Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 110722


TI CONSIGLIO

Lavazza, il colosso della produzione di caffè, cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi.

Primark aprirà nuovi negozi in Italia ed effettuerà numerose assunzioni. Le nuove aperture creeranno almeno 600 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Sono autorizzate 1574 assunzioni straordinarie nelle Forze di Polizia entro il 2025, anche con nuovi concorsi. Ecco cosa sapere

L'elenco completo degli incentivi per l'imprenditoria giovanile nazionali e regionali. Ecco gli aiuti per i giovani disponibili nel 2022.

La guida al bonus affitti imprese turistiche 2022. A chi spetta, come funziona, gli importi e come richiederlo.

La Città Metropolitana di Milano ha indetto un concorso per istruttori tecnici a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli

Si terrà a Torino il corso gratuito di durata biennale per diventare Wine marketing manager. Previsto stage in azienda. Ecco i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro al Macerata Opera Festival per macchinisti, tecnici, truccatori, attrezzisti e altri profili. Ecco i dettagli.

Ti piacerebbe lavorare in televisione o partecipare ad un programma televisivo? Banijay Italia ha aperto nuovi casting per programmi TV.

L'Azienda Zero Padova ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 66 tecnici di radiologia. Ecco il bando e i dettagli.

L'Arma dei Carabinieri ha indetto un concorso per Tenenti che entreranno nel Corpo forestale dello Stato. Ecco il bando e come candidarsi.

Tutte le informazioni sui contributi per gli impianti sciistici in Lombardia, dal bando 2022 ai dettagli sulla domanda aperta a dal 1° luglio.

Nuova offerta di lavoro per pasticceri in Norvegia. Si offre contratto a tempo indeterminato da settembre 2022. Ecco come candidarsi.

Il concorso letterario Italo Calvino seleziona opere inedite di scrittori emergenti. In palio premio da Euro 1.500. Ecco i dettagli.

L'OPI di Treviso ha indetto un concorso per amministrativi contabili, rivolto a diplomati. Ecco il bando e le informazioni.

Utilizzazioni e assegnazioni 2022 2023 docenti e ATA: ecco la nota e la guida MIUR con tutte le indicazioni, i moduli di domanda da scaricare e le scadenze

L'ARPAE dell'Emilia Romagna ha indetto un concorso per collaboratori tecnici da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

L'ARPACAL ha indetto un avviso pubblico per assegnare 3 borse di studio di Euro 12mila ciascuna a favore di giovani laureati. Ecco i dettagli

Gli Uffici Scolastici stanno pubblicando le graduatorie a esaurimento (GAE) definitive, aa.ss. 2022/2024. Ecco l'elenco per tutte le province

Al via le candidature al casting per bambini tra i 6 e gli 8 anni in un nuovo programma tv di Cartoonito. Ecco le informazioni utili.

La guida completa sull'esonero contributi per le agenzie di viaggio e i tour operator. Ecco cos'è, a chi spetta e come funziona.

La guida sull'indennità di disoccupazione per lavoratori autonomi dello spettacolo (ALAS). Ecco i requisiti, il calcolo e come fare domanda

Il Comune di Chieri (Torino) ha indetto tre concorsi per le assunzioni di diplomati e laureati. Ecco i bandi e i dettagli

L'azienda di trasporti ferroviari Trenord cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro.

Nuove assunzioni Yves Saint Laurent nello stabilimento che aprirà a Scandicci (Firenze). Attesi 300 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

La Regione Piemonte ha indetto concorsi per 38 nuove assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati. Ecco i bandi e i dettagli.

L'ANSFISA ha indetto due concorsi per assumere un totale di 129 ingegneri tra funzionari tecnici e dirigenti. Ecco i bandi e i dettagli.

La guida su cosa fare se non si riceve il bonus 200 euro sulla pensione di luglio 2022. Ecco come presentare domanda di ricostituzione.

L'azienda di trasporti Germani cerca camionisti per assunzioni. Disponibili 50 posti di lavoro, stipendi fino a 3.500 euro. Ecco cosa sapere

Il Comune di Valdagno (Vicenza) ha indetto un concorso per diplomati volto alla copertura di un posto per l'Ufficio Cultura. Ecco i dettagli.

Opportunità di lavoro nei negozi Yves Saint Laurent e in sede in Italia. La nota azienda di moda cerca personale per assunzioni.

In partenza a Napoli il corso gratuito per diventare tecnico hardware e software. Ecco i dettagli della proposta formativa e come iscriversi.

A Gorizia si terrà un Recruiting Day per 80 posti di lavoro. Si cercano impiegati, tecnici, operai e altre figure. Ecco i dettagli

Eurocontrol offre tirocini retribuiti 900 euro al mese in diversi stati d'Europa. Gli stage sono aperti a studenti, dottorandi e neolaureati.

Il MIUR ha comunicato agli USR le domande sbagliate del concorso ordinario per docenti di secondaria. Ecco tutti gli errori riconosciuti dal Ministero.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb