Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 220322


TI CONSIGLIO

La spiegazione chiara e dettagliata di tutte le novità introdotte con la conversione in legge del Decreto Sostegni Ter 2022.

Just Eat, servizio di prenotazione online di pasti a domicilio, cerca personale per lavoro in Italia. Ecco come candidarsi.

Progroup effettua nuove assunzioni in Lombardia. Disponibili posti di lavoro per operai, manutentori e carrellisti. Ecco come candidarsi

Tutte le novità sulle GPS 2022 e sull'aggiornamento delle graduatorie provinciali per le supplenze docenti. Ecco quando si apriranno le domande

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Confermata la proroga dei contratti covid ATA fino al 15 giugno 2022. Ecco tutte le novità sulle supplenze covid al personale ATA

Corso gratuito in conservazione e gestione forestale per laureandi e neolaureati in discipline scientifiche. Ecco il bando e come candidarsi.

Ecco tutte le informazioni utili su come presentare domanda di invalidita civile, handicap e disabilità. L’Inps ha reso la procedura informatizzata

Appena adottate dal Governo le linee guida in materia di lavoro per i disabili per rafforzarne il collocamento. Ecco il testo e gli obiettivi

Il Ministero degli Affari Esteri ha indetto il concorso 2022 per 50 posti nel profilo di Segretario di Legazione. Ecco il Bando e i dettagli.

Il Comune di Pessano con Bornago (Milano) ha indetto un concorso per assistente sociale a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Aperte le iscrizioni al bando di concorso per 456 Allievi Marescialli di Esercito, Marina e Aeronautica. Ecco come partecipare al concorso.

Il Comune di Teramo ha indetto 2 concorsi per 4 assunzioni di agenti di polizia e specialisti culturali. Ecco i bandi e i dettagli.

Nell'ambito del progetto Vivaio dei Talenti, Zucchetti offre tirocini retribuiti in azienda per Sales Account. Ecco come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro in Hilti. Il Gruppo seleziona personale per assunzioni in Italia e all'estero. Ecco le posizioni aperte.

L'ASST di Lodi ha indetto un concorso per infermieri da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Sono aperti i casting per comparse e figurazioni speciali nella serie tv "Le indagini di Lolita Lobosco 2". Ecco come candidarsi.

Il Comune di Pozzomaggiore (Sassari) ha indetto un concorso per assistente sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

Opportunità di lavoro in banca e nelle assicurazioni con Unipol. Si ricerca personale per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.

Banca AideXa effettuerà nuove assunzioni in Italia entro il 2022. Sono 40 i posti di lavoro da coprire. Ecco come candidarsi

Nuova opportunità di lavoro a supporto dell'ufficio mostre e prestiti del Museo e Real Bosco di Capodimonte di Napoli. Ecco i dettagli.

Il Comune di Acri (Cosenza) ha indetto cinque concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Nuove opportunità di lavoro da Glov. La nota app mobile di anything delivery cerca personale per assunzioni e stage in Italia.

Ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito per tour operator con inglese turistico, rivolto a disoccupati. Ecco i dettagli.

L'Azienda ULSS 3 Serenissima di Mestre ha indetto un concorso per operatori socio sanitari (OSS). Ecco il bando e i dettagli.

Pubblicato il bando 2022 Start Up DTC Lazio per la concessione di contribuiti a piccole imprese. Ecco l'avviso e come partecipare.

Il Comune di Noceto (Parma) ha indetto un concorso per educatori asilo nido da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Premio Gran Giallo di Cattolica (Rimini). Il racconto vincitore sarà pubblicato nella collana Il Giallo Mondadori. Ecco il bando e i dettagli

Nuove opportunità per band musicali con le audizioni per un nuovo programma tv di Carlo Conti. Ecco i dettagli e come candidarsi.

L'IRAS di Rovigo ha indetto un concorso per coordinatori socio sanitari da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Cosa prevede Decreto energia 2022, tutti gli aiuti per aziende e lavoratori. Le novità spiegate in 27 punti e il testo in PDF da scaricare

Intel effettuerà nuove assunzioni in Italia grazie all'apertura di un nuovo impianto. Prevista la creazione di 5 mila posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Manutencoop offre opportunità di lavoro in Italia per assunzioni presso diverse sedi. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

L'Ambito Territoriale Conversano (Bari) ha indetto concorsi per assunzioni di amministrativi e assistenti sociali. Ecco il bando e i dettagli

Nuova opportunità nelle Marche con il corso gratuito in panetteria e dolci da forno per giovani tra i 18 e i 29 anni. Ecco i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb