Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 250122


TI CONSIGLIO

Lidl aprirà un supermercato a Villa Carcina (Brescia) ed effettuerà nuove assunzioni. Disponibili 25 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Il Gruppo UNA Hotels prevede 15 assunzioni per l'estate 2022 e organizza un recruiting day per coprire i posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Tutte le informazioni sul concorso ATA 24 Mesi 2022. Cosa sapere su bandi, requisiti, domanda, calcolo punteggio e ultime novità

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Nuove opportunità di lavoro nei negozi per animali Arcaplanet. Il Gruppo seleziona Addetti vendita e personale per assunzioni e stage.

Tutte le risposte del Governo su cosa si può fare in zona rossa, arancione, gialla e bianca. Ecco tutte le domande e risposte.

L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale (IZS) Sardegna di Sassari ha indetto cinque concorsi per laureati, a tempo determinato. Ecco i bandi.

Si terrà a Biella il corso gratuito per operatore della ristorazione, sala e bar, rivolto a giovani fra 14 e 24 anni. Ecco i dettagli.

Tutte le informazioni per richiedere il Bonus acqua potabile 2022: i requisiti, l'importo, come fare domanda e la guida Agenzia Entrate.

Le nuove regole del Governo valide nel 2022 per zona bianca, gialla, arancione e rossa e uso super green pass. FAQ e Tabella da scaricare.

Il Comune di Nave (Brescia) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l'assunzione di due istruttori direttivi tecnici. Ecco il bando.

Il Comune di Cortina d'Ampezzo (Belluno) ha indetto due concorsi per diplomati per le assunzioni di vari profili. Ecco i bandi.

Il corso gratuito per fotografo pubblicitario si svolge online ed è rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come iscriversi.

La guida dettagliata su come funziona il bonus prima casa under 36, a chi spetta, come richiederlo, requisiti immobili e ISEE.

Il Gruppo Calzedonia seleziona personale per lavorare nelle Enoteche Signorvino. Lavoro nei Wine Stores per cuochi, sommelier, commessi.

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per agenti di polizia locale da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro negli hotel del Gruppo UNA. La nota catena alberghiera seleziona personale per assunzioni e stage.

Brembo cerca laureati per il programma LIFT. Il percorso dura 27 mesi e prevede lavoro in job rotation in Italia ed estero. Ecco cosa sapere.

Il Comune di Caorle (Venezia) ha indetto un concorso per istruttori direttivi di vigilanza da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Tutte le novità su come funziona, quali sono i requisiti e come spendere il bonus docenti 2022. Ecco come richiederlo e la scadenza

I tirocini WIPO (Agenzia Protezione Proprietà Intellettuale) sono retribuiti ed aperti a studenti universitari e neolaureati. Cosa sapere.

L'ASP di Vibo Valentia (Calabria) ha indetto un concorso per l'assunzione di operatori tecnici con diverse specializzazioni. Ecco il bando.

Sono aperti i casting per ruoli e figurazioni speciali nella serie tv "Le indagini di Lolita Lobosco 2". Ecco come candidarsi.

Vi piacerebbe lavorare in Bialetti? Stage e assunzioni in negozio e in sede presso l'azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura.

Con Silk-FAW assunzioni in arrivo in Italia per produrre auto elettriche. Sono 1000 i posti di lavoro da coprire. Ecco cosa sapere

L'Azienda Ospedali Riuniti di Palermo offre borse di studio di un anno per vari profili professionali. Ecco l'avviso e come candidarsi.

L’Azienda Zero Padova ha indetto due concorsi per medici. Prevista l'assunzione a tempo indeterminato di vari profili. Ecco i bandi.

In arrivo un nuovo concorso per materie STEM che, dal prossimo anno, diventerà annuale. Ecco cosa sapere sul bando

Opportunità di lavoro nel settore bancario con Banca Sella. Ecco le posizioni aperte e consigli utili per candidarsi.

Nuova opportunità di formazione ad Arezzo con il corso gratuito per network specialist, rivolto a diplomati. Ecco i dettagli.

LIDL organizza periodicamente Recruiting Day per la copertura di posti di lavoro nei disocunt. Ecco le figure richieste e come candidarsi.

Assunzioni alla AUSL di Parma grazie ai concorsi per 10 collaboratori sanitari. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Casting per cuochi, barman e camerieri tra i 20 e i 60 anni in uno spot televisivo americano da girare in Veneto. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Brescia ha indetto un concorso per istruttori direttivi informatici da assumere con contratto formazione e lavoro. Ecco il bando
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb