Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 260522


TI CONSIGLIO

MD Discount, nota catena di negozi attiva nella GDO, cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le offerte di lavoro.

Nexi Digital aprirà un centro tecnologico a Bari che porterà 120 assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo e come candidarsi

Tutte le informazioni sull'allegato G per la scelta delle scuole per le graduatorie ATA 24 mesi. Ecco quando esce, come si presenta e cosa sapere

Il Ministero del Turismo ha indetto due concorsi per 30 assunzioni di diplomati e laureati. Ecco i Bandi, i requisiti e come fare domanda.

Cosa prevede il Decreto Energia 2022 convertito in Legge: tutte le novità e le misure spiegate in modo chiaro in 17 punti.

ISMA Roma ha indetto un concorso per assistente sociale da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Allianz, società attiva nei settori assicurativo e finanziario, offre opportunità di lavoro per giovani e professionisti. Assunzioni e stage.

Corso gratuito online "Cyber Security Analyst", rivolto a disoccupati e inoccupati, finalizzato all'assunzione. Ecco i dettagli.

L’ASP ISMA ha pubblicato il bando 2022 per l’erogazione di contributi per lo sport a famiglie del Lazio con figli minori. Ecco i dettagli.

Indetto il concorso 2022 della Polizia di Stato per 1381 Allievi Agenti. Selezione rivolta a VFP1 e VFP4. Ecco bando, requisiti, domanda.

L'AO di Cosenza ha indetto un concorso per laureati da assumere a tempo indeterminato in ambito amministrativo. Ecco il bando e i dettagli.

La guida sui contributi a fondo perduto per le imprese agricole del MISE. Ecco a chi spettano e come presentare domanda e Bando 2022

Disponibili con Enaip Piemonte tirocini in Irlanda, Malta, Spagna e Francia. Gli stage sono rivolti a disoccupati. Ecco cosa sapere.

Tutte le informazioni sul bonus export digitale 2022 per le mPMI manifatturiere. Ecco a chi spetta, come funziona e come fare domanda

Gli Uffici Scolastici stanno pubblicando le graduatorie a esaurimento (GAE) provvisorie, aa.ss. 2022/2024. Ecco l'elenco per tutte le province

L'Università di Milano ha indetto un concorso per progettisti della formazione da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

La guida sulla comunicazione obbligatoria per i rapporti di lavoro tramite piattaforma digitale. Tutte le regole 2022 e la normativa.

L'Opificio delle Pietre Dure (Firenze) ha indetto un concorso per l'ammissione al corso formativo professionalizzante. Ecco i dettagli.

Gli Uffici Scolastici stanno pubblicando le graduatorie a esaurimento (GAE) definitive, aa.ss. 2022/2024. Ecco l'elenco per tutte le province

Aperto il casting per selezionare figurazioni per la serie tv di Sky "A casa tutti bene", diretta da Gabriele Muccino. Ecco le informazioni.

Il concorso di scrittura comica Premio Massimo Troisi è aperto a opere edite e inedite. Previsti premi da 1.000 euro. Ecco i dettagli.

L’ATS della Val Padana ha indetto un concorso per tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove offerte di lavoro in Reale Mutua Assicurazioni. La nota compagnia di assicurazioni italiana cerca personale presso le sedi in Italia.

Matchplat, azienda attiva nelle ricerche di mercato, cerca personale per 20 assunzioni. Ecco i posti di lavoro disponibili e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro stagionale per addetti alla raccolta dell'uva a Manzano (Udine) anche senza esperienza. Ecco i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro in GSK. Il noto Gruppo farmaceutico seleziona personale per assunzioni in Italia. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Porto Cesareo (Lecce) ha indetto un concorso per istruttori di vigilanza rivolto a diplomati. Ecco il bando e le informazioni.

Aperte le iscrizioni al corso gratuito web developer online, rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come partecipare.

L'Università Ca' Foscari di Venezia ha indetto un concorso per la copertura di 2 posti da bibliotecario. Ecco il bando e tutti i dettagli

Nuove opportunità di lavoro nei ristoranti Amy Sushi in Lombardia, Veneto ed Emila Romagna. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Il Comune di Pesaro ha indetto un concorso per specialisti tecnici e amministrativi in progetti previsti dal PNRR. Ecco bando e dettagli.

Si svolgerà a Celico, in provincia di Cosenza (Calabria), un casting per figurazioni e comparse in un film. Ecco le informazioni utili.

L'Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Reggio Emilia ha indetto un concorso per 6 ortottisti. Ecco il bando e i dettagli.

PonyU effettua nuove assunzioni in Italia. Disponibili posti di lavoro per Corrieri e altri profili. Ecco come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Sono numerose le opportunità di lavoro presso l'azienda leader della GDO, ecco come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb