Offerte di lavoro Indeed Puglia 050922


INDEED PUGLIA

Spettacolo Srl - Casamassima, Puglia
Narrerai le storie dei nostri clienti tramite testi. Racconterai l'azienda e le persone che ci sono all'interno.

ITRIA AGROALIMENTARI CARBOTTI - Locorotondo, Puglia
Rapporto di lavoro full-time organizzato su turni; Residenza su Locorotondo (BA) o comuni limitrofi; Retribuzione in base al CCNL di riferimento.

Treors Group - Taranto, Puglia
Siamo un’azienda innovativa che ricerca un addetto alla logistica Dovrà occuparsi del flusso delle merci, pianificare i trasporti verso i clienti e gestire…

SLOTS R US SRL - Francavilla Fontana, Puglia
Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo. Precisione ed accuratezza nello svolgere le mansioni. Contabilità generale (redazione di scritture contabili…

OXFORD COLLEGE MITA - Ceglie Messapica, Puglia
\***Saranno valutati esclusivamente i candidati che saranno in possesso dei suddetti requisiti.*. Formatori Diplomati o Laureati per corsi di informatica, per…

Elvetia srl 1,5  - Gallipoli, Puglia
Flessibilità oraria durante periodo invernale di chiusura. Utilizzo Software aziendale, canali on line. Contratto tempo indeterminato full Time.

Dal Frantoio srl - Brindisi, Puglia
Da remoto
€600 - €1.000 al mese
Il suo obiettivo sarà quello di contattare telefonicamente i clienti per vendere il rifornimento della merce già acquistata precedentemente e inserire nuovi…

RISTOSERVICE SRL - Foggia, Puglia
Siamo una società di ristorazione collettiva che gestisce mense aziendali, scolastiche, bar e ristoranti su tutto il territorio nazionale. Siamo alla ricerca…

ManpowerGroup 3,8  - Bari, Puglia
Azienda: Azienda logistica Descrizione: Impiegato Ufficio…

Service Key S.p.A. - Casarano, Puglia
Addetta/o alle pulizie uffici*. Pulizia pavimenti, con utilizzo di attrezzature a mano o a motore (spazzoloni, aspirapolvere, lavapavimenti...).

in.HR Agenzia per il Lavoro SpA 3,7  - Molfetta, Puglia
Si richiede disponibilità immediata a lavorare full time, compresi i week end. Aut. Min.Def. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb