Offerte di lavoro Indeed Puglia 220222


INDEED PUGLIA

Bhagya soc. Coop. - Gallipoli, Puglia
Cerchiamo receptionist per attività di affittacamere in Gallipoli. Le attività da svolgere sono: Operazione di check-in e check-out e gestione delle…

relais villa san martino - Martina Franca, Puglia
*certificato di abilitazione *all’ esercizio del mestiere di bagnino rilasciato dalla S.N.S.; Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.

finepro srl - Alberobello, Puglia
€1.300 al mese
Richiesto Diploma di Istituto T. Commerciale oppure Laurea in Economia e Commercio o simili, buon uso del pacchetto Office.

word srlu - Massafra, Puglia
Si ricerca impiegata amministrativa/contabile da inserire nel proprio organico, con esperienza. La candidata ideale dovrà avere i seguenti requisiti:…

Punta Diamante srl - Otranto, Puglia
Stiamo selezionando il profilo per Lavapiatti per il ristorante in apertura su Otranto(Le). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità…

SOGIMA SRLS - Bari, Puglia
Garantire la presenza del giusto numero di risorse umane nelle unità produttive; la risorsa gestisce la sostituzione del personale assente, definisce attività e…

Paradise Srl - Alberobello, Puglia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato. Assistenza agli ospiti durante il soggiorno. Coordinamento delle attività di preparazione delle…

PROGETTO LAVORO S.T.P. - Barletta, Puglia
Organizzazione del personale (Assegnare risorse, spostare persone tra i vari dipartimenti, aumentare il dimensionamento aziendale con assunzioni, valutare le…

Bhagya soc. Coop. - Gallipoli, Puglia
Selezioniamo personale addetto alle pulizie da inserire nel nostro organico di lavoro. La risorsa si dovrà occupare del riordino e riassetto delle camere e…

MC srl - Corato, Puglia
La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile dell'Ufficio Design, si occuperà principalmente delle attività di grafica.

Elvetia srl 1  - Gallipoli, Puglia
Possibilità di alloggio per i non residenti. Esperienza di almeno 1 anno nel settore. Inviare CV con foto via mail.

SCEB SRL STP - Lecce, Puglia
Per Studio di Medicina e Chirurgia Plastica ed Estetica , si ricerca Estetista Medicale qualificata con attestato che abbia confidenza e esperienza con…

ANTARES SOC. COOP. ARL 2  - Foggia, Puglia
In possesso di patente B. Esperienza almeno di un anno in trasporto e montaggio mobili.

Latte e Natura Srl - Bari, Puglia
Lattenatura ricerca per la sede situata presso il Lungomare di Bari figure con esperienza minima di due anni nel settore caffetteria,gelateria. É richiesta…

Gruppo De Mariani - Brindisi, Puglia
L Gruppo De Mariani è presente nel mercato dei Dealears Automotive da più di 50 anni con marchi prestigiosi e tre sedi sul territorio pugliese.

Csette+7 Supermercati - Locorotondo, Puglia
Per la zona di Locorotondo (Ba), ricerchiamo una risorsa con maturata esperienza come addetta/o vendita preferibilmente nel settore ortofrutta. Automunita e…

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb