Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 280222


TI CONSIGLIO

La spiegazione chiara e dettagliata di tutte le misure previste dal Decreto Milleproroghe convertito in Legge.

È stato indetto un concorso pubblico per reclutare 300 vigili del fuoco. La selezione si rivolge a diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove assunzioni Heineken Italia. L'azienda creerà 25 posti di lavoro in Sardegna grazie a un Contratto di Sviluppo. Ecco cosa sapere

Nuovi posti di lavoro in Borsa Italiana e offerte di stage. Ecco le posizioni aperte per lavorare presso la società del Gruppo LSE.

Il Comune di Marino (Roma) ha indetto tre concorsi per diplomati e laureati a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Opportunità di lavoro nei negozi Wycon Cosmetics e in sede. L'azienda, attiva nel settore della cosmetica e del make up, cerca personale.

Corso gratuito in Friuli Venezia Giulia in Tecniche di ristorazione collettiva, finalizzato all'inserimento lavorativo. Ecco le informazioni.

Il Comune di Serravalle Sesia (Vercelli) ha indetto concorsi per 3 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Disponibili 15 borse di studio per ragazze da parte del Politecnico di Milano. Il finanziamento è di 8.000 € annui. Ecco come partecipare.

Il Comune di Oderzo (Treviso) ha indetto un concorso per amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Nuova opportunità di casting in Emilia Romagna finalizzato alla ricerca di due attori protagonisti per un nuovo film. Ecco tutti i dettagli

L'Autorità Portuale Mare Adriatico Meridionale, con sede principale a Bari, ha indetto un concorso per impiegati. Ecco il bando e i dettagli.

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici, cerca personale per assunzioni e stage. Ecco le selezioni in corso.

Cosa prevede il testo convertito in Legge del Decreto Milleproroghe per Concorsi pubblici e assunzioni nella PA 2022 - 2026.

Approvata la proroga delle assunzioni dei docenti di sostegno dalle GPS per l'a.s. 2022/2023. Ecco tutte le novità sulle immissioni in ruolo

McDonald's effettuerà nuove assunzioni nei ristoranti di Brescia e provincia. Sono disponibili 90 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

La guida completa sul Bonus Nido 2022 erogato dall'INPS alle famiglie. Ecco come funziona, i requisiti, l'importo e come fare domanda

Nuove regole sul Fondo di solidarietà bilaterale per attività professionali e assegno integrazione salariale: a chi spetta, importi, domanda

Heineken offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. L'azienda produttrice di birra cerca personale per assunzioni e stage.

Il Comune di Alassio, in provincia di Savona, ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro in Centri Vacanze Studio ITF. Assunzioni in Italia, Irlanda, Regno Unito, Spagna, Emirati Arabi, USA e Malta.

La guida sul contributo economico di 25.000 Euro per i familiari del personale di Polizia, Finanza e Vigili del Fuoco deceduti causa Covid

Tutte le informazioni sui concorsi scuola 2022 per docenti e ATA. Ecco le novità sulle selezioni in atto e i bandi in uscita

Il vademecum su come affrontare le molestie sessuali sul luogo di lavoro, come riconoscerle e quali azioni intraprenderle per difendersi

Proposta di formazione e lavoro per receptionist in Lombardia e Sardegna rivolta a diplomati tra i 18 e i 24 anni. Ecco i dettagli.

L’Azienda Zero Padova ha indetto due concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato di collaboratori sanitari. Ecco i bandi e i dettagli.

Il Comune di Empoli ha pubblicato un avviso di selezione per un tirocinio presso la biblioteca comunale. Ecco il bando e i dettagli.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

La guida dettagliata sull'assegno unico e universale figli 2022. A chi spetta, a quanto ammonta e come fare domanda.

Nuova offerta di lavoro per operatori CNC in Germania. Contratto a tempo indeterminato e stipendio fino a 4.000 €. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Saracena (Cosenza) ha indetto nuovi concorsi per 4 assunzioni. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e i dettagli.

Lo European Youth Forum seleziona giovani per tirocinio a Bruxelles. Lo stage è retribuito 1.790 euro al mese. Ecco cosa sapere.

Borse di studio per tirocini presso i Tribunali di Padova e Rovigo. Opportunità rivolta a laureati in giurisprudenza. Ecco i dettagli.

Il Comune di Udine ha indetto un concorso per l'assunzione di 7 amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.

Il Comune di Pieve del Grappa (Treviso) ha pubblicato un concorso per geometri a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni utili.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb