Offerte di lavoro Indeed Puglia 140322


INDEED PUGLIA

Gruppo Fidelitas 2,1  - Italia
Disponibilità al lavoro su turnazioni (anche notturne); Le risorse saranno impiegate in servizi di security aeroportuale, in attività di controllo attraverso…

FRIZZ CAFE' - Torre a Mare, Puglia
Invia la tua candidatura
Retribuzione come da CCNL + incentivi e premi. Iniziale inserimento a tempo determinato con successiva possibilità di proroga a tempo indeterminato;

Fama srl - Bari, Puglia
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica, capace di lavorare in un team Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato…

SMART PEOPLE SRL - Torre Lapillo, Puglia
Gradita esperienza pregressa nella medesima mansione e disponibilità immediata full time o part time. La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste e le…

Latte e Natura Srl - Bari, Puglia
Lattenatura ricerca addetta caffetteria per la sede situata presso il lungomare di bari. È richiesta esperienza minima di due anni nel settore bar…

Gottardo Spa 2,5  - San Giovanni Rotondo, Puglia
Per il punto vendita di San Giovanni Rotondo (FG) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA AL RIFORNIMENTO SCAFFALI La figura si occuperà del ricevimento,…

COCO BEACH CLUB - Cozze, Puglia
€1.600 - €2.200 al mese
E’ necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro. Presenza curata e buona conoscenza della lingua inglese.

COCO BEACH CLUB - Conversano, Puglia
Per ampliamento del personale ricerchiamo una nuova risorsa da inserire in organico con il ruolo di*. Disponibilità e capacità di assumersi responsabilità…

Studio Iavarone - Acquaviva delle Fonti, Puglia
Cercasi collaboratrice domestica per lavoro con frequenza una volta a settimana in abitazione di 146mq ubicata ad Acquaviva delle Fonti (BA). Requisiti:…

Pescaria - Trani, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi. Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese)…

FIUMEFREDDO CONSULTING STUDIO ASSOCIATO - Molfetta, Puglia
Cercasi impiegato contabile part time/ full time per inserimento in Studio professionale già avviato.

MASTER GROUP - Triggiano, Puglia
Agenzia incaricata per la commessa (telefonia), ricerca una figura di consulente commerciale da inserire in postazione fissa presso importante centro…

COCO BEACH CLUB - Cozze, Puglia
A Polignano a mare, in località Cozze, nasce una location da sogno sul mare di Puglia, dove trascorrere i propri momenti più belli: COCO BEACH CLUB. Una…

FRIZZ CAFE' - Torre a Mare, Puglia
Ciascuna risorsa verrà inserita nel team e si occuperà del servizio rispettivamente in sala o al bar. Retribuzione come da CCNL + incentivi e premi.

Rocco Ferraro - Tricase, Puglia
Si richiede disponibilità immediata per l’avvio del percorso formativo. La Rocco Ferraro srl è Concessionario Esclusivo Konica Minolta.

LIFE CURE SRL- Gruppo Sapio 3,1  - Martina Franca, Puglia
Life Cure, Società del Gruppo Sapio operante nel servizio dell'assistenza domiciliare integrata, ricerca Fisioterapisti preferibilmente con esperienza minima…

Umana spa - Conversano, Puglia
Umana S.p.A., per importante azienda metalmeccanica, ricerca per Conversano (BA) un ADDETTO ALLA RECEPTION CATEGORIA PROTETTA (L.68/99).

Relais Masseria le Cesine - Vernole, Puglia
Si occupera di preparare live pizze sul momento da servire agli ospiti della struttura. Da lunedí a sabato 3 ore la mattina e 3 ore il pomeriggio domenica…

Umana spa 3,4  - Brindisi, Puglia
Umana spa, per importante azienda metalmeccanica in zona Brindisi, ricerca CARPENTIERI. Le risorse inserite hanno maturato esperienza, anche breve, nel ruolo…

ManpowerGroup 3,8  - Taranto, Puglia
Esperienza anche minima in ambito di costruzioni di infrastrutture civili su strada (infrastrutture per fibre ottiche (basamenti armadi), linee elettriche,…

ManpowerGroup 3,8  - Foggia, Puglia
Esperienza anche minima in ambito di costruzioni di infrastrutture civili su strada (infrastrutture per fibre ottiche (basamenti armadi), linee elettriche,…

CPM Italy - Bari, Puglia
Cpm Italy ricerca un Field Trainer che opererà sul territorio assegnato con la mansione di nuove opportunità di collaborazione con nuovi clienti e fidelizzare…

Corvino Resort - Monopoli, Puglia
E' preferibile che tali figure risiedano non troppo lontano da Monopoli (BA). E' richiesta esperienza con un'alta affluenza di clienti al bar.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb