Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 031022


TI CONSIGLIO 

Il MIUR bandirà un nuovo concorso per docenti di sostegno finalizzato alle immissioni in ruolo. Ecco cosa sapere sul bando in arrivo

RGIS effettua nuove assunzioni per addetti all'inventario in tutta Italia. Ecco i posti di lavoro disponibili e come candidarsi

Nuove offerte di lavoro con PwC. La società di servizi per le imprese cerca personale. Offerte di lavoro per figure senior e junior.

La Regione Veneto ha indetto nuovi concorsi 2022 per 45 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco requisiti, Bandi e domanda

Concorso per l'assunzione di atleti paralimpici nei Gruppi sportivi della Polizia di Stato, Fiamme Oro. Ecco il bando e i dettagli.

Boom di domande per bonus 200 euro dei professionisti. Sono arrivate oltre 250mila richieste all'INPS, ma la scadenza è il 30 novembre 2022.

Aperte le iscrizioni al corso gratuito di Tecnico dell'ospitalità turistica a Dronero (Cuneo). Ecco tutte le informazioni.

ASPAL, concorso per l'assunzione di 22 operatori 112 servizio NUE, addetti informazione nei call center da impiegare presso AREUS.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

La guida sulla messa a disposizione 2022/23. Cos'è la MAD, come inviarla, modulo gratis Word e Pdf da scaricare, indirizzi di tutte le scuole

Concorso IVASS per 4 assunzioni a tempo indeterminato, riservato agli iscritti nell'elenco dei disabili disoccupati. Ecco bando e dettagli.

Nuove opportunità di lavoro da Glov. La nota app mobile di anything delivery cerca personale per assunzioni e stage in Italia.

La Legge di Bilancio 2022 prevede, per i lavoratori, un esonero dai contributi per invalidità, vecchiaia e superstiti. Ecco come funziona

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso straordinario bis per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

La guida sul bonus badanti Liguria per l'anno 2022: ecco come presentare domanda, i requisiti, a quanto ammonta il contributo e le scadenze.

Il TAR Lombardia, sezione distaccata di Brescia, seleziona laureati in giurisprudenza per tirocini di 18 mesi. Ecco il bando e i dettagli

Assegno unico per figli disabili nel 2022: quali sono le maggiorazioni e gli incrementi della quota base secondo le istruzioni dell'INPS.

Il Comune di Ardenno (Sondrio) ha indetto un concorso per istruttori amministrativi in possesso di diploma. Ecco il bando e i dettagli.

La BCE seleziona laureati per stage in Germania. I tirocini offerti dalla Banca Centrale Europea sono retribuiti. Ecco come candidarsi.

Si selezionato risorse per il lavoro di addetti alla sorveglianza e custodia edifici a Rovereto (Trento). Ecco come candidarsi.

Casting per comparse, a Como, in un'action comedy americana prodotta da Amazon Prime Video. Ecco i dettagli e come prenotarsi ai provini.

Vi piacerebbe aprire un negozio con Upim? In questa guida vi spieghiamo come aprire un negozio Upim in franchising e quanto costa.

Il Comune di Golfo Aranci (Sassari) ha indetto due concorsi per un assistente sociale e un contabile a tempo indeterminato. Ecco i dettagli.

La guida sul Bonus 200 euro in caso a beneficarne siano colf e badanti. Ecco come richiederlo, quando arriva e le regole INPS.

In arrivo nuovi concorsi e oltre 6300 assunzioni nel Ministero della Cultura con il nuovo piano dei fabbisogni. Ecco tutti i bandi in arrivo

Nuove opportunità di lavoro in Google Italia. L'azienda informatica cerca personale per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.

Nuove assunzioni Del Conca in Emilia Romagna grazie ad un piano di investimenti che creerà 60 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

A chi spetta, come funziona, quali sono i requisiti per ottenere il bonus 150 destinato ai dipendenti, sia pubblici che privati.

Alzato il limite per il divieto pignoramento delle pensioni a 1000 euro. Ecco come funziona e le novità introdotte dal DL Aiuti bis.

La guida su come funziona, a chi spetta e come richiedere il bonus 60 trasporto pubblico 2022 dell'importo di 60 Euro.

Il Comune di Cuneo ha pubblicato un concorso per l'assunzione di istruttori tecnici a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli.

In programma a Borgosesia (Vercelli) un corso per diventare OSS, gratuito per chi ha un ISEE inferiore a 10.000 Euro. Ecco i dettagli.

Lavoro per 60 italiani nell'assistenza clienti in Bulgaria. Si offre contratto stabile e possibilità di lavorare da remoto. Ecco le info.

L'INAPP ha indetto un concorso per l'assunzione di funzionari di amministrazione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

La Fondazione Arena di Verona offre opportunità di lavoro per comparse nel Festival Areniano 2023. Ecco il bando e i dettagli per candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb