Offerte di lavoro Indeed Puglia 170322


INDEED PUGLIA

Sefitalia work srl - Taranto, Puglia
ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI (allestimento layout e movimentazione merci) da inserire presso supermercati situati a TARANTO o limitrofi.

Borgo Egnazia 3,8  - Fasano, Puglia
Accertarsi del mantenimento degli spazi SPA, segnalando eventuali problematiche relative alla manutenzione e/o alla pulizia, allertando i superiori diretti;

Brindisi Work - Brindisi, Puglia
Disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare un CV con allegato numero di telefono.
Appena pubblicato

Lagardère Travel Retail 3,6  - Bari, Puglia
Lagardère Travel Retail Italia, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail ricerca per il proprio punto vendita in Aeroporto a Bari risorse da…

ORIGINAL MARINES S.P.A - Andria, Puglia
Per il nostro punto vendita siamo alla ricerca di sales consultant. In questi anni abbiamo visto crescere tanti bambini e bambine che vestivano Original Marines…

Be Marketers - Bari, Puglia
Per ampliamento del team, stiamo selezionando un GRAPHIC DESIGNER che si occuperà di creare contenuti grafici per diversi canali online (social, siti web, e…

RADIO 85 - Francavilla Fontana, Puglia
Cerchiamo una figura professionale in grado di svolgere il ruolo di Tecnico Fonico\\Regista Radiofonico in grado di gestire al meglio la regia e la diretta…

NonStop Consulting - Puglia
Per l'alto numero di cv che ricevo giornalmente chiedo scusa in anticipo se non riuscirò a rispondere a tutti.

Associazione Verona Civile 2,5  - Brindisi, Puglia
Stipendio fino 1200€ + premi. Per info chiamare subito Verona Civile Centro Badanti Italia al 3280257019 o allo 0458101283. Rimborso biglietto bus o treno.

GIGROUP - Foggia, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni part-time. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT.

Blu Hotels 3,7  - Minervino di Lecce, Puglia
Forte predisposizione all'organizzazione e all'efficienza del reparto housekeeping.

Wonderful Italy 5  - Ostuni, Puglia
Assicurarsi che siano rispettati tutti gli adempimenti burocratici e operativi necessari per l'accoglienza. Flessibilità oraria (specialmente nella fascia dalle…

Exprivia 3,5  - Molfetta, Puglia
Temporarily Remote
Con un consolidato know-how e una lunga esperienza data dalla presenza costante sul mercato, il gruppo dispone di un team di esperti (più di 2.500…

Holly Promotion - Bari, Puglia
Holly Agency seleziona hostess proattive, di bella presenza e con ottima conoscenza della lingua inglese per evento internazionale.

PVH - Molfetta, Puglia
Durata dello stage: dai 3 ai 6 mesi, Full time. Buone doti relazionali e predisposizione al customer service.

Adecco Italia SpA - Foggia, Puglia
Adecco filiale di Foggia ricerca per una nostra azienda cliente: - Addetti al confezionamento. La risorsa dovrà svolgere attività di confezionamento manuale…

Primadonna S.p.A. 2,8  - Provincia di Lecce, Puglia
Cerchiamo te se hai una esperienza dai 2 ai 5 anni in ruoli analoghi, hai conoscenza dell’inglese, una propensione naturale ai rapporti interpersonali, al…

Synergie Italia S.p.a. 3,6  - Manfredonia, Puglia
Disponibilità: immediata, full-time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale. Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii.,…

Venti srl - Squinzano, Puglia
Si offre opportunità lavorativa con sede di lavoro a Casalabate (LE) tipo di contratto Full-Time.

Umana spa - Brindisi, Puglia
Umana spa, per importante azienda metalmeccanica in zona Brindisi, ricerca CARPENTIERI. Le risorse inserite hanno maturato esperienza, anche breve, nel ruolo…

Be Marketers - Bari, Puglia
Be Marketers è un’agenzia di comunicazione e digital marketing che si occupa di marketing online, realizzazione grafica e creative packaging, progettazione di…

CST MANAGEMENT SRLS - Melendugno, Puglia
€900 al mese
Si cerca, in zona Frassanito per la sola stagione Estiva, PIZZAIOLO con esperienza provata con concrete basi di lavoro per gestire in piena autonomia la…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb