Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 050222


TI CONSIGLIO

Ferrovie dello Stato Lavora con noi: posizioni aperte 
Nuove offerte di lavoro in Ferrovie dello Stato. Il Gruppo Fs seleziona personale per assunzioni in Italia. Ecco le offerte di lavoro.

TUA Abruzzo: 100 assunzioni e nuovi concorsi 
L'azienda di trasporto pubblico TUA Abruzzo effettuerà oltre 100 assunzioni di autisti e altre figure tramite nuovi concorsi. Ecco cosa sapere

Richemont Lavora con noi: posizioni aperte in Italia 
Nuove opportunità di lavoro in Italia con Cartier, Montblanc, Chloè e gli altri brand del Gruppo Richemont. Ecco come candidarsi.

Tirocini non curriculari 2022: cosa cambia, nuove regole e sanzioni 
La guida dettagliata sulle nuove regole e le sanzioni previste per chi non rispetta la normativa sui tirocini non curriculari nel 2022.

ASP Magiera Ansaloni: concorso per 54 OSS – Operatori Socio Sanitari 
L'ASP Magiera Ansaloni di Rio Saliceto (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per 54 OSS a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Corso gratuito addetto alla Cyber Security, online 
Aperte le iscrizioni al corso gratuito per addetto alla cyber security. Le lezioni si terranno online. Ecco i dettagli e come partecipare.

TUA SpA Abruzzo: concorso per apprendisti autoferrotranvieri 
La Società TUA SpA Abruzzo ha indetto un concorso per apprendisti autoferrotranvieri con licenza media. Ecco il bando e i dettagli.

Agenzia Spaziale Europea: oltre 100 tirocini retribuiti 2.900 Euro 
Oltre 100 tirocini Agenzia Spaziale Europea con il programma Young Graduate Trainees rivolto a laureati. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

Bando INPS: soggiorni 2022 presso le Case del Maestro 
L'INPS ha indetto il bando 2022 per mettere a disposizione soggiorni presso Case del Maestro situate nel Lazio e in Calabria.

Premio Apollo Dionisiaco 2022: concorso di poesia e opere d’arte 
Premio Accademico Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea “Apollo Dionisiaco”. Ecco il bando della IX edizione e come candidarsi.

McArthurGlen Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi 
Nuovi posti di di lavoro da McArthurGlen negli Outlet di Barberino, Castel Romano, Marcianise, Noventa di Piave e Serravalle.

Casa di Riposo Zangheri di Forlì: concorso per 11 infermieri 
La Casa di Riposo Zangheri (Forlì Cesena) ha indetto un concorso per 11 infermieri a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni.

Come aprire un negozio Rinascimento in franchising 
Tutte le informazioni su come aprire un negozio di abbigliamento Rinascimento e in franchising. Costi e vantaggi per gli affiliati.

Comune di Giulianova: concorsi per 6 assunzioni, vari profili 
Il Comune di Giulianova (Teramo) ha indetto concorsi per 6 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.

Sardegna: casting comparse maschili per film ambientato negli anni ’70 
Aperte le iscrizioni al casting per comparse maschili che potranno essere inserite in un film in Sardegna. Previsto compenso. Ecco i dettagli

Comune di Marcellina: concorsi per assunzioni di diplomati 
Il Comune di Marcellina (Roma) ha indetto nuovi concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di diplomati. Ecco i bandi e i dettagli utili.

A2A: 7Mila assunzioni con nuovi investimenti 
A2A effettuerà 7000 assunzioni entro il 2030 grazie a nuovi investimenti. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo e come candidarsi

Decreto Covid e Scuole Febbraio 2022: tutte le regole in 7 punti 
Tutte le regole del Decreto Covid e Scuole Febbraio 2022 con le novità spiegate in modo dettagliato e il testo pdf da scaricare.

MAD Docenti Infanzia Trento: come fare domanda 
MAD docenti infanzia Trento per inserirsi negli elenchi fuori graduatoria per le assunzioni 2022: ecco come funziona e come fare domanda

Calendario prove orali concorso MiC per 1.052 posti 
Il MiC ha pubblicato il calendario delle prove orali per il concorso da 1.052 posti. Ecco gli avvisi di convocazione e ulteriori dettagli.

Giustizia Amministrativa: concorso per 6 assistenti informatici 
Il Segretariato Generale della Giustizia Amministrativa ha indetto un concorso per assistenti informatici. Ecco il bando e i dettagli.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole 
Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Bath & Body Works Lavora con noi: posizioni aperte 
Nuove opportunità di lavoro in Bath & Body Works. La catena di negozi di fragranze e prodotti corpo cerca personale per assunzioni.

Bando INPS: 30mila voucher per prevenzione patologie oncologiche 
Bando INPS che mette a disposizione 30mila voucher per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie oncologiche.

Padova: corso gratuito specialista in diritto delle tecnologie digitali 
Nuovo corso di formazione gratuito a Padova per specialista in diritto delle tecnologie digitali. Opportunità per laureati. Ecco i dettagli.

Comune di Conversano: concorsi per assunzioni di amministrativi 
Il Comune di Conversano (Bari) ha indetto due concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e pieno di laureati. Ecco i bandi e i dettagli.

Eolo Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi 
Disponibili con Eolo opportunità di lavoro in Italia per vari profili. L'azienda cerca personale per assunzioni a tempo indeterminato e stage

ASST Sette Laghi: incarichi a biologi o biotecnologi 
L'ASST Sette Laghi (Varese) ha indetto una selezione per il conferimento di 2 incarichi a biologi. Ecco il bando e i dettagli.

A2A Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi 
Nuove opportunità di lavoro in A2A per diplomati e laureati in varie sedi. Come candidarsi e tutte le informazioni utili.

Liguria: contributi a famiglie per sport figli minori 
Come partecipare al bando della Regione Liguria per contributi a famiglie per lo sport per i figli minori. Ecco i requisiti e importi

Comune di Ossi: concorsi per operai 
Il Comune di Ossi (Sassari) ha indetto concorsi per operai con assunzione a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Lecco: 55 posti di lavoro nei Campi Estivi di Vela 
A Lecco sono disponibili 55 posti di lavoro nei campi estivi di vela. Si selezionano istruttori di vela e assistenti. Ecco cosa sapere.

Unione Comuni Valdichiana Senese: concorsi per nuove assunzioni 
L’Unione dei Comuni Valdichiana Senese (Siena) ha indetto due concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

L’Oreal UNESCO: borse di studio donne e la scienza 
L'Orèal Italia e UNESCO offrono 6 borse di studio da 120.000 euro da assegnare a giovani donne che fanno ricerca. Ecco il bando e i dettagli.

Comune di Ceglie Messapica: concorso per istruttori di polizia 
Il Comune di Ceglie Messapica ha indetto un concorso per istruttori di polizia locale a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb