Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 070622


TI CONSIGLIO

Posti di lavoro in ENEL. La nota azienda energetica cerca personale per assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte per lavorare in Enel.

Nuove assunzioni nella Società Appalto Lavori Pubblici (SALP) grazie al Piano di Rilancio aziendale. Sono 361 i posti di lavoro da coprire

Ti spieghiamo in modo semplice e chiaro l'intero iter fino alla chiamata in servizio per le graduatorie GPS 2022. Ecco tutti i passaggi

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

I più interessanti concorsi pubblici attivi in Italia per circa 7000 assunzioni in scadenza a Giugno. Ecco quali sono e come partecipare

Il Comune di Spirano (Bergamo) ha indetto tre concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutti i dettagli.

Le regole sulla detrazione attività sportive 2022, i requisiti e le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate per 730 e modello redditi.

Nuove opportunità di lavoro da Mondo Convenienza. L'azienda che opera nel settore dell'arredamento cerca personale nei negozi e in sede.

Il Comune di Cellino Attanasio (Teramo) ha indetto concorsi per le assunzioni di operai autisti e amministrativi. Ecco i bandi e i dettagli.

Tigotà cerca Addetti Vendita per assunzioni nei negozi in tutta Italia. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi

Gli USR stanno pubblicando le graduatorie del concorso per docenti di scuola secondaria. Ecco l'elenco per tutte le regioni

Poste Italiane cerca Laureati per assunzioni in apprendistato nel ruolo di consulenti finanziari. Opportunità di lavoro in tutta Italia.

Gli Uffici Scolastici stanno pubblicando le graduatorie a esaurimento (GAE) provvisorie, aa.ss. 2022/2024. Ecco l'elenco per tutte le province

L'INAIL Lazio ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di incarichi a odontoiatri. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

La guida sui contributi a fondo perduto destinati alle discoteche e alle sale da ballo rimaste chiuse a gennaio 2022 e come fare domanda.

Nuove offerte di lavoro per Client Manager con le assunzioni Cineca. Il noto Consorzio cerca laureati per coprire 5 posti di lavoro.

Nuove audizioni per cantanti / attori nello spettacolo "Re Artù - Opera musical". Si cercano i ruoli principali. Ecco i dettagli.

Gli Uffici Scolastici stanno pubblicando le graduatorie a esaurimento (GAE) definitive, aa.ss. 2022/2024. Ecco l'elenco per tutte le province

Come funzionano, a chi spettano e come fare richiesta per i ristori MISE per ristorazione collettiva, mense e catering. Domande dal 6 giugno

PLUS Alghero (Sardegna) ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di incarichi professionali. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro MediaWorld in vista di assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi.

OverIT effettuerà 100 assunzioni nel 2022 grazie al piano di espansione aziendale. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare per ATM? Ecco le posizioni aperte nell'Azienda Trasporti Milanesi. Come candidarsi e informazioni utili.

L'ASST Valle Olona (Varese) ha indetto concorsi per assunzioni di amministrativi e collaboratori sanitari. Ecco i bandi e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro in Puglia per bagnini e addetti spiaggia a Pulsano, in provincia di Taranto. Ecco le informazioni utili.

Corso gratuito a Napoli con stage per diventare visual merchandiser. L'opportunità rientra nel programma Garanzia Giovani. Ecco i dettagli.

L'IPAB Dueville (Vicenza) ha indetto un concorso per 7 OSS - Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

L'Unione Comuni Modenesi Area Nord ha indetto un concorso per bibliotecario - archivista in possesso di laurea. Ecco il bando e i dettagli.

In Trentino apre il casting rivolto a bambini e ragazzi per selezionare comparse nel film di Maura Delpero. Ecco i dettagli.

Il Nuovo Circondario Imolese (Emilia Romagna) ha indetto due concorsi per istruttori e ispettori di vigilanza. Ecco i bandi e i dettagli.

Nuovo piano assunzioni per la Città Metropolitana di Firenze. Prevista la copertura di 90 posti di lavoro entro il 2024. Ecco cosa sapere

Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito seleziona personale. Ecco le posizioni aperte.

Nuove assunzioni McDonald's a Olbia, in Sardegna, per l'apertura di un nuovo ristorante. Disponibili 50 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

L'ASP di Trapani ha riaperto i termini del concorso per collaboratori amministrativi. Ecco i dettagli sulle modifiche e come candidarsi.

In partenza in Veneto i corsi gratuiti per Assistente familiare per diventare colf, baby sitter o badanti. Ecco come partecipare.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb