Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 010922


TI CONSIGLIO

Autostrade per l'Italia cerca personale per nuove assunzioni. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle posizioni aperte.

La RAI ha indetto due concorsi 2022 per impiegati e assistenti di redazione rivolti a diplomati. Ecco requisiti, bandi e come candidarsi.

Il Ministero della Difesa ha indetto il concorso per dirigenti di seconda fascia a tempo indeterminato. Ecco il bando 2022 e i dettagli.

Nuove assunzioni Ryanair 2022. La compagnia aerea cerca aspiranti Assistenti di Volo Ryanair. Ecco come partecipare ai Cabin crew day

Si terrà a Cesta (Ferrara) il corso gratuito per Operatore Socio Sanitario rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco i dettagli.

Assunzioni in Puglia per vari profili professionali fra i quali OSS, addetti pulizie, collaboratori domestici, infermieri. Ecco i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro nelle Profumerie Pinalli. La catena di negozi cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso straordinario bis per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Concorso congiunto del Comune di Scandicci (Firenze) per agenti di polizia municipale. Selezione rivolta a diplomati. Ecco bando e dettagli.

Quali sono le sanzioni previste per la rinuncia alle supplenze docenti, la mancata accettazione o l'abbandono? Ecco la guida completa

Concorsi per lavorare in Rai. Vi presentiamo i bandi attivi e come candidarsi alle opportunità di lavoro del Gruppo televisivo italiano.

Casting per ragazzi in una serie tv di prossima realizzazione in Friuli Venezia Giulia. Ecco ulteriori dettagli e come partecipare.

Concorso per tecnici ambientali indetto dal Comune di Rovigo. Previste 2 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

ING Bank offre nuove opportunità di lavoro nel settore bancario. Ecco le posizioni aperte per lavorare in banca e come candidarsi.

In arrivo nuove assunzioni McDonald's a Roma. L'azienda cerca 100 Addetti Ristorazione per posti di lavoro nei fast food. Ecco cosa sapere

Corso gratuito a Genova in "Preparatore dei treni". Garantito l’impegno occupazionale ad almeno il 60% degli allievi idonei. Ecco i dettagli.

L'AULSS 8 Berica di Vicenza ha indetto un concorso per 10 assistenti amministrativi diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

Tutti i dettagli sul bonus bollette in busta paga sotto forma di fringe benefit concesso ai dipendenti. Ecco a chi spetta e come funziona.

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Lush. La catena di punti vendita di cosmetici naturali cerca commessi per assunzioni negli store.

Si terrà in provincia di Caserta il corso gratuito per Acconciatori dello spettacolo. Prevista formazione e stage. Ecco come partecipare.

Nuovi posti di lavoro a Venezia per un catalogatore e un bibliotecario. Ecco i dettagli e come candidarsi alle opportunità d'impiego.

Vorresti lavorare in Aeroporto? Ecco come trovare lavoro negli Aeroporti e le informazioni utili sui profili richiesti e come candididarsi.

La guida sul contratto di espansione 2022 e sulla pensione anticipata concessa ai lavoratori. Ecco come funzione e a chi si rivolge.

Il Comune di Udine ha indetto un concorso per funzionari amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

CINECA offre lavoro per Architetti dell'Informazione in Emilia Romagna. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

Gli Uffici scolastici stanno pubblicando le graduatorie ATA 24 mesi definitive 2022/2023. Ecco l'elenco per tutte le regioni e province

L'ASST di Bergamo Est ha indetto un concorso per l'assunzione di 7 infermieri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Casting per figurazioni e piccoli ruoli nel film "Rosso speranza", che sarà girato tra Gaeta e Roma. Ecco i dettagli e come candidarsi.

Il Comune di Liveri (Napoli) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

La guida su come funziona, a chi spetta e come richiedere il bonus 60 trasporto pubblico 2022 dell'importo di 60 Euro.

L'INAIL ha indetto concorsi 2022 per dirigenti medici e infermieri professionali da assumere a tempo determinato. Ecco i bandi e i dettagli.

Nuove offerte di lavoro in Ferrovie dello Stato. Il Gruppo Fs seleziona personale per assunzioni in Italia. Ecco le offerte di lavoro.

Il centro distribuzione Amazon di San Salvo è operativo e porterà 1000 assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro e come candidarsi

La guida dettagliata sul bonus bollette 2022. Come funzionano le agevolazioni su luce e gas, requisiti, importo e come richiederle.

Concorso per OSS della ASP Valloni Marecchia (Rimini). Disponibili 24 posti a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb