Offerte di lavoro Indeed Puglia 010521


INDEED PUGLIA

COSMOPOL S.P.A. - Bari, Puglia
€1.000 al mese
*Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), da Lunedì a Domenica*. Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici.

LIDL  - Molfetta, Puglia
Elaborazione di statistiche relative agli articoli venduti nei punti vendita. Se hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i…

LIDL  - Bari, Puglia
Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni. Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità…

kad3 SRL - Monopoli, Puglia
Per integrazione area produttiva, settore aziendale metalmeccanico si ricerca un responsabile magazzino Principali attività - Carico e scarico merce -…

IKEA  - Bari, Puglia
Identifica i possibili miglioramenti nel processo di staff planning nello store segnalando ogni possibile cambiamento quando le ore schedulate o le ore attuali…

DECATHLON ITALIA S.r.l.  - Provincia di Lecce, Puglia
Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. Part-Time, 20-24 ore settimanali.

Oxford College Mita - Ostuni, Puglia
OXFORD COLLEGE MITA, una delle scuole di lingua più grandi in Italia, RICERCA per la nuova sede di Ostuni, una segretaria di direzione. La risorsa si occuperà…

Puglia Paradise Srl - Alberobello, Puglia
Buona attitudine a lavorare in gruppo ed in aziende strutturate. Disponibilità a lavorare fino a 25 ore settimanali con orari flessibili tra le 7:00 e le 19:00…

SITAEL  - Mola di Bari, Puglia
Individuazione delle soluzioni produttive più efficaci ed efficienti per la produzione di particolari a disegno o su particolare richiesta.

agri-costella - Vieste, Puglia
Lavoro da remoto disponibile
Gli interessati potranno inviare CV completo di foto tramite mail. Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia.

Firenze - Taranto, Puglia
Temporary Spa, Agenzia Per il Lavoro, leader in Italia, filiale di Firenze, ricerca ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA La risorsa inserita all'interno…

Covisian Spa  - Casarano, Puglia
Lavoro da remoto disponibile
I nostri tirocinanti sono affiancati per tutto il loro percorso di crescita da tutor esperti e specializzati nei servizi di Customer Care.

BIT MOBILITY SRL - Taranto, Puglia
Lavoro da remoto disponibile
Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, lavoro full time, affiancamento e formazione.

Oxford College Mita - Ostuni - Ostuni, Puglia
OXFORD COLLEGE MITA, una delle scuole di lingua più grandi in Italia, RICERCA per la nuova sede di Ostuni, una segretaria di direzione. La risorsa si occuperà…

B&B Dimora - Ugento, Puglia
Si seleziona personale per pulizie e riassetto camere bed and breakfast per stagione estiva. Residenza ad Ugento o paesi limitrofi. Non si offre vitto e…

Green Paradise Otranto - Otranto, Puglia
Le liste degli ospiti devono essere scritte al computer e gli ospiti devono essere accolti e accompagnati al tavolo al loro arrivo.

Gelsomino Edilizia - Manfredonia, Puglia
*Descrizione dell'azienda* Nel 2009 Roberto Gelsomino decide, dopo oltre venti anni di esperienza maturata nel settore della vendita di materiale per l…

Sprim Italia srl - Ostuni, Puglia
L'obiettivo della selezione è l'ampliamento della nostra rete di collaboratori per attività di consulenza all'interno di farmacie.

GREEN SPORT SRLS - Casarano, Puglia
Le risorse richieste equivalgono ad un minimo di esperienza nel settore del lavoro manovale . Esperienza nel giardinaggio (Capacità di utilizzare attrezzi come…

FAR. BED - Altamura, Puglia
Completano il profilo capacità di leadership, standing elevato e professionalità.

Gelsomino Ceramiche - Manfredonia, Puglia
*La persona che stiamo cercando* dovrà possedere una buona predisposizione alla vendita, conoscenza delle principali tecniche di vendita, capacità di…

CREATION ITALIA SRL - Altamura, Puglia
La retribuzione, in linea con la complessità del profilo, sarà valutata e discussa sulla base delle reali esperienze maturate dal candidato prescelto.

FAR. BED - Trani, Puglia
Completano il profilo capacità di leadership, standing elevato e professionalità.

Dentalead - San Giorgio Ionico, Puglia
Inserimento part time, con previsione di passaggio full time; La selezione passa SOLTANTO attraverso questo annuncio. Inquadramento ai termini di legge.

Dentalpro  - Barletta, Puglia
La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo…

Quojobis - Gioia del Colle, Puglia
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con concreta possibilità di inserimento diretto in Azienda.

Mestieri Puglia - Foggia, Puglia
Rispondere alle richieste di informazioni dell'utenza; Accompagnare i clienti verso le destinazioni interne alla struttura;

Tempor  - Bari, Puglia
Tempor SpA, agenzia per il lavoro, filiale di Bari, da oltre 20 anni presente sul territorio Italiano con 40 filiali nei principali centri di interesse…

GI Group  - Lecce, Puglia
I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero…

OpenjobMetis  - Molfetta, Puglia
Offerta numero: BAR0118763 Luogo di lavoro: MOLFETTA (Bari) - Puglia inserito il: 28 APRILE 2021 ADDETTI/ADDETTE VENDITA ABBIGLIAMENTO Openjobmetis S.p.A…

During  - Manduria, Puglia
Filiale di Martina Franca, ricerca addetti alle pulizie, per stabilimento balneare sito a San Pietro in Bevagna.

Frag2000 - Brindisi, Puglia
Presenziare in modo non sistematico alle attività di prova eseguite presso i laboratori di cantiere o presso o laboratori esterni;

Humangest Spa  - Foggia, Puglia
€2.000 al mese
SI OFFRE iniziale contratto a tempo determinato part time 7 ore/gg - finalizzato all'inserimento della risorsa in azienda.

Adecco  - Bari, Puglia
Contribuirai in prima persona agli obiettivi della succursale attivandoti proattivamente nell'acquisizione di nuova Clientela, nella consulenza personalizzata…

cving per alavie - Italia
Lavoro da remoto disponibile
10 Inside Sales per i servizi di consulenza Antiriciclaggio secondo il Dlgs 231/07 rivolto agli Studi Professionali. Diploma di maturità o laurea triennale;

Masseria Moroseta - Ostuni, Puglia
Supportare il personale di cucina secondo necessità, in particolare durante i picchi di attività. Utilizzare una lavastoviglie industriale, e lavare a mano…

Tecnauto di Gargiuolo Roberto - Trani, Puglia
Il candidato dovra' avere conoscenza degli applicativi Office e di gestione amministrativa. Sara' impiegato in attivita' contabile e gestione dei pagamenti…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb