Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 251022


TI CONSIGLIO

La Corte dei Conti ha indetto il concorso 2022 per 60 amministrativi con orientamento economico. Ecco requisiti, Bando e domanda.

Assunzioni Louis Vuitton in vista per l'apertura di una nuova fabbrica in Toscana. Attesi 400 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Tiffany? La nota catena di gioiellerie seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede.

Tutti i dettagli sulla incompatibilità tra Reddito di cittadinanza e i bonus affitto erogati dai comuni. Ecco le nuove regole INPS.

L'INFN ha indetto un concorso per 5 funzionari amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Indetto il concorso per 400 magistrati 2022. Selezione aperta anche ai laureati in Giurisprudenza. Ecco il Bando e tutte le informazioni.

La maison francese Louis Vuitton cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Si svolgerà a Trieste il corso gratuito per Programmatori Java Angular, comprensivo di stage e finalizzato all'assunzione. Ecco i dettagli.

Poltronesofà seleziona personale per posti di lavoro nei negozi e in sede. Previste assunzioni e anche tirocini per giovani senza esperienza.

Tutti i dettagli sul Bando 2022 2023 contributi a fondo perduto per le attività culturali e creative. Ecco a chi spettano e come richiederli.

Il Comune di Avezzano (L'Aquila) ha indetto due concorsi per assunzioni nell'ambito del PNRR. Ecco i bandi e i dettagli.

Tutte le informazioni sulla nuova direttiva UE sul salario minimo in Europa: cosa cambierà e quali conseguenze porterà in Italia.

La guida sul Bonus facciate. Come funziona, a chi spetta e le novità introdotte per fruire dell'agevolazione attiva sino a fine 2022.

Nuovo avviso di selezione per il lavoro di impiegati tecnici di Veritas SpA. Si selezionano giovani anche senza esperienza. Ecco le info.

La guida dettagliata sul taglio accise benzina operativo fino al 18 novembre 2022, come funziona lo sconto carburante e quanto si risparmia.

Il Comune di Casirate d'Adda (Bergamo) ha indetto un concorso per istruttori tecnici in possesso di diploma. Ecco il bando e le informazioni.

Nuova opportunità di lavoro per infermieri professionali presso l'Aeroporto di Malpensa. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi

La Risorsa Sociale Gera D'Adda (Bergamo) ha indetto un concorso per l'assunzione di assistenti sociali. Ecco il bando e le informazioni.

Attivo un nuovo casting in Sardegna dove si selezionano comparse, attori, attrici e maestranze. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

Concorso per 5 atleti nella «sezione Paralimpica Fiamme azzurre» del Corpo di polizia penitenziaria. Ecco il bando e i dettagli.

Si svolgeranno a Roma (Lazio) i corsi gratuiti di "Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini". Ecco il bando 2022 2023.

La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per giardiniere da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli

La guida completa sul Reddito di cittadinanza. Ecco come funziona, a chi spetta, come si calcola, esempi pratici e come fare domanda

Nuove assunzioni Tezenis. Il noto brand del Gruppo Calzedonia offre opportunità di lavoro nei negozi e in sede. Ecco le selezioni in corso.

Assunzioni in vista nelle aziende vinicole del Veneto. In arrivo 30 posti di lavoro grazie a un nuovo contratto di sviluppo. Ecco cosa sapere

Nuove assunzioni al Comune di Isernia entro il 2024. Sono 25 i posti di lavoro da coprire, anche con nuovi concorsi. Ecco cosa sapere

La guida al bando Futura 2022 2023 finanziato con il Fondo per la Repubblica Digitale per formare donne dai 18 ai 50 anni di età

Opportunità di lavoro nel settore bancario con Fineco Bank. Ecco le posizioni aperte per lavorare in Banca, assunzioni e come candidarsi.

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per istruttori direttivi dei servizi amministrativi a tempo indeterminato. Ecco bando e dettagli.

Corso di formazione gratuito per Accompagnatore turistico con stage proposto da Città Studi Biella (Piemonte). Ecco i dettagli.

L'Unione Comuni Riviera di Gallura di San Teodoro (Sassari) ha indetto un concorso per amministrativi. Ecco il bando e i dettagli

Nuove offerte di lavoro ad Aosta per un punto vendita della GDO. Si selezionano varie figure professionali. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Vimercate (Monza Brianza) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Opportunità di casting per uomini stranieri e ragazze diciottenni da inserire come comparse in un film nel Nord Sardegna. Ecco i dettagli.

Il Comune di Bagnolo Cremasco (Cremona) ha indetto un concorso per operaio autista scuolabus a tempo indeterminato. Ecco le informazioni.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb