Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 210322


TI CONSIGLIO

Arriva l'ok alla proroga contratti Covid ATA e Docenti fino a Giugno 2022 grazie al Decreto Riaperture. Ecco tutti i dettagli e il testo

Nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico. La storica casa automobilistica Ferrari cerca personale. Ecco come candidarsi.

Costa Crociere cerca personale per assunzioni sulle navi. Sono 500 i posti di lavoro da coprire per l'estate 2022. Ecco come candidarsi

Finanziati nuovi Cantieri di lavoro in Piemonte per il 2022, previste 156 assunzioni per disoccupati over 58. Ecco come candidarsi

L'ARLAB Basilicata ha indetto concorsi per 91 assunzioni presso i Centri per l'Impiego. Ecco i bandi da scaricare e i dettagli.

Aperte le iscrizioni al Master online in Comunicazione Digitale, Web Marketing e Social Media Management. E' rivolto a diplomati.

La Regione Basilicata ha indetto due concorsi per 123 assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati. Ecco i bandi e i dettagli.

GPDP e ANAC hanno indetto concorsi per assunzioni di funzionari e impiegati con profilo informatico-tecnologico. Ecco i dettagli e i bandi.

Pubblicato il diario prova scritta del concorso Coesione per il Sud per l'assunzione di 2022 funzionari. Bando, informazioni e calendario

Corso gratuito finalizzato alla certificazione HCIA Datacom promosso dall'Aspal e Huawei ICT Academy. Ecco le informazioni utili e il bando.

Il Comune di Bologna ha indetto un concorso per 10 amministrativi. Prevista l'assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Il contributo a fondo perduto per Imprese Femminili del Lazio può avere un valore massimo di 30.000 €. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Bonus Cultura 2022 da 500 Euro per i maggiorenni del 2003. Ecco come funziona, i requisiti per averlo, come fare domanda dal 17 Marzo.

Sono previsti nuovi posti di lavoro per Radiologi in Svezia. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

L'ASMEL ha indetto un concorso per assunzioni di diplomati e laureati in tutta Italia. Ecco i dettagli utili e il bando da scaricare.

Opportunità di lavoro in Italia con Vodafone. La nota azienda di telecomunicazioni cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte.

Aperte le iscrizioni ad Arezzo Wave Music Contest, il concorso aperto a musicisti e band di ogni genere musicale. Ecco il bando e i dettagli.

Costa Crociere seleziona personale per assunzioni sulle navi da crociera e in sede. Ecco le offerte di lavoro attive e come candidarsi.

Tutte le regole, dal 1° aprile 2022, per lo smart working nel settore privato. Vediamo cosa cambia, tra novità e conferme nel post emergenza

Il Comune di Montano Lucino (Como) ha indetto un concorso per assistente sociale a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Tutte le informazioni sull'obbligo di assicurazione al Fondo lavoratori spettacolo previsto da luglio 2021 e quello dal 1° gennaio 2022

L'Ispettorato del lavoro vuole dare priorità alla regolarizzazione di colf e badanti ucraine. Ecco il motivo e i numeri di ucraini in Italia.

Le linee guida del contratto Smart Working nella Pubblica Amministrazione, a chi si rivolgono e cosa prevedono per gli Enti e i lavoratori.

Al via, in Sicilia, il casting per la nuova serie tv diretta da Valeria Golino. Ecco i profili cercati e i dettagli per candidarsi.

Nuove opportunità di stage in Svizzera presso l'ONU. Tirocini per studenti, laureandi e laureati presso la sede OHCHR di Ginevra.

Il Comune di Bagheria (Palermo) ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di geometri. Ecco il bando e i dettagli.

Il MIUR ha presentato ai sindacati la bozza del bando di concorso straordinario bis per docenti 2022. Ecco tutte le novità e quando esce il concorso

L'Inps effettuerà oltre 3900 assunzioni entro il 2023, anche con nuovi concorsi pubblici. Ecco cosa sapere sui bandi in arrivo

Vi piacerebbe lavorare in BRT? Ecco le posizioni aperte in Bartolini, come candidarsi, la procedura di selezione e consigli utili.

In arrivo nuove assunzioni Wartsila in Italia nel 2022. Sono 79 i posti di lavoro da coprire per operai e altri profili. Ecco come candidarsi

In arrivo per docenti e ATA oltre 34 mila posti per assunzioni e mobilità grazie ai pensionamenti 2022. Ecco le tabelle con tutti i posti

Ecco cosa prevede il Protocollo Nazionale che disciplina lo Smart Working nel settore privato: le regole, i dati e gli accordi con i sindacati

L'INPS effettuerà 3mila assunzioni per addetti contact center. Disponibili posti di lavoro anche per chi non ha diploma. Ecco cosa sapere

La Città Metropolitana di Torino ha indetto concorsi per tecnici di mezzi meccanici e amministrativi o contabili. Ecco i bandi e i dettagli.

PromoTurismo FVG (Udine) ha indetto un concorso per addetti all'informazione e all'accoglienza turistica. Ecco il bando e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb