Offerte di lavoro Indeed Puglia 210422


INDEED PUGLIA

Eurospin Italia S.p.A. 3,4  - Casarano, Puglia
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che oggi…

work srl - Barletta, Puglia
Contratto Full Time, a tempo determinato. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03).

AW LAB 3,5  - Lecce, Puglia
Cerchiamo persone con stile, energia ed entusiasmo con una forte passione per le sneakers e per la moda....

IKEA 3,8  - Bari, Puglia
Hai desiderio di lavorare in un ambiente retail altamente dinamico e stimolante. Contratto part time 16h (articolato sui weekend).

C&C Consulting - Bari, Puglia
Posizione: La risorsa si occuperà, in accordo con l'RSPP, delle operazioni di controllo e monitoraggio dei piani di sicurezza, verifica dello stato di…

Apuliatourist - Gallipoli, Puglia
€1.000 - €1.300 al mese
La tipologia di lavoro proposto richiede la conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata…

cess r - Poggiorsini, Puglia
La persona che vogliamo inserire nella nostra azienda si occuperà nello specifico di contabilità generale. Ci rivolgiamo a candidature con conoscenze in ambito…

#Grom - Il gelato come una volta 3,7  - Molfetta, Puglia
Ti garantiamo un periodo di formazione iniziale con trainer esperti nel settore Food, nel quale imparerai le più avanzate tecniche di approccio al cliente ed a…

MANPOWER - Brindisi, Puglia
Manpower srl seleziona *OPERAI/IE DI PRODUZIONE* Requisiti: * diploma * con o senza esperienza pregressa in aziende di produzione * patente B Si richiede la…

Wintime Spa - Santeramo in Colle, Puglia
Per conoscere i Requisiti di ammissione, i Titoli di merito, le Modalità e i termini per la presentazione della domanda di partecipazione e tutte le…

Csette+7 Supermercati - Cisternino, Puglia
Ricerchiamo, per la zona di Cisternino (BR) una risorsa con maturata esperienza come addetta/o vendita preferibilmente nel settore ortofrutta. Automunita e…

ManpowerGroup 3,8  - Brindisi, Puglia
Le persone verranno inserite all’interno dello stabile produttivo sulla provincia di Treviso e sarà previsto, in caso di trasferimento, l’alloggio a carico dell…

humangest spa - Andria, Puglia
Esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle pulizie in uffici/negozi/aziende. Dimestichezza nell'utilizzo di attrezzature e prodotti per la pulizia.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb