Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 080322


TI CONSIGLIO

Ecco la situazione in Italia per donne e lavoro con il report dell'INAIL che presenta i dati su malattie, differenze di stipendio e infortuni

Nuove offerte di lavoro in Edison per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili.

GNV effettua nuove assunzioni sulle navi, per la copertura di 350 posti di lavoro. Le selezioni sono aperte, ecco come candidarsi

In arrivo con Kiron Partner 200 nuove assunzioni in Italia nel 2022. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire e come candidarsi

La Città Metropolitana di Genova ha indetto concorsi per diplomati e laureati da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

La guida dettagliata sui Bonus TV 2022. Ecco come funzionano il Bonus TV decoder e il Bonus rottamazione TV, requisiti e modulo domanda.

L'azienda di trasporti ferroviari Trenord cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro

In Umbria, a Perugia, sono aperte le iscrizioni al corso gratuito Industrial Fundraiser per giovani disoccupati. Ecco come partecipare.

La guida sulla normativa del lavoro domestico, colf e badanti. Ecco cosa prevede il nuovo contratto, la retribuzione e i contributi 2022.

L'ASP dei Comuni della Bassa Romagna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 69 OSS. Ecco il bando e i dettagli

Poste Italiane offre lavoro in tutta Italia per laureati. Disponibili assunzioni a tempo indeterminato nei team tecnologici. Ecco cosa sapere

Sono disponibili nuovi posti di lavoro per chef e personale di cucina presso Viking Cruises. Ecco come candidarsi.

Il Centro Nord-Sud del Consiglio d'Europa offre tirocini per diplomati e laureati. Gli stage prevedono rimborso di 600€. Ecco cosa sapere.

La Società TUA SpA Abruzzo ha indetto un concorso per autoferrotranvieri con licenza media. Ecco il bando e i dettagli.

La Provincia di Campobasso ha indetto 4 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati. Ecco i bandi e i dettagli.

La guida sul bonus patente Regione Liguria che mette a disposizione voucher di 1.000 o di 2.000 euro per conseguire patenti autotrasporto.

Nuove opportunità di lavoro presso strutture turistiche per ballerini, cantanti, attori e performer per l'estate 2022. Ecco i dettagli.

Il CISS 38 di Cuorgné (Torino) ha indetto un concorso per assistenti sociali da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove assunzioni nell'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) per il 2022. Verranno coperti 2500 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Barilla, azienda del settore alimentare della pasta, offre opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Ecco le posizioni aperte.

Previste nuove assunzioni McDonald's in Sicilia. Sono 150 i posti di lavoro da coprire nei ristoranti siciliani. Ecco come candidarsi

Nuovo recruiting day per assunzioni nei negozi Tigotà di Bologna e provincia. Ecco i posti di lavoro disponibili e come candidarsi

Aperte le iscrizioni alla nuova edizione di HR Academy, il Master in Risorse Umane online. Prevista formazione e stage retribuito.

Formazione nel settore digitale e inserimento lavorativo presso grandi aziende con la Contaminaction University. Ecco come partecipare.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

L'APSP Santa Maria di Cles (Trento) ha indetto un concorso per OSS da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

In Friuli Venezia Giulia parte il corso di formazione gratuito per tecnico lavorazioni carni. Ecco i dettagli e come partecipare.

Ecco il nuovo Bando NIDI Puglia 2022 che sostiene nuove attività di impresa con contributi a fondo perduto e prestiti.

CEO for One Month è il talent program che offre la possibilità di lavorare a fianco del CEO di The Adecco Group. Ecco come partecipare.

Posti di lavoro nei ristoranti McDonald's. Il colosso della ristorazione veloce cerca personale per assunzioni nei fast food. Ecco le posizioni aperte

L'Università degli Studi di Trieste ha indetto un concorso per laureati da assumere a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e i dettagli

La guida dettagliata sul Bonus Chef 2022. Ecco come funziona, a chi spetta e come ottenere il credito di imposta.

Il Comune di Ariano Irpino (Avellino) offre tirocini nell'ambito del P.A.R. Garanzia Giovani. Prevista indennità. Ecco l'avviso e i dettagli.

L'Unione Tresinaro Secchia (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l'assunzione di amministrativi. Ecco il bando e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb