Offerte di lavoro Indeed Puglia 220622


INDEED PUGLIA

labor societa' cooperativa - Monopoli, Puglia
Disponibilità a lavorare full-time. Contratto a tempo determinato full-time 40h - orario 9.00-13.00 e dalle 15.00 fino alle 19.00.

EDIL MATTONE SRLS - Bari, Puglia
Selezione aperta ad ambo i sessi per gestione ufficio spedizioni a tempo pieno. Richiesta disponibilità immediata, stato di inoccupazione. Allegare CV.…

Goldenpoint SpA 3,8  - Taranto, Puglia
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio.

Itel Telecomunicazioni S.r.l. - Ruvo di Puglia, Puglia
Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@itelte.it riportando in oggetto RIF. Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico;

Mita srl 5  - Francavilla Fontana, Puglia
Cercasi operaio per carico/scarico di trasporto merci con furgoni. Richiesta Patente B Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: * Turni…

Magno Asfalti s.r.l. - Lecce, Puglia
Il/La Candidato/a ideale sarà responsabile di effettuare consegne e/o ritiri di materiali con i mezzi aziendali nei cantieri o nelle sedi di clienti e/o…

Fos Company Srl - Polignano a Mare, Puglia
Ricerchiamo ADDETTI ALLE PULIZIE UFFICI per area portuale a Polignano a Mare. Pulizia delle aree esterne del porto;

Fos Company Srl - Polignano a Mare, Puglia
Offriamo contratto a tempo determinato full time. Ricerchiamo ADDETTO ALLE PULIZIE per area portuale a Polignano a Mare. Pulizia delle aree esterne del porto;

Arcaplanet 2,7  - Brindisi, Puglia
Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d…

Angel - Mola di Bari, Puglia
Movimentazione e verifica del materiale presente all'interno del magazzino con l'ausilio del ERP SAP (modulo MM).

Holly Promotion - Brindisi, Puglia
Brindisi HOSTESS ECM - Brindisi, 8 luglio 2022 dal 08/08/2022 al 08/07/2022 Holly Agency seleziona hostess proattiva, di bella presenza e con esperienza in…

Associazione Culturale - Ateneo Leonardo - Bari, Puglia
Scuola di formazione professionale ricerca , diplomata/o liceo Artistico, da inserire all'interno dei nostri corsi . Inviare curriculum . Contratto di lavoro…

MAIORA SRL - Foggia, Puglia
€600 al mese
*Maiora srl- SUPERMERCATI DESPAR *ricerca candidati da inserire in percorsi di tirocini formativi nei propri supermercati di *FOGGIA* La risorsa verrà…

Savino Dipalma - Barletta, Puglia
OFFRIAMO LAVORO DA COMMESSA O COMMESSO PER NEGOZIO DI CASALINGHI E DETERSIVI. SARANNO DI MAGGIORE INTERESSE I CANDIDATI CON ESPERIENZA, DISPONIBILI PER L…

Tata Italia s.p.a. 2,8  - Mesagne, Puglia
Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo. Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente…

L'Isola dei Tesori - Bari, Puglia
Il trattamento economico sarà quello prevista dal CCNL per il commercio come addetto alle operazioni di consegna della merce. Grande passione per gli animali.

TOTALMANAGEMENT SRL - Foggia, Puglia
Azienda italiana, con filiali sviluppate nel territorio nazionale, ricerca una segretaria Si richiede disponibilità immediata Luogo di lavoro: Foggia…

raytour srl - Sammichele di Bari, Puglia
Azienda seleziona receptionist, anche prima esperienza. Il lavoro prevede: -ricevimento clienti e registrazione dati; -pianificazione dell'agenda aziendale e…

During 2,8  - Montemesola, Puglia
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione. During S.p.a. ricerca per azienda cliente N.1 MAGAZZINIERE.

Humanagest S.p.A - Lecce, Puglia
Sarà considerato un plus la conoscenza di più lingue straniere. Capacità organizzativa e Problem Solving; Buon utilizzo pc con predisposizione nell'utilizzo dei…

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb