Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 130522


TI CONSIGLIO

Graduatorie GPS: Bando 2022, domanda, tabelle, FAQ
Aggiornamento graduatorie GPS 2022: ecco il bando, la domanda, le tabelle dei titoli, le FAQ e ogni altra cosa utile da sapere

Poste Italiane Lavora con noi: assunzioni 2022 per Postini e altre figure 
Poste Italiane cerca candidati per assunzioni di postini e altre figure, anche senza esperienza. Ecco le offerte di lavoro e come candidarsi.

Google Lavora con noi: posizioni aperte in Italia, come candidarsi 
Nuove opportunità di lavoro in Google Italia. L'azienda informatica cerca personale per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.

Tecnomat (ex Bricoman) Capodrise: 120 assunzioni, nuova apertura 
Assunzioni nel nuovo negozio Tecnomat (ex Bricoman) che aprirà a Capodrise (Campania). Sono 120 i posti di lavoro da coprire. Ecco come candidarsi

Valutazione titoli graduatorie GPS: Tabelle 2022 
Ecco quali sono i titoli valutabili per le graduatorie GPS 2022 e le Tabelle da scaricare con tutti i titoli per ciascun grado scolastico.

Provincia di Trento: corsi di formazione gratuiti e tirocini con For.ES e Garanzia Giovani 
Disponibili in provincia di Trento corsi gratuiti con tirocini retribuiti per lavorare nella ristorazione o nelle vendite. Ecco cosa sapere

Bonus carburante 2022: a chi spetta, estensione con nuovi requisiti 
Nuovi requisiti per il bonus carburante 2022: inclusi i dipendenti degli studi professionali e degli enti de terzo settore. Ecco a chi spetta

Città metropolitana di Milano: concorso per informatici, tempo indeterminato 
La Città metropolitana di Milano ha bandito un concorso per istruttori tecnici informatici a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Prossimo concorso DSGA 2022: bando bozza e ultime notizie 
Le ultime notizie sul prossimo concorso DSGA ordinario e sul bando per assistenti amministrativi facenti funzione. Ecco cosa sapere

Fondazione Arena di Verona: lavoro per calzolaio 
Nuova opportunità di lavoro presso l'Arena di Verona per un calzolaio specializzato da assumere a tempo determinato. Ecco i dettagli.

Bando 2022 per 186 Tirocini Ministero degli Esteri, MUR e CRUI 
Il Ministero degli Esteri, MUR e CRUI hanno pubblicato il bando 2022 per i tirocini in Italia e all'estero. Ecco il bando.

Lavoro e impresa artigiana donne, Regione Sicilia: riparte il Bando 
Tutte le informazioni sul Bando Lavoro e impresa artigiana donne della Regione Sicilia sospeso durante la pandemia e ora ripartito

DoteComune: 89 tirocini retribuiti nei Comuni in Lombardia 
Il programma DoteComune propone numerosi tirocini retribuiti presso diversi comuni della Lombardia. Ecco cosa sapere.

Bricoman Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi 
Bricoman cerca personale per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le offerte di lavoro attive e come candidarsi alle posizioni aperte.

Unione Comuni Bassa Romagna: incarico per esperto attività museali 
L'Unione Comuni Bassa Romagna ha pubblicato un avviso per il conferimento di incarico a un esperto attività museali. Ecco i dettagli.

Epso: lavoro per 76 Assistenti Linguistici 
Epso seleziona risorse per lavoro di Assistenti Linguistici presso le istituzioni dell'Unione Europea. Ecco il bando e come candidarsi.

Google: tirocini per studenti universitari 
Aperte le candidature per partecipare ai tirocini Google per studenti universitari presso varie sedi in tutto il mondo. Ecco i dettagli.

Comune di Sant’Elpidio a Mare: concorsi per operai, tempo indeterminato 
Il Comune di Sant'Elpidio a Mare (Fermo) ha indetto due concorsi per operai specializzati. Ecco i bandi e le informazioni.

ASST Garda: concorso per 22 assunzioni di infermieri
L'ASST del Garda di Desenzano del Garda (Brescia) ha indetto un concorso per infermieri a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Canada: offerte di lavoro in Quebec, Recruiting Days 
Disponibili oltre 400 offerte di lavoro in Canada, nel Québec francese. La selezione avviene online tramite appositi Recruiting Days.

Carapelli for Art 2022: concorso di arti visive, 12mila euro montepremi 
Concorso "Carapelli for Art" 2022 per le arti visive rivolto ad artisti professionisti e studenti delle Accademie. Ecco i dettagli.

Comune Figline e Incisa Valdarno: concorso per 5 assistenti sociali 
Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha indetto un concorso per assistenti sociali. Ecco il bando e i dettagli.

Eni lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi 
Vi piacerebbe lavorare in Eni? Vi presentiamo le offerte di lavoro pubblicate sul portale lavora con noi, come candidarsi e consigli utili.

PrestaShop: 200 assunzioni nel 2022 
Assunzioni in vista nel settore dell'e-commerce con PrestaShop. La nota piattaforma creerà 200 posti di lavoro nel 2022. Ecco come candidarsi

Concorso call center INPS 2022: bando chiuso per internalizzare i lavoratori 
Il concorso INPS 2022 per 3 mila addetti al call center servirà per internalizzare i lavoratori. In arrivo Bando chiuso, ecco le novità.

Presidenza della Repubblica: concorso 20 coadiutori amministrativi diplomati, Bando 2022 
Il Segretariato generale della Presidenza della Repubblica ha indetto un concorso per coadiutori amministrativi, diplomati. Ecco il bando

Roma: lavoro per 20 camerieri ai piani 
Nuove opportunità di lavoro a Roma per camerieri ai piani a tempo determinato. Ecco i dettagli e le informazioni utili per candidarsi.

Concorso ordinario docenti scuola secondaria: calendario prove aggiornato 
Concorso ordinario docenti scuola secondaria: ecco il calendario MIUR delle prove scritte con tutte le date e il pdf da scaricare

Comune di Praia a Mare: concorso per 7 assunzioni, rivolto a laureati 
Il Comune di Praia a Mare (Cosenza) ha indetto un concorso per 7 assunzioni. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Lavoro nero, le sanzioni previste per il datore di lavoro nel 2022 
Tutte le informazioni sulla normativa per il lavoro nero e su quali sono le sanzioni previste nel 2022 per il datore di lavoro.

Tabella posti concorso straordinario bis 2022 per tutte le regioni, province e classi di concorso 
Ecco la tabella dei posti per il concorso straordinario bis 2022 per docenti. Ecco il pdf da scaricare e i posti per ogni regione e provincia

Concorsi scuola 2022: bandi in uscita e selezioni in corso 
Tutte le informazioni sui concorsi scuola 2022 per docenti e ATA. Ecco le novità sulle selezioni in atto e i bandi in uscita

Friuli Venezia Giulia: corso gratuito tecniche gestione gare e appalti 
Corso gratuito in tecniche di gestione gare e appalti in Friuli Venezia Giulia per disoccupati iscritti al programma PIPOL. Ecco i dettagli.

Poltrona Frau Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi 
Nuove opportunità di lavoro con Poltrona Frau. La nota azienda italiana di arredamento cerca personale per assunzioni. Come candidarsi.

Provincia di Rieti: concorso per 5 amministrativi 
La Provincia di Rieti ha indetto un concorso per istruttori direttivi amministrativi contabili. Ecco il bando e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb