Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 110322

 


TI CONSIGLIO

Nuove assunzioni Unicredit in tutta Italia. Sono 350 i posti di lavoro in banca da coprire entro il 2022. Ecco come candidarsi

Meno licenziamenti nella Pubblica Amministrazione ma aumentano i furbetti del cartellino. Ecco i dati 2021 con il report 2022

Nuovi posti di lavoro Volkswagen in Italia. La nota casa automobilistica seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco come candidarsi.

Il CSI Piemonte lancia Be The Change!, nuova campagna di assunzioni per il 2022. Sono disponibili 44 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Il Comune di Savigliano (Cuneo) ha indetto due concorsi rivolti a laureati per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Opportunità di lavoro Poste Italiane in Alto Adige, primavera-estate 2022. Aperte le selezioni per Postini, assunzioni a Bolzano e provincia

Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare con Loacker. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.

Si svolgerà online il corso gratuito in Marketing, sales e comunicazione rivolto a disoccupati. Ecco le informazioni utili e come iscriversi.

Domande al via per la Dote di Merito Lombardia: gli studenti meritevoli possono richiedere fino a 1.500 euro. Ecco Bando e tutti i dettagli

La Regione Campania concede contributi a fondo perduto ad operatori del trasporto turistico. Ristori da 1.500 euro. Ecco bando e dettagli

L'Agenzia europea EFSA seleziona laureati per tirocini nella sede di Parma. Gli stage sono retribuiti 1250 € al mese. Ecco cosa sapere

Concorso della Regione Lombardia per esperti che comporranno il Foro regionale per la Ricerca e l’Innovazione. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro con Unicredit nel settore bancario. Aperte le selezioni per varie figure per assunzioni e stage.

Tutte le regole su permessi e congedi previsti dalla Legge 104 per le unioni civili. Ecco come funzionano e a chi spettano.

Il bonus verde 2022 permette di avere uno sconto sulle spese sostenute per rifare giardini e spazi verdi. Ecco come funziona e come ottenerlo

Il Comune di Como (Lombardia) ha indetto quattro concorsi per assunzioni di vari profili professionali. Ecco i bandi e le informazioni utili.

Nuovi posti di lavoro per tecnici audio, luci e deejay per la stagione estiva 2022. Ecco i dettagli e come candidarsi alle posizioni aperte.

Il Comune di Castelfranco Emilia (Modena) ha indetto un concorso per amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

CEO for One Month è il talent program che offre la possibilità di lavorare a fianco del CEO di The Adecco Group. Ecco come partecipare.

In Friuli Venezia Giulia si effettuerà un casting per oltre 500 comparse in una serie tv. Ecco i requisiti e i dettagli per partecipare.

L’ASST Melegnano e Martesana di Vizzolo Predabissi (Milano) ha pubblicato concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i dettagli.

Previste 6 Mila assunzioni nelle Forze di Polizia e nei Vigili del Fuoco entro il 2022, anche con nuovi concorsi. Ecco cosa sapere

ARPAL Puglia ha indetto concorsi per assunzioni di diplomati, laureati e candidati con licenza media. Ecco i bandi e i dettagli.

Tutte le nuove opportunità di lavoro Calzedonia Group (Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Eme e Signorvino). Ecco le posizioni aperte.

Acqua Village cerca personale per assunzioni in Toscana. Sono 150 i posti di lavoro da coprire per l'estate 2022. Ecco come candidarsi

Nuove assunzioni per la Vetreria VDN che aprirà in Friuli Venezia Giulia. Sono 100 i posti di lavoro da coprire. Ecco come candidarsi

Mobilità Docenti: tutte le informazioni sulla domanda di mobilità del personale docente e educativo, le date e cosa sapere sul bando

Aperte le iscrizioni al corso di preparazione per conseguire la certificazione di lingua inglese ufficialmente riconosciuta. Ecco i dettagli

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Il Comune di Atena Lucana (Salerno) ha indetto cinque concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni.

Maisons du Monde offre nuove opportunità di lavoro nei negozi e in sede, per assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Gli importi 2022 per il calcolo delle indennità di maternità, paternità e malattia per tutti i lavoratori. I dettagli nelle circolari INPS.

Mobilità ATA: tutte le informazioni sulle date, il bando e la domanda di mobilità del personale Ausiliario, Tecnico e Amministrativo.

L'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale ha indetto concorsi per 11 assunzioni di vari profili professionali. Ecco i bandi e i dettagli.

Testo integrale in pdf e spiegazione del nuovo CCNL AGIDAE 2021 2023, il contratto di lavoro per scuole non statali religiose.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb