Offerte di lavoro Indeed Puglia 030822


INDEED PUGLIA

Sefitalia work srl - Bari, Puglia
Sefitalia Work S.r.l. seleziona: ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI (allestimento layout e movimentazione merci) da inserire presso supermercati situati a…

Servizi qualità e sicurezza - Bari, Puglia
I candidati devono rispecchiare i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto…

Sicuritalia spa 2,9  - Taranto, Puglia
Disponibilità al lavoro su turni, da lunedì a domenica, H24, festivi compresi; Si offre iniziale contratto a tempo determinato e full time con ottime…

AGRICOLA PUGLIESE SRL - Andria, Puglia
AZIENDA UBICATA NELLA CITTA' DI ANDRIA,RICERCA: ''IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO'' \*\*\*\*ATTENZIONE: SI RICHIEDE DISPONIBILITA' FULL-TIME,NON MANDATE CANDIDATURE…

Dentalpro 3,2  - Bari, Puglia
Disponibilità al lavoro full time, su turni, dal lunedì alla domenica. Conoscenza dei principali KPI ambito retail/consulenza.

Bio Sud Medical Systems srl - Modugno, Puglia
€1.100 - €1.300 al mese
Capacità di lavorare sia da solo che in squadra. Familiarità nell’utilizzo di macchine da stampa digitale e software di stampa tipografica.

Job Italia Spa 4,5  - Bari, Puglia
Offre contratto in somministrazione part time per un anno. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

TINSTALLO SRLS - Casamassima, Puglia
L’attività sarà svolta presso stand di telefonia allestiti nei pressi store, negozi, parti commerciali.

Manpower Srl 3,8  - Bitonto, Puglia
Si richiede disponibilità immediata per contratto part time. Addetti/e pulizie per store sito a Bitonto.

SERVICE TCF - Trinitapoli, Puglia
Capacità di problem solving, buone capacità organizzative del lavoro, ottime doti di osservazione, precisione nell’esecuzione dei compiti, disponibilità…

ManpowerGroup 3,8  - Andria, Puglia
Contratto iniziale di un anno full-time CCNL ccnl autoferrotranvieri liv. ManpowerGroup seleziona oltre 50 autisti autobus.

Edilizia Bat srl - Barletta, Puglia
Azienda con sede a Barletta selezione personale addetto al back office per impiego full time.

La Prairie Group - Bari, Puglia
Con una chiara eredità svizzera, siamo cresciuti fino a diventare un'azienda globale con 14 filiali e una distribuzione selettiva in oltre 90 paesi del mondo.

Manpower Srl 3,8  - Adelfia, Puglia
Manpower ricerca e seleziona per azienda operante nel settore trasporti e logistica: *n.1 Autista con patente DE* La risorsa verrà adibita alla guida di…

Atos 3,5  - Bari, Puglia
Laurea Magistrale in ambito STEM (Scienze, Tecnologie, Ingegneria e Matematica) o di altro tipo se seguiti da successivi corsi di specializzazione in materia di…

La risorsa umana 3,4  - Corato, Puglia
Minimo di esperienza o come panettiere o come pasticciere; DESCRIZIONE: LaRisorsaUmana.it, Agenzia del Lavoro, ricerca per ottimo panificio N°2 PANETTIERE, con…

Manpower Srl 3,8  - Andria, Puglia
Inserimento in somministrazione a tempo determinato fino al *15 agosto 2022*. N.1 Addetto/a alle pulizie per sostituzione ferie*.

Service Lines Srl - Bari, Puglia
Da remoto
ATTIVITA’ DA SVOLGERE DAL PROPRIO DOMICILIO. PIENA AUTONOMIA NELLA GESTIONE DELL’ATTIVITA’. COMPENSO PROVVIGIONALE CON INCENTIVI AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb