Offerte di lavoro Indeed Puglia 090922


INDEED PUGLIA

MEAP SRL - Taranto, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni; Conoscenza delle politiche e delle procedure di magazzino; Esperienza in un ruolo di supervisione di magazzino;

19 KM - studio di comunicazione - Taranto, Puglia
Da remoto
€1.000 - €1.500 al mese
Progettazione video in motion graphic (requisito non vincolante ai fini della selezione). Piena padronanza di tutta l'Adobe Creative Suite.

C.P. INVESTIGAZIONI S.R.L. - Bari, Puglia
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di…

VP Service srls - Noci, Puglia
Ricerca nella sua sede sita in Noci (BA) per ampliamento del suo organico n.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ambosessi con esperienza di lavoro minima, automunito e…

DAG Srl - Spongano, Puglia
Si richiede esperienza, massima pulizia e puntualità. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Orario: * Orario flessibile * Turno…

Masseria Potenti - Manduria, Puglia
Competenza, professionalità e serietà. Conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Orario: *…

ISPAR S.R.L. - Matino, Puglia
ISPar srl è una piccola-media impresa sita Mosciano Sant’Angelo (TE), attiva sull’intero territorio nazionale. O Diploma di istruzione secondaria superiore.

Team Leasy Linea - Bari, Puglia
Selezioniamo un tecnico addetto controllo qualità. La risorsa ideale, inserita all'interno della produzione, si occupa di verificare la qualità del prodotto…

VP Service srls - Noci, Puglia
Ricerca nella sua sede sita in Noci (BA) per ampliamento del suo organico n.1 MECCATRONICO con esperienza di lavoro minima n.5 anni, automunito e disposto a…

Pandora Jewelry 3,6  - Taranto, Puglia
Partecipare all’organizzazione del negozio, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine.

VP Service srls - Noci, Puglia
Ricerca nella sua sede sita in Noci (BA) per ampliamento del suo organico n.1 *FRIGORISTA* con esperienza di lavoro minima n.5 anni, automunito e disposto a…

Consorzio Unione Scarl - Modugno, Puglia
1 Addetto per l’ufficio del personale.*. Esperienza pregressa nel settore (minima di 2 anni). Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel.

Enerservice gas - Brindisi, Puglia
Contratto: Tempo determinato part-time, con possibilità di straordinari. . patente B, auto-munito o moto-munito, disponibilità a lavorare con mezzo proprio;

Pandora Jewelry 3,6  - Bari, Puglia
Partecipare all’organizzazione del negozio, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine.

Openjobmetis 3,7  - Francavilla Fontana, Puglia
Openjobmetis Spa filiale di Brindisi, ricerca e seleziona per importante resort dell'hinterland brindisino, *un/a RECEPTIONIST.*. N. 1111-SG del 26/11/2004.

La risorsa umana 3,4  - Modugno, Puglia
Le risorse verranno inserite nel reparto produttivo del vetro. Disponibilità immediata a iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione diretta in…

Colasanto Rappresentanze - Bari, Puglia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare la suite office (Outlook, Excel, Word).

Synergie Italia S.p.a. 3,6  - Foggia, Puglia
Orario lavorativo: Full time dal lunedi al venerdi. _Possiede diploma di laurea in Biotecnologie, Tecnologie Alimentari o affini.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb