Offerte di lavoro Indeed Puglia 150722


INDEED PUGLIA

NOVEL ITALIA SRL - San Severo, Puglia
Si occuperà di contabilità generale, fatturazione, clienti, fornitori ; si offre rapporto consolidato con studi professionali.

Eurospin Italia S.p.A. 3,4  - Ginosa, Puglia
Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente. Eurospin Puglia S.p.A., Società del Gruppo Eurospin,…

ENI 3,8  - Taranto, Puglia
In Eni siamo alla ricerca di una/un Operatore Caldaie Esperto che, all’interno della Raffineria di Taranto, si occuperà di effettuare attività di controllo nell…

ENI 3,8  - Taranto, Puglia
In Eni è possibile contribuire in prima persona allo sviluppo del business e avere un impatto significativo nel processo di transizione verso un futuro low…

ELF - Elearning Formazione - Trani, Puglia
Orario *full time* dal lunedi al venerdi 09:00-13:00, 15:00-19:00. Pratica Forense in diritto civile e/o diritto del lavoro e/o diritto amministrativo.

Marina Eerrie - Ostuni, Puglia
Da remoto
€1.400 al mese
Se interessati, inviate il vostro CV ed portafoglio lavori (foto di alcuni capi su cui avete lavorato).*. Siamo disponibili a part-time (meno ore al giorno o…

Tata Italia s.p.a. 2,8  - Casamassima, Puglia
Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo. Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente…

SMAC MULTISERVIZI SRL - Lecce, Puglia
La risorsa ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: *esperienza precedente nella mansione* buona manualità ed organizzazione del lavoro …

Goldenpoint SpA 3,8  - Foggia, Puglia
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio.

Eurospin Italia S.p.A. 3,4  - Foggia, Puglia
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi…

Bpb group - Lecce, Puglia
Azienda manifatturiera nel settore edilizio ricerca addetto alla logistica che verrà inserito a tempo pieno in nuovo magazzino. Si tratta di una mansione con…

Sicuritalia spa 2,9  - Bari, Puglia
Gestire, all’interno della zona assegnata, un Portafoglio Clienti già esistente; Inquadramento con contratto di mandato diretto o da incaricato alla vendita.

Elvetia srl 1,5  - Gallipoli, Puglia
Si offre contratto regolare, full time. Si preferiscono candidati candidati di zone limitrofi per motivi logistici.

Tabaccheria Caracciolo - Taranto, Puglia
Ricerchiamo la figura di un’addetta da inserire in organico in ricevitoria. Inviare curriculum corredato di foto. Contratto di lavoro: Tempo determinato…

FORTE CARNI - Foggia, Puglia
Servizio al banco, porzionatura formaggi, allestimento banco di vendita, controllo scadenze, riordino prodotti, allestimento promozioni.

EDIL MATTONE SRLS - Canosa di Puglia, Puglia
Disponibilità immediata e full time,. Società di servizi ricerca per importante azienda italiana, un addetto alla gestione ordini.

ESTATE 78 SRL - San Ferdinando di Puglia, Puglia
Disponibilità immediata e full-time. Residenza in Barletta o provincia. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale).

OpenjobMetis 3,7  - Taranto, Puglia
Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" ricerca e seleziona, per studio professionale commercialisti, una risorsa da inserire in stage.

Chef Express spa 3,3  - Bari, Puglia
Gestione magazzino (carico/scarico merce). Sei in possesso di un diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero.

GIGROUP 3,4  - Foggia, Puglia
Da remoto
Orario di lavoro FULL TIME su turni definiti dall'azienda. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del…

Openjobmetis 3,7  - Monopoli, Puglia
Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori. Inserimento in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb