Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200722


TI CONSIGLIO

Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare con Loacker. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.

Mediaworld aprirà nuovi negozi ed effettuerà numerose assunzioni nel 2022. Prevista la creazione di circa 120 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

L'ASL Napoli 2 Nord ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di tre programmatori. Ecco il bando e i dettagli.

La compagnia aerea Wizz Air cerca aspiranti Assistenti di Volo per basi in Italia. Ecco i recruiting day, requisiti e come candidarsi.

Tutte le informazioni sui concorsi 2022 del Ministero della Difesa per assistenti tecnici e funzionari tecnici. Bandi, requisiti, domanda.

Ecco una guida pratica per trovare lavoro in banca e lavorare negli istituti di credito presenti in Italia, con i link per candidarsi

Si terrà in Toscana il corso gratuito per operatore servizi d'impresa, rivolto ad under 18. Ecco tutti i dettagli.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Opportunità di lavoro nei negozi Maxi Zoo e in sede. La catena di punti vendita per animali seleziona Commessi, Responsabili e altre figure.

Tutti i dettagli su StartCup Lombardia 2022. Ecco come funziona e come partecipare al contest per i giovani imprenditori lombardi.

Nuove opportunità di lavoro MediaWorld in vista di assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi.

L'Azienda sociosanitaria ligure 2 (ASL 2) di Savona (Liguria) ha indetto un concorso per tecnici sanitari. Ecco il bando e le informazioni.

La guida sull'apprendistato di alta formazione e ricerca. Come funziona, stipendio, requisiti, durata, vantaggi e normativa vigente.

Il Consiglio dei Ministri ha indetto il nuovo concorso TAR per referendari. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.

Il Comune di Avezzano (L'Aquila) ha indetto tre concorsi per tecnici e contabili a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti infanzia e primaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Casting a Roma per selezionare figurazioni e piccoli ruoli in un nuovo film. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

Gli Uffici Scolastici stanno pubblicando le graduatorie a esaurimento (GAE) definitive, aa.ss. 2022/2024. Ecco l'elenco per tutte le province

Il Comune di Quarrata (Pistoia) ha indetto un concorso per amministrativi. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

Nuovi concorsi e assunzioni nello Stabilimento Militare di Baiano di Spoleto (Perugia) per la copertura di 138 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Il Comune di Padova ha pubblicato tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato in vari profili. Ecco i bandi e come partecipare.

Gli Uffici scolastici stanno pubblicando le graduatorie ATA 24 mesi provvisorie 2022/2023. Ecco l'elenco per province e come fare ricorso

Corso gratuito Tecnico per la programmazione PLC – Junior PLC Developer a Reggio Emilia con inserimento lavorativo immediato. Ecco i dettagli

La guida al bonus carburante autotrasporto 2022 previsto dal Decreto Aiuti: ecco a chi spetta, a quanto ammonta e come fare per richiederlo

La Città Metropolitana di Cagliari ha indetto concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di vari profili. Ecco i bandi e i dettagli

Nuovi posti di lavoro in Friuli Venezia Giulia per operai agricoli anche senza esperienza, da impiegare nella vendemmia 2022. Ecco i dettagli

Concorso MIUR per esperti all’Ufficio di Gabinetto del Ministro dell’istruzione per le esigenze connesse all’attuazione del PNRR. I dettagli.

Casting in Emilia Romagna per selezionare un ragazzo che sarà il co-protagonista di un film. Ecco come partecipare.

Il Comune di Cairate (Varese) ha indetto un concorso per agenti di polizia locale a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni.

Nuovi posti di lavoro in Eurospin. La nota catena GDO di discount seleziona nuove risorse per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.

Assunzioni in provincia di Rimini per realizzare il nuovo metanodotto Ravenna Fano. Saranno creati oltre 40 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Nuove opportunità di lavoro con Fastweb. L'azienda di telecomunicazioni cerca personale in Italia. Assunzioni anche a tempo indeterminato.

L'Ordine degli Avvocati di Roma ha indetto un concorso per assistenti a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Si svolgeranno a Catanzaro due corsi gratuiti per diventare Web developer, cioè Sviluppatore di applicativi web. Ecco le informazioni utili.

Asia Napoli ha indetto un concorso per 500 operatori ecologici. Il titolo di studio richiesto è la licenza media. Ecco il bando e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb