Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 010322


TI CONSIGLIO

Bricoman diventa Tecnomat e prevede oltre 6mila assunzioni entro il 2030 con nuove aperture. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo

Opportunità di lavoro nel settore bancario con Fineco Bank. Ecco le posizioni aperte per lavorare in Banca, assunzioni e come candidarsi.

In arrivo al Comune di Bologna nuove assunzioni nel 2022. Sono 470 i posti di lavoro da coprire, anche con nuovi concorsi. Ecco cosa sapere

Il Comune di Stornarella (Foggia) ha indetto un concorso per amministrativi contabili a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

È stato indetto un concorso pubblico per reclutare 300 vigili del fuoco. La selezione si rivolge a diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

Aperte le iscrizioni a Macerata per il corso gratuito in organizzazione processi di spedizione merce. Ecco tutti i dettagli.

Pubblicato il Decreto che ripartisce le risorse del Piano Povertà 2021-2023. Ecco cosa prevede il Piano e come sono suddivise le risorse.

La spiegazione chiara e dettagliata di tutte le misure previste dal Decreto Milleproroghe convertito in Legge.

Luisaviaroma, noto fashion retailer italiano, cerca personale per assunzioni a Firenze e per lavoro da remoto. Ecco le posizioni aperte.

Ecco cosa prevede il Decreto Superbonus 2022 per dire basta alle frodi sui superbonus. La spiegazione in 7 punti e il Testo Pdf da scaricare

La Regione Puglia ha riaperto i termini del bando di concorso per 5 giornalisti. Ecco il bando, come candidarsi e tutti i dettagli.

Il Comune de L'Aquila mette a disposizione 100 tirocini retribuiti per l'inserimento / reinserimento lavorativo. Ecco il bando e i dettagli.

Le informazioni e scadenze sui nuovi bandi di Europa Creativa per le imprese del settore audiovisivo, cinema, tv, media, cultura e arte

L'Unione Valle del Savio, in Emilia Romagna, ha indetto un concorso per istruttori direttivi/funzionari tecnici. Ecco il bando e i dettagli.

Il Consiglio d'Europa offre tirocini per laureati a Strasburgo e in altre sedi europee. Gli stage sono retribuiti 600 euro al mese.

La Fondazione Arena di Verona offre opportunità di lavoro per comparse nel Festival Areniano 2022. Ecco il bando e i dettagli per candidarsi.

Il Comune di Borgomanero (Novara) ha indetto un concorso per collaboratore capo operaio, a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Vi piacerebbe lavorare in Novartis? Scopri le posizioni aperte in Italia presso l'azienda farmaceutica svizzera e come fare per candidarsi.

Nuove assunzioni OMB Saleri in Lombardia. Si cercano tecnici e altri profili per coprire 15 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

L'ERSAF Lombardia ha indetto un concorso rivolto a diplomati per assistenti in area tecnica. Ecco il bando e come candidarsi.

Ti piacerebbe lavorare in televisione o partecipare ad un programma televisivo? Banijay Italia ha aperto nuovi casting per programmi TV.

Corso gratuito a Udine per diventare operatore socio sanitario. Previsto rilascio di qualifica professionale. Ecco il bando e i dettagli.

Il Comune di Garlate (Lecco) ha indetto due concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro a Rieti per autisti e un magazziniere con licenza media. Ecco i dettagli e come candidarsi.

I docenti idonei del concorso STEM saranno inseriti in graduatoria per le assunzioni. Lo stabilisce il decreto Milleproroghe. Ecco tutte le novità

Il Comune di Usini (Sassari) ha indetto un concorso per operatore sociale a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Interessante opportunità di casting in Toscana, si selezionano comparse uomini e donne per una nuova serie tv olandese. Ecco i dettagli.

Il Comune di Alzate Brianza (Como) ha indetto un concorso per l'assunzione di un assistente sociale. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove assunzioni Heineken Italia. L'azienda creerà 25 posti di lavoro in Sardegna grazie a un Contratto di Sviluppo. Ecco cosa sapere

Nuovi posti di lavoro in Borsa Italiana e offerte di stage. Ecco le posizioni aperte per lavorare presso la società del Gruppo LSE.

Il Comune di Marino (Roma) ha indetto tre concorsi per diplomati e laureati a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Opportunità di lavoro nei negozi Wycon Cosmetics e in sede. L'azienda, attiva nel settore della cosmetica e del make up, cerca personale.

Corso gratuito in Friuli Venezia Giulia in Tecniche di ristorazione collettiva, finalizzato all'inserimento lavorativo. Ecco le informazioni.

Il Comune di Serravalle Sesia (Vercelli) ha indetto concorsi per 3 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Disponibili 15 borse di studio per ragazze da parte del Politecnico di Milano. Il finanziamento è di 8.000 € annui. Ecco come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb