Offerte di lavoro Indeed Puglia 250722


INDEED PUGLIA

Soavegel 2,5  - Francavilla Fontana, Puglia
L’Azienda RICERCA un Operatore addetto al Front/Back Office. Gradita esperienza pregressa nella funzione e conoscenza del settore alimentare.

Fondazione ANT Italia Onlus - Foggia, Puglia
€25.000 - €30.000 all'anno
Dopo un preliminare colloquio di selezione, l'eventuale inserimento nell'équipe sarà preceduto da un periodo di formazione sul campo.

Manpower Srl 3,8  - Bari, Puglia
Disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. Si offre contratto di lavoro part time con orario distribuito…

Press Unit s.r.l 3,2  - Taranto, Puglia
PROPOSTA LAVORATIVA: ASSUNZIONE CON URGENZA COME MERCHANDISER EDICOLA TARANTO - sostituzione ferie dal 16 al 20 agosto. La PRESS UNIT SRL agenzia di…

Nuna Lie 3,3  - Molfetta, Puglia
Per il nostro punto vendita di Molfetta ricerchiamo una persona da inserire come addetta alle vendite part time. Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.

Rocco Ferraro - Tricase, Puglia
Si richiede disponibilità immediata per l’avvio del percorso formativo. La Rocco Ferraro srl è Concessionario Esclusivo Konica Minolta.

Booking Hotel - San Ferdinando di Puglia, Puglia
Esperienza di almeno 2/3 anni verificabile. Diploma di informatica o altro attestato paritario. Prego inviare CV al n° 342/3524209 per primo colloquio…

CDSHotels - Vernole, Puglia
CDSHotels, catena alberghiera pugliese, RICERCA per il Relais Masseria le Cesine una MASSAGGIATRICE per il Centro Benessere. Sede di lavoro: Vernole, Località…

SG Service Sud - Bari, Puglia
SERVICE SUD Srl cerca personale specializzato in officina come tecnici manutentori, elettromeccanici e magazzinieri.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb