Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 080822


TI CONSIGLIO

I più interessanti concorsi pubblici attivi in Italia per circa 5000 assunzioni in scadenza ad Agosto. Ecco quali sono e come partecipare

Bando 2022 2023 Servizio civile digitale, Servizio civile ambientale e Servizio civile universale per 2.613 volontari. Ecco i dettagli.

L'Agenzia delle Dogane bandirà nuovi concorsi per 1800 assunzioni. I primi bandi per 980 posti escono il 30 agosto. Ecco cosa sapere

Nuovi posti di lavoro in Crédit Agricole. L'istituto di credito seleziona personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte.

Ecco le linee guida per le assunzioni nella Pubblica Amministrazione con i criteri sui nuovi fabbisogni professionali, competenze, ruoli.

Le domande per la call veloce 2022 per le assunzioni dei docenti si presentano dal 4 all'8 agosto. Ecco come fare domanda e cosa sapere

Dal 1° al 12 agosto 2022 sono aperte le domande MAD per docenti di scuola primaria e secondaria a Trento. Ecco come fare domanda

Il Comune di Torre del Greco ha indetto un concorso per assunzioni in ambito sociale e amministrativo. Ecco il bando e i dettagli.

Nuovi concorsi Agenzia delle Dogane per 1800 posti. I primi due bandi per 980 posti usciranno il 30 agosto. Ecco cosa sapere e tutte le novità

Il corso gratuito per fotografo pubblicitario si svolge online ed è rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come iscriversi.

Nuove opportunità di lavoro con Marelli. La nota azienda automotive cerca personale in Italia e all'estero. Ecco tutte le posizioni aperte.

L'Agenzia Veneta per i Pagamenti Padova (AVEPA) ha indetto concorsi per specialisti tecnici ed economici. Ecco bandi, requisiti, domanda

Nuove offerte di lavoro in Altroconsumo. L'associazione di consumatori cerca personale per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.

Posti di lavoro per docenti, personale educativo e un grafico all'Istituto Salesiano Bearzi di Udine. Ecco i dettagli e come candidarsi.

La Casa Anziani Intercomunale di Uggiate Trevano (Como) ha indetto un concorso pubblico per infermieri. Ecco il bando e le informazioni utili

Casting per nuovo cortometraggio a Sassari, dove si selezionano uomini, donne e bambini. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

Carta Acquisti 2022: che cos'è, come funziona, quali sono i requisiti per averla, come richiederla. Ecco tutto quello che serve sapere.

L'ASP Delta Ferrarese di Codigoro ha indetto un concorso per OSS - Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato. Ecco bando e dettagli.

Con il congedo di paternità 2022 sono 10 i giorni di permesso retribuito per i neo-papà. Ecco le novità, come funziona e come fare domanda.

In arrivo al Comune di Napoli nuove assunzioni tramite concorsi per oltre 1000 i posti di lavoro indetti con un bando unico. Ecco cosa sapere

Nuove opportunità di lavoro in Banca Mediolanum. Il noto Gruppo bancario seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco come candidarsi.

Nuove assunzioni nel settore aerospaziale con Argotec. Prevista la copertura di 100 posti di lavoro tra Italia e USA. Ecco come candidarsi

Sono in pubblicazione le graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) per l'a.s. 2022/23 e 2023/24. Ecco l'elenco per tutte le province

I dettagli sul nuovo bonus fino a 800 euro per genitori separati o divorziati per integrare l'assegno di mantenimento.

Nuove opportunità di lavoro con Italo Treno. NTV cerca personale per assunzioni. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi per le posizioni aperte

Gli Uffici scolastici stanno pubblicando le graduatorie ATA 24 mesi definitive 2022/2023. Ecco l'elenco per tutte le regioni e province

Cosa prevede il Decreto conciliazione vita lavoro per bilanciare i tempi di vita familiare - lavorativa e recepire la normativa europea.

Il Comune di Civitavecchia (Roma) ha indetto due concorsi per tecnici a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli utili.

Ecco le novità su maternità, paternità, smart working, congedo parentale e trasparenza contratti di lavoro in vigore dal 13 agosto 2022.

Opportunità di lavoro per ingegneri in SDA Express Courier, società del Gruppo Poste Italiane, in Lombardia ed Emilia Romagna. I dettagli.

Corso gratuito in Piemonte per diventare tecnico del suono. Previsto stage. Ecco le informazioni utili e come candidarsi.

Assunzioni per Assistenti di Volo Emirates Airlines. La compagnia aerea ha pubblicato il calendario dei Cabin Crew Open Day in Italia.

Posti di lavoro a Montecarlo (Lucca) per 20 vendemmiatori anche senza esperienza, presso un'azienda agricola vinicola. Ecco i dettagli.

Il MIUR ha comunicato agli USR le domande sbagliate del concorso ordinario per docenti di secondaria. Ecco tutti gli errori riconosciuti dal Ministero

Il Comune di Seriate (Bergamo) ha indetto un concorso per un istruttore direttivo assistente sociale a tempo indeterminato. Ecco i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb