Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 060922


TI CONSIGLIO

I più interessanti concorsi pubblici attivi in Italia per circa 7000 assunzioni in scadenza ad Settembre. Ecco quali sono e come partecipare

Posti di lavoro McDonald's. Il colosso della ristorazione veloce cerca personale per assunzioni nei fast food. Ecco le posizioni aperte.

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Corso ITS a Roma per diventare Esperto in Cybersecurity. Previsto stage presso la Polizia Postale e delle Comunicazioni. Ecco i dettagli.

Il Comune di Terni ha indetto concorsi per 25 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutti i dettagli utili.

Assunzioni a Molfetta per l'apertura di un nuovo negozio GAP. I posti di lavoro sono destinati ad addetti vendita e store manager.

La guida sulla messa a disposizione 2022/23. Cos'è la MAD, come inviarla gratis, modulo Word e Pdf da scaricare, indirizzi di tutte le scuole

Heineken offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. L'azienda produttrice di birra cerca personale per assunzioni e stage.

L'Azienda Consortile Agro Solidale (Salerno) ha indetto concorsi per assunzioni di diplomati e laureati. Ecco i bandi e le informazioni.

Il Comune di Stresa (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso per istruttori tecnici a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Casting in Toscana dove si selezionano figurazioni per la serie 'One Trillion Dollar'. Prevista retribuzione. Ecco tutti i dettagli.

Sono in pubblicazione le graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) per l'a.s. 2022/23 e 2023/24. Ecco l'elenco per tutte le province

L'Ordine dei Giornalisti della Campania ha indetto un concorso per amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Opportunità di lavoro nel settore bancario con Banca Sella. Ecco le posizioni aperte e consigli utili per candidarsi.

L'analisi sui dati ISTAT in merito all'occupazione in Italia nel 2022. Ecco lo scenario su occupati e disoccupati a Luglio 2022.

L'ASST Crema ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 15 infermieri. Ecco il bando e le informazioni.

McDonald's effettuerà 45 assunzioni a Vibo Valentia per l'apertura di un nuovo fast food. Sono 45 i posti di lavoro. Ecco come candidarsi.

Al via le nomine per le supplenze dalle graduatorie ATA di terza fascia a.s. 2022 2023. Ecco gli avvisi degli USP di tutte le province.

Corso gratuito a Faenza in Tecniche di industrializzazione del prodotto e del processo, rivolto a occupati e disoccupati. Ecco i dettagli.

Vi piacerebbe lavorare in Esselunga? Ecco le offerte di lavoro attive nei Supermercati in Italia e le selezioni per assunzioni in sede.

Il Comune di Mercato San Severino (Salerno) ha indetto 5 concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Il Comune di Lastra a Signa (Firenze) ha indetto un concorso per informatici da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Audizioni per bambini e bambine nel musical "A Christmas Carol", ispirato al racconto di Charles Dickens. Ecco le informazioni utili.

La Provincia di Como ha indetto un concorso per l'assunzione di un bibliotecario a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli

Nuove opportunità di lavoro in Aldi. Il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei supermercati e in sede.

Concorsi della Città di Torino 2022 per complessivi 125 posti di lavoro a tempo indeterminato per diplomati e laureati. Ecco bandi e dettagli

Opportunità di lavoro con Atelier Emé per assunzioni nei negozi di abiti da sposa e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Le FAQ sul Bonus trasporti. Ecco tutte le risposte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali alle domande frequenti sul contributo.

Assunzioni Aldi in arrivo a Vigevano (PV) per l'apertura di un nuovo discount. Disponibili posti di lavoro per Addetti Vendita e Apprendisti

Si terrà a Forlì il corso gratuito in Sicurezza ambientale e qualità dei processi industriali. Ecco tutti i dettagli e come iscriversi.

Nuovi posti di lavoro per addetti alle pulizie e alla preparazione pasti nel territorio della provincia di Frosinone. Ecco i dettagli.

La guida al bonus stufa del Veneto 2022. Ecco a chi spettano i contributi a fondo perduto per le spese di sostituzione dei vecchi impianti.

Incarichi MITD per un software engineer e un responsabile immagine e promozione. Stipendio di 100 mila Euro. Ecco i dettagli.

Il Comune di Grignasco (Novara) ha indetto un concorso per educatori a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Casting per ballerini e comparse che lavoreranno nella seconda stagione della serie tv Cuori. Prevista retribuzione. Ecco i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb