Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200721


TI CONSIGLIO

Molti aspiranti hanno riscontrato un errore materiale nellle graduatorie ATA di terza fascia. Vediamo in dettaglio quali sono gli errori materiali che si possono correggere, come chiederne la correzione e la risposta del MIUR su mancata scelta delle scuole e erronea scelta tra aggiornamento e conferma
 
La Regione Campania ha indetto due concorsi per 110 posti di lavoro nei Centri per l’Impiego. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati da assumere a tempo indeterminato in area IT. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
Ti piacerebbe lavorare in Nestlè? La nota azienda alimentare ha lanciato una maxi campagna di recruiting in Italia per la copertura di ben 1500 posti di lavoro entro il 2025. Ecco cosa sapere sulle assunzioni in arrivo e come candidarsi
 
La Fondazione ITS Roberto Rossellini propone un’interessante opportunità formativa per inserirsi nel mondo del lavoro con i corsi Videomaker (Cinema, Tv e Web) e Digital Media Designer, che si terranno a Roma.
 
Gli USP stanno comunicando, tramite appositi avvisi, le date di pubblicazione delle graduatorie provvisorie di terza fascia personale ATA per ciascuna provincia. Ecco l’elenco di quando esce la graduatoria per ciascuna regione e provincia
 
L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) della Lombardia ha indetto un concorso per operatori telefonici, tecnici specializzati CUR (Centrale Unica di Risposta). Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo italiani per assunzioni in tutta Europa. Ecco tutti dettagli sull’opportunità di lavoro, i requisiti richiesti e come candidarsi.
 
È aperto un casting in Puglia volto alla ricerca di un’attrice per il cortometraggio L’Estate di Virna. L’opportunità è rivolta a ragazze residenti in Puglia. Il lavoro sarà retribuito. Ecco tutti i dettagli.
 
Vi piacerebbe lavorare in Nestle? Il noto Gruppo alimentare seleziona personale per assunzioni e stage a Milano e presso altre sedi. Ecco le offerte di lavoro attive al momento e come candidarsi alle posizioni aperte.
 
Sono aperte le candidature al Premio Terre de Femmes, rivolto a donne impegnate in progetti volti alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio. In palio fino a 10mila euro. Ecco il bando e tutti i dettagli
 
Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico finalizzato al reclutamento di 1227 Allievi Agenti della Polizia di Stato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e come partecipare.
 
Borsa Italiana offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per le assunzioni presso la nota società che gestisce il mercato finanziario italiano.
 
Nuove opportunità di lavoro in un ristorante in Norvegia. Si ricercano 5 cuochi con esperienza o istruzione professionale. Previsto uno stipendio annuale di oltre 39.000 euro. Ecco tutte le informazioni.
 
L’Università di Pisa ha indetto due concorsi per collaboratori esperti linguistici, madrelingua araba e inglese. La selezione è rivolta a laureati. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
L’Ospedale Cardarelli di Napoli ha indetto un concorso per operatori tecnici specializzati – autisti di ambulanza. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Sono aperte le candidature al concorso fotografico Esplorare Gavi. In palio un incarico di lavoro retribuito e la possibilità di esporre in una mostra. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare al contest.
 
Il Comune di Crema, in provincia di Cremona, ha pubblicato tre concorsi per 11 nuove assunzioni in vari settori, a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni utili per candidarsi.
 
L’ASL di Cuneo (Piemonte) ha indetto due concorsi per assumere collaboratori sanitari da inserire in diversi ambiti. Le selezioni sono rivolte a laureati iscritti all’albo. Ecco i bandi e le informazioni.
 
Nuove opportunità di lavoro in banca con Deutsche Bank. Il noto Gruppo bancario tedesco seleziona personale per assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili.
 
Aperte le selezioni per 156 tirocini Crui da svolgere presso il Ministero dell’Istruzione. Il bando è rivolto agli studenti universitari. Ecco il bando e le informazioni per candidarsi.
 
L’Unione delle Terre d’Argine, in provincia di Modena, ha indetto un concorso per istruttori amministrativi. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato di diplomati. Ecco il bando.
 
DM Drogerie Markt cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia. La nota catena di negozi di prodotti per la bellezza, il benessere e la casa seleziona varie figure per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Ecco come candidarsi.
 
Si svolgerà a Udine il corso gratuito in Tecniche di game based learning. L’opportunità è rivolta a disoccupati, inoccupati, inattivi o occupati, con residenza o domicilio in Friuli Venezia Giulia. Ecco le informazioni.
 
Il Comune di San Miniato (Pisa) ha indetto un concorso per 3 educatori di asilo nido. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Sono aperte le iscrizioni al concorso di illustrazione Il Sommo Dante, rivolto a giovani illustratori professionisti e studenti. In palio premi in denaro fino a 1.000 Euro. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare
 
L’Istituto Bon Bozzolla, in provincia di Treviso, ha indetto un concorso per fisioterapisti da assumere a tempo indeterminato e parziale. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando.
 
Sono aperte le candidature per un nuovo casting a Foggia, finalizzato alla selezione di comparse. L’opportunità è rivolta ad attori e attrici over 60. Ecco tutti i dettagli
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Viterbo ha indetto un concorso per ingegneri informatici. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni per candidarsi.
 
Maisons du Monde cerca personale per assunzioni in Italia e all’estero, anche in vista di nuove aperture. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi e in sede. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni.
 
La società di consulenza internazionale Deerns Italia effettuerà nuove assunzioni di ingegneri e consulenti a Roma e Milano. Ecco cosa sapere e come candidarsi.
 
Quanti non hanno ricevuto il Bonus da 2.400 Euro previsto per i lavoratori colpiti dagli effetti economici del Covid-19 possono chiedere all’INPS il riesame delle proprie domande respinte. Ecco le informazioni su come fare ed entro quando presentare la relativa documentazione.
 
La Regione Toscana ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 20 borse di studio Mario Olla a giovani toscani residenti all’estero. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
 
L’Università di Genova ha indetto due concorsi per bibliotecari da assumere a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e le informazioni
 
Il Gruppo Richemont offre interessanti opportunità di lavoro Cartier, Montblanc, Chloé e presso gli altri marchi di lusso che ne fanno parte in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
Si tiene a Bergamo il corso gratuito di magazzino e logistica. L’opportunità è rivolta a over 30, disoccupati o cassaintegrati causa Covid-19 con residenza o domicilio in Lombardia. Ecco tutte le informazioni.

Il CIIS di Borgomanero, in provincia di Novara, ha indetto un concorso per assistenti sociali a tempo indeterminato. Selezione per laureati regolarmente iscritti all’albo professionale. Ecco il bando.
 
L’INRCA con sede ad Ancona ha indetto un concorso per un collaboratore professionale sanitario fisioterapista da impiegare presso il POR IRCCS INRCA del Comune di Casatenovo (Lecco). Assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Teatro dell’Opera di Roma ha indetto una selezione per artisti di coro rivolta a soprani, baritoni, bassi, contralti, mezzosoprani e tenori. Ecco le informazioni per candidarsi.
 
L’Autorità Idrica Pugliese di Bari ha indetto un concorso per amministrativo. È infatti prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo contabile. Ecco il bando e le informazioni.
 
Ti spieghiamo in modo semplice e chiaro come vedere la propria posizione nelle graduatorie ATA di terza fascia su Istanze Online. Ecco la guida passo passo su come procedere per consultare la graduatoria ATA
 
Vi piacerebbe lavorare in Unicredit? Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi in vista di nuove assunzioni in banca e per svolgere tirocini presso il noto Gruppo bancario. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere.
 
In arrivo nuovi concorsi per assunzioni al Sud, presso i ministeri della cultura, della giustizia e dell’istruzione. I bandi serviranno alla copertura di posti di lavoro in Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. Ecco cosa sapere
 
In arrivo nuove assunzioni Ryanair per Piloti. La nota compagnia aera low cost ha intenzione di assumere ben 2 mila capitani, primi ufficiali e cadetti entro 3 anni per i nuovi aerei Boeing 737 acquistati. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb