Offerte di lavoro Indeed Puglia 140422


INDEED PUGLIA

Venti srl - Bari, Puglia
Si offre opportunità lavorativa con sede di lavoro Bari città - Zona Centro. Tipo di contratto PART-TIME con ruolo di addetto/a servizio di pulizie domestiche e…

Only The Food - Bari, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni. BANCONIERE per il punto vendita di Bari (Casamassima). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time.

Gl service 2011 srl - Bari, Puglia
Cercasi segretaria per azienda sita a Bari. -Requisiti richiesti : Conoscenza PC e tecnologia -disponibilità immediata -rresidenza in zona Offro : -Contratto…

Gottardo Spa 2,6  - Bari, Puglia
Per il punto vendita di Bari (BA) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla vendita,…

Barium agency srls - Bari, Puglia
Cerchiamo una receptionist anche senza esperienza. Inserimento immediata full time. inviare cv corredato di recapito telefonico. Contratto di lavoro: Tempo…

Findomestic 4  - Bari, Puglia
Nazionale di lavoro (CCNL) del credito a Tempo Determinato full. Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali,.

Umana spa 3,4  - Grottaglie, Puglia
Si offre contratto di somministrazione full time. Le informazioni per i candidati (art.13 Reg.

CPM Italy - Bari, Puglia
Cpm Italy ricerca un Field Trainer che opererà sul territorio assegnato con la mansione di nuove opportunità di collaborazione con nuovi clienti e fidelizzare…

Servizi Speciali Srl 4  - Bari, Puglia
Indispensabile essere automuniti per raggiungere la sede aziendale sita presso la zona industriale di Bari.

coco & rox srl - Bari, Puglia
€1.100 - €1.500 al mese
Hai esperienza comprovata di almeno 2 anni nel settore ristorazione o in alternativa se pensi di avere quelle capacità e quella visione utile ad entrare in…

Multi Work Service – Società Cooperativa - Brindisi, Puglia
Disponibilità immediata per orario di ufficio FULL TIME. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro.

Miccolis S.p.A. Autolinee - Modugno, Puglia
Gestione amministrativa, autorizzativa ed operativa dei rifiuti – MUD, scarichi idrici, ecc. Gestione autorizzazioni in materia di Sicurezza ed Ambiente (CPI,…

Gottardo Spa 2,6  - Bari, Puglia
Esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico. ALLIEVO/ALLIEVA REFERENTE DI PUNTI VENDITA.

TASTE LAB s.r.l. - Brindisi, Puglia
Entra Nel Team di *I LOVE POKE* Siamo una realtà giovane ed in forte espansione. Cerchiamo persone dinamiche, determinate e entusiaste di entrare a far…

Generazione Vincente S.p.A. 4  - Bari, Puglia
Massima disponibilità a lavorare su turni (indicativamente dalle 5:00 alle 24:00) e flessibilità a pernottare fuori residenza;

Lamonaca Group srl - Barletta, Puglia
*Assistente fashion* Lamonaca Group Srl, azienda in forte crescita ed espansione, seleziona la figura di assistente fashion, da inserire all’interno dell…

Consorzio Soa 3  - Maruggio, Puglia
Contratto di lavoro: part-time. Buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi…

Miroglio spa 3,9  - Bari, Puglia
È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Fiorella Rubino di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti.

COMUNE DI SAN DONATO DI LECCE - San Donato di Lecce, Puglia
Successivo dalla data di pubblicazione del presente estratto nella. Pretorio on-line e sulla homepage del sito internet istituzionale del.

Pirene srl - Lecce, Puglia
Azienda dinamica ricerca responsabile amministrativo con esperienza almeno quinquennale, negli ultimi dieci anni, nel settore pubblico di supporto all'Ufficio…

Coco Beach club - Polignano a Mare, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni e full-time nel week-end. Esperienza nel settore dell’accoglienza turistica; Buona conoscenza della lingua inglese;
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb