Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 280622


TI CONSIGLIO

Asia Napoli ha indetto un concorso per 500 operatori ecologici. Il titolo di studio richiesto è la licenza media. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro in OBI per diplomati e laureati. La catena di articoli per il fai da te cerca personale in Italia.

Nuovo piano di crescita Credit Agricole: 1200 assunzioni in Italia entro il 2025. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro e come candidarsi

Chi ha presentato l'allegato G per la scelta delle sedi GAE fino al 24 giugno deve effettuare un nuovo inoltro della domanda. Ecco cosa sapere

La guida su come i disoccupati ricevono il bonus 200 euro per disoccupati. Ecco come ottenerlo e quando arriva il pagamento.

Vi piacerebbe lavorare in Amazon? La nota compagnia di e-commerce seleziona personale per assunzioni in Italia, ecco posizioni aperte e come inviare il cv

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Gli Uffici scolastici stanno pubblicando le graduatorie ATA 24 mesi provvisorie 2022/2023. Ecco l'elenco per province e come fare ricorso

Il Comune di Scandicci (Firenze) ha indetto un concorso per assistenti sociali a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli

Nuove assunzioni in Poste Italiane per operatori di sportello in tutta Italia. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco i dettagli.

Utilizzazioni e assegnazioni 2022 2023 docenti e ATA: ecco la nota MIUR con tutte le indicazioni, i moduli di domanda da scaricare e le scadenze

Aperte le iscrizioni al corso gratuito in Pelletteria a Firenze. Il corso è rivolto a giovani Neet. Ecco i dettagli e come partecipare.

La guida sui contributi a fondo perduto per il turismo sostenibile nel 2022, a chi spettano e come presentare la richiesta.

Opportunità di lavoro per braccianti agricoli da impiegare a Noicattaro (Bari). Ecco i dettagli e come candidarsi.

La Provincia di Cosenza ha indetto concorsi per nuove assunzioni.. Necessari diploma o licenza media. Ecco i bandi e tutti i dettagli utili.

Il Ministero della Giustizia ha indetto una selezione per incarichi a esperti psicologi. Ecco le informazioni utili e come partecipare.

Tutte le informazioni sul nuovo CCNL chimici 2022 2025. Ecco il testo e la spiegazione delle novità illustrate punto per punto.

Quando arriva il bonus 200 euro? Ecco le tempistiche del pagamento dell'indennità in base alle categorie di beneficiari

L'Unione Comuni Marca Occidentale (Treviso) ha indetto concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutti i dettagli.

Le graduatorie ATA prevedono riserve di posti per le Categorie Protette. In questa utile guida ti spieghiamo quali sono e chi può accedere

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti infanzia e primaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Audizioni per ensemble e solisti nel musical "Cats", della società di produzione di Massimo Romeo Piparo. Ecco i dettagli e come candidarsi.

Gli Uffici Scolastici stanno pubblicando le graduatorie a esaurimento (GAE) definitive, aa.ss. 2022/2024. Ecco l'elenco per tutte le province

I bonus 200 euro non spetta a tutti i dipendenti. Non basta avere un reddito inferiore a 35mila euro. Ecco a chi spetta e i nuovi requisiti.

L'Università IUAV di Venezia ha indetto un concorso per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Tutte le offerte di lavoro Iper - La Grande i per assunzioni nella GDO negli ipermercati e in sede. Ecco le posizioni aperte.

Zucchetti effettua nuove assunzioni nella nuova sede di Lecce. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi

La Regione Liguria ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di amministrativi. Ecco il bando e i dettagli.

Corso gratuito in Campania per diventare assistente direttore di campo - salto ad ostacoli sport equestre. Ecco i dettagli.

Nuove assunzioni a Fasano (Brindisi) per cuochi, camerieri e addetti alle pulizie da inserire in un villaggio turistico. Ecco i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro in ambito informatico e amministrativo da Zucchetti. Assunzioni per giovani ed esperti. Ecco le posizioni aperte.

L'Università di Firenze ha indetto un concorso per 6 informatici. Prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Il Comune di Gravina di Puglia (Bari) ha indetto due concorsi per geometri ed informatici a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Il Teatro del Torrino di Roma ha aperto un casting per la selezione di performer in vista della prossima stagione teatrale. Ecco i dettagli.

L'Università di Salerno ha indetto un concorso rivolto a diplomati per i servizi informatici dell'Ateneo. Ecco il bando e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb