Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 150222


TI CONSIGLIO

Pirelli Lavora con noi - la nota azienda specializzata nella produzione di pneumatici seleziona personale da assumere. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Milano effettuerà 500 assunzioni di Agenti di Polizia Locale tramite nuovi concorsi. Ecco cosa sapere sui bandi in arrivo

L'ATM di Milano effettuerà nuove assunzioni di autisti e altri profili nel 2022. Sono 650 i posti di lavoro da coprire. Ecco come candidarsi

Poste Italiane cerca candidati per assunzioni di postini e altre figure, anche senza esperienza. Ecco le offerte di lavoro e come candidarsi.

Zig Zag Sharing effettua nuove assunzioni a Roma. Sono 10 i posti di lavoro da coprire nell'azienda di noleggio scooter. Ecco cosa sapere

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Tutte le nuove regole e vincoli per i licenziamenti nel 2022. Come funziona la nuova procedura obbligatoria e quali aziende sono coinvolte.

Corsi gratuiti Progetto Integra per lavoratori e datori di lavoro di Sicilia, Sardegna, Umbria e Toscana. Ecco i dettagli e come iscriversi.

L'Università Bicocca di Milano ha indetto 2 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.

Indetto il concorso dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro (INL) per 1249 posti a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Disponibili in Svizzera 25 posti di lavoro per cuochi, pizzaioli e runner. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

Corso gratuito con stage in Campania per Tecnico monitoraggio e gestione di infrastrutture e ambiente. Ecco il bando e come iscriversi.

Nuove offerte di lavoro in Reale Mutua Assicurazioni. La nota compagnia di assicurazioni italiana cerca personale presso le sedi in Italia.

Vi piacerebbe lavorare per ATM? Ecco le posizioni aperte nell'Azienda Trasporti Milanesi. Come candidarsi e informazioni utili.

L'IRST di Meldola (Forlì Cesena) ha indetto un concorso per informatici. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

Come lavorare presso un Organismo Indipendente di Valutazione (OIV). Compenso fino a 10.000 €. Tutte le informazioni utili

La guida dettagliata sul bonus barriere architettoniche 2022. Ecco come funziona, quali sono i limiti e come ottenerlo.

Il Segretariato del Mediatore Europeo offre la possibilità di svolgere stage per laureati a Strasburgo. Retribuzione mensile di 1.450€.

L'ASP di Siracusa ha indetto un avviso per incarichi da destinare al progetto Rete Civica della Salute. Ecco l'avviso e i dettagli.

Audizioni per ballerini e cantanti che potranno lavorare in strutture turistiche nella stagione estiva 2022. Ecco le informazioni utili.

Il Comune di Gravina di Puglia (Bari) ha indetto un concorso per agenti di polizia municipale. Ecco il bando e i dettagli.

OVS, azienda del Gruppo Coin, cerca personale con e senza esperienza per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le offerte di lavoro attive.

Euro&Promos cerca addetti pulizie, magazzinieri e altri profili per assunzioni in Italia. Disponibili 50 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Nuova opportunità di lavoro a Rovigo per un amministrativo da inserire nell'organico del Teatro del Lemming. Ecco come candidarsi.

L'Unione Comuni del Coros (Sassari) ha indetto 12 concorsi per assunzioni di vari profili. Ecco i bandi e le informazioni utili.

Il Gruppo Abbott offre opportunità di lavoro per vari profili nel settore farmaceutico. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Master gratuito in Cloud Data Engineering su trattamento evoluto dei dati e intelligenza artificiale. Finalità assunzione. Ecco i dettagli.

Il Comune di Castelnuovo del Garda (Verona) ha indetto tre concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Il Pio Albergo Trivulzio (Milano) ha indetto due concorsi per 4 animatori sociali e 5 amministrativi. Ecco i bandi e i dettagli.

Opportunità in Piemonte con il casting per girare uno spot aziendale. Prevista retribuzione. Ecco i dettagli e cosa sapere per candidarsi.

La Casa di riposo Cardo di Cologna Veneta (Verona) ha indetto concorsi per fisioterapisti e infermieri a tempo indeterminato. Ecco i dettagli

In arrivo nuove assunzioni Fassa Bortolo per l'avvio di uno stabilimento a Mantova. Sono 200 i posti di lavoro attesi. Ecco cosa sapere

Opportunità di lavoro nel parco a tema cinematografico Cinecittà Word che cerca personale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Orsolini apre due negozi in Lombardia ed effettua nuove assunzioni. Sono 25 i posti di lavoro disponibili. Ecco come candidarsi

Si seleziona un organizzatore di eventi culturali da assumere per il Festival Interplay. Ecco i dettagli e come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb