Offerte di lavoro Indeed Puglia 140622


INDEED PUGLIA

Musa srls - Foggia, Puglia
Addetta alle vendite anche prima esperienza Affidabilitá, cordialitá con il cliente Contratto di lavoro: Tempo determinato Disponibilità: * Orario…

Yeswework B.V. - Taranto, Puglia
Sarà considerato un plus aver maturato esperienza nel medesimo settore. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata;

Bit Mobility Srl - Bari, Puglia
Da remoto
Disponibilità full time con lavoro su turni diurni e notturni, anche nei giorni festivi e nei weekend; Offriamo inserimento con contratto CCNL Commercio a tempo…

Tata Italia s.p.a. 2,8  - Triggiano, Puglia
Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo. Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente…

PERRUCCIO SRL - Casarano, Puglia
€1.200 al mese
Nel settore stampa in bobina ricerchiamo *1 STAMPATORE MACCHINISTA* con esperienza su *MACCHINE OFFSET E 1 STAMPATORE MACCHINISTA* con esperienza su *MACCHINA…

M2 Energy Sas - Orta Nova, Puglia
La figura ricercata si occuperà dell'erogazione del carburante e delle attività accessorie alla sosta, delle operazioni di cassa, della pulizia e controllo…

gls 2011 - Triggiano, Puglia
Azienda operante nel settore commerciale, ricerca per il customer care, nuovi operatori telefonici.

Verde Salento Srl - Veglie, Puglia
Abbiamo bisogno di figure che abbiano voglia di imparare. Requisiti fondamentali: impegno, costanza e responsabilità nel lavoro. Contratto di lavoro: Tempo…

Epi srl - Brindisi, Puglia
La mansione comprende l'utilizzo/supervisione di macchine cnc. Per azienda manifatturiera si ricerca laminatore materiali compositi.

Assistente Tecnologico Srls 5  - Cerignola, Puglia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione. Ti piacerebbe aiutare i clienti nella configurazione dei prodotti hi-tech come Smart tv, computer,…

Armonia4.0 - Massafra, Puglia
Impresa con consolidata esperienza nel Settore Pulizie ricerca addetta/o per servizio di pulizie presso un LABORATORIO DI ANALISI situato a Massafra (TA). Si…

Synergie Italia S.p.a. 3,6  - Martano, Puglia
CCNL Commercio, V livello, Full Time su turni dal lunedì alla domenica. Esperienza pregressa, anche minima nella vendita in store o nella ristorazione;

Rocco Ferraro - Tricase, Puglia
Si richiede disponibilità immediata per l’avvio del percorso formativo. La Rocco Ferraro srl è Concessionario Esclusivo Konica Minolta.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb