Offerte di lavoro Indeed Puglia 220722


INDEED PUGLIA

dona center srl - Taranto, Puglia
Per nuovo punto vendita di azienda operante nella grande distribuzione di utensili per il bricolage ricerchiamo una figura da inserire in organico con lo…

Mbv srl - Barletta, Puglia
Supporto al magazzino (gestione ordini); Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

C.P. INVESTIGAZIONI S.R.L. - Bari, Puglia
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di…

DIPRAL S.R.L. (EMIDEA) - Francavilla Fontana, Puglia
Contratto full time della durata di 3 mesi, con possibilità di rinnovo successive, fino ad eventuale assunzione a tempo indeterminato.

JD 3  - Brindisi, Puglia
"LE COLONNE" cerchiamo Sales Assistant part-time. Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l…

GIERRE CONTACT - Brindisi, Puglia
Da remoto
€500 al mese
Part-time - quattro ore (9:45- 13:45/ 14:00-18:00). Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale).

Umana spa 3,4  - San Giorgio Ionico, Puglia
Richiesta comprovata esperienza nel settore alimentare specifico o su linee di produzione alimentare indusriali.

Holly Promotion - Bari, Puglia
Holly Agency seleziona hostess ECM per congresso che si terrà a Bari, presso l'Ateneo in data 22 luglio 2022.

Miccolis S.p.A. Autolinee - Modugno, Puglia
Posizione lavorativa: Addetto/a alla segreteria e assistente direzione Sede di lavoro: Modugno Tipo contratto: tempo pieno e determinato finalizzato ad…

Oxford College Mita Taranto - Taranto, Puglia
La figura richiesta se occuperà de la segreteria commerciale, lavoro part time. Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda.

ELF - Elearning Formazione - Trani, Puglia
*Spirito d’iniziativa, creatività e positività*. Abbiamo bisogno della tua competenza per la *programmazione e la creazione di nuovi corsi* interattivi per la…

Rotolificio Pugliese - Andria, Puglia
Azienda Andriese del settore cartotecnico ricerca operai per il settore produzione. Il lavoro si divide su turni, la sede di lavoro è Andria, i candidati…

RINALDI CLIMA DI RINALDI ANDREA - Modugno, Puglia
Ottima padronanza del pc e pacchetto office _ESPERIENZE _ esperienza di segreteria commerciale da almeno 2 anni, esperienza in gestione cassa e prima nota …

COMUNE DI GIOIA DEL COLLE - Gioia del Colle, Puglia
Per esami, finalizzato all'assunzione di quattro agenti di polizia. Successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella.

Pandora Jewelry 3,6  - Brindisi, Puglia
Offriamo un inserimento part-time 20 ore su turni. Partecipa all’organizzazione del negozio fisico, assicurandosi che il punto vendita, il back office e lo…

Enerservice gas - Ruvo di Puglia, Puglia
Contratto: Tempo determinato part-time, con possibilità di straordinari. . patente B, auto-munito o moto-munito, disponibilità a lavorare con mezzo proprio;

During 2,8  - Martina Franca, Puglia
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, no stagionale. Preferibilmente essere in possesso di una Laurea;

OpenjobMetis 3,7  - Bari, Puglia
La risorsa che ricerchiamo si occuperà di gestione autonoma della contabilità generale di un pacchetto clienti . Buona conoscenza del pacchetto Office;

AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE - PUGLIA - Puglia
Mediante altre procedure di reclutamento previste ex lege, tenuto. Di una prova scritta, di una prova pratica, nonche' di una successiva.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb