Offerte di lavoro Indeed Puglia 140222


INDEED PUGLIA

italia progetti srl - Taranto, Puglia
Orario di lavoro: full time su turni. Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale).

FAR. BED 2  - Brindisi, Puglia
Completano il profilo capacità di leadership, standing elevato e professionalità.

LA CASA DE LAS CARCASAS 3,5  - Taranto, Puglia
Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro negozio presente a TARANTO nel Centro Commerciale MONGOLFIERA con un contratto part-time a tempo…

Nikasa Arredi - Foggia, Puglia
Nikasa Arredamenti, ricerca n.1 impiegato amministrativo. Stiamo cercando una persona seria, motivata e con voglia di imparare e crescere. Il candidato deve…

Padalino Service s.r.l. - Carovigno, Puglia
Posizioni aperte per la figura professionale "Addetta ai servizi di pulizia" in strutture alberghiere e private. Si richiede Professionalità, Flessibilità e…

SHOP SETTE SRL 2,5  - Monopoli, Puglia
COMMESSI/ CASSIERI *I SUPERMERCATIC7 MONOPOLI* ricerca cassieri e commessi da inserire nel proprio organico. I candidati devono avere la residenza su…

Nikasa Arredi - Foggia, Puglia
Forte capacità comunicativa con il cliente; Residenza a Foggia o provincia; Formazione completa con i programmi utilizzati; Esperienza nel settore di 1/2 anni;

Gelsomino Ceramiche - Manfredonia, Puglia
Chiediamo *esperienza minima nel ruolo di addetto al magazzino o autista, diploma*, *buona conoscenza dei principali applicativi informatici spigliate doti…

Servizi Speciali Srl 4  - Bari, Puglia
Si richiede un'ottima padronanza di excel. Orario di lavoro dalle 9.00 alle 13.00 dal Lunedì al Venerdì. Richiesta residenza a Bari o zone limitrofe.

Safety Expert - Altamura, Puglia
Supporto gestione del settore amministrativo. Dimestichezza con il pc e pacchetti office.

Mediatica S.p.A. - Sannicola, Puglia
Si offre contratto a tempo determinato part-time. L’attività, svolta presso la sede di Sannicola, comporta accuratezza, precisione e velocità nell’inserimento…

Chef Express spa 3,4  - Bari, Puglia
Gestione magazzino (carico/scarico merce). Sei in possesso di un diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero.

iziwork - Modugno, Puglia
€1.200 al mese
Si offre iniziale contratto in somministrazione FULL TIME (9.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo).

AGENZIA OSMOSI S.P.A. - Putignano, Puglia
OSMOSI SPA, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI CONVERSANO (BA), RICERCA PER AZIENDA CLIENTE DI PUTIGNANO (BA), ADDETTI TRASPORTO ALIMENTI. SI RICHIEDE…

in.HR Agenzia per il Lavoro SpA - Modugno, Puglia
Orario di lavoro: full-time, su turni. Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione…

Quojobis - Ginosa, Puglia
L'attività sarà svolta su una turnazione di 6 ore lavorative giornaliere. L'offerta è rivolta a candidati privi di impiego o disoccupati da almeno 6 mesi.

Adecco Italia 3,8  - Bari, Puglia
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo operatori su macchine a controllo numerico per le lavorazioni meccaniche. E' richiesta esperienza nel ruolo. Si…

COMUNE DI MINERVINO MURGE - Minervino Murge, Puglia
Trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente. Termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb