Offerte di lavoro Indeed Puglia 210722


INDEED PUGLIA

EMME & ERRE S.R.L. - Foggia, Puglia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time. Rispondere alle chiamate in arrivo in modo appropriato, in base al tipo e al contenuto della chiamata.

Zilomer service - Taranto, Puglia
Showroom ceramiche ricerca una nuova figura che ricopre il ruolo di addetto alle vendite ed assistenza alla clientela, occupandosi per tanto di stilare…

ORIGINAL MARINES 3,6  - Foggia, Puglia
Sarai garante della shopping experience dei nostri clienti attraverso la gestione di tutta l'operatività propria di più punti vendita.

Euroansa Spa 4  - Bari, Puglia
Eventuale possibilità apertura di nuovo punto vendita. Diploma o Laurea (preferibile settore economico, giuridico, politico, umanistico).

MEAP SRL - Santa Maria di Leuca, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni; Disponibilità a lavorare di notte. Servizio di cortesia per gli ospiti che si avvicineranno con le barche.

Venti srl - Bari, Puglia
Si offre opportunità lavorativa con sede di lavoro Bari città - Zona Centro, tipo di contratto PART - TIME POMERIDIANO.

ARACE GROUP SRL - San Severo, Puglia
€1.400 al mese
Il candidato ideale dovrà essere preferibilmente in possesso di diploma di perito chimico o Laurea in Chimica, Geologia, Ingegneria Ambientale o Scienze…

LEO COSTRUZIONI SPA - Lecce, Puglia
Leo Costruzioni SpA ricerca un ragioniere da inserire nell'ufficio "Risorse Umane". Il candidato sarà di ausilio al Responsabile dell'ufficio nell…

Albini e Pitigliani Spa - Barletta, Puglia
Albini & Pitigliani, con oltre 75 anni di storia, è un player riconosciuto nel settore delle spedizioni internazionali e dei trasporti, specializzato nella…

Di Dio Srl - Molfetta, Puglia
Cerchiamo un Responsabile Qualità con esperienza che si occuperà della gestione e miglioramento del sistema di qualità conforme agli Standard BRC e IFS…

Compass Gruppo Mediobanca - Andria, Puglia
Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.

IFRAMA srl_insegna Decò e Dodecà - Bari, Puglia
 Nota catena di supermercati con punti vendita su Bari e provincia, ricerca addetti/e per cassa e reparti. E' gradita pregressa esperienza nel ruolo.…

Ge.Ser.&Tec. - Bari, Puglia
Cercasi addetto/a alle pulizie part-time 10 ore settimanali, per pulizia uffici siti a Bari (BA), disponibile dalle ore 12.30 alle ore 14.30 dal Lunedì al…

Openjobmetis Spa - Taranto, Puglia
Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona per azienda settore trasporti/traslochi un Autista. Si richiede possesso patente C e CQC, esperienza pregressa nella…

Adecco Italia 3,8  - Bari, Puglia
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi (3 +3) con successiva possibilità di proroga e di inserimento diretto permanente.

ManpowerGroup 3,8  - Modugno, Puglia
Manpower è alla ricerca per azienda operante nel settore trading n°1 Back Office Ufficio Export. Ricezione e smistamento delle richieste di quotazione per…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb