Lavoro: a Bari si cercano 20 nuovi professionisti dell’immobiliare


BARI
– Inserire nel team 20 nuovi consulenti immobiliari entro la fine dell’anno. È questo l’obiettivo ambizioso che si pone l’imprenditore immobiliare pugliese Leonardo Paglionico. La sua agenzia immobiliare è la RE/MAX Bolina di Bari, ha sede nel quartiere Poggiofranco ma opera in tutta la città.

In soli tre anni dalla sua apertura la RE/MAX Bolina ha conquistato il terzo posto per fatturato tra tutti gli affiliati RE/MAX di Puglia e Basilicata. Una crescita esponenziale e incredibile, visto anche il periodo di pandemia, che è stata resa possibile dal grandissimo impegno e sacrificio del titolare, Leonardo Paglionico, di concerto con il team di 15 persone su cui ruota l’attività.
"Oggi il mercato ha bisogno di agenti immobiliari ‘ibridi’, che siano in grado di sfruttare gli strumenti digitali senza perdere il contatto con il territorio, intercettando velocemente le esigenze di chi compra e chi vende. Il contesto è sempre più frammentato e le necessità sono molteplici, si vuole tutto e subito. Per questo, chi cerchiamo deve essere una persona dinamica e determinata, che sappia destreggiarsi con la tecnologia e che, preferibilmente, conosca bene i meccanismi del mercato" spiega Leonardo Paglionico.
La società Great Place To Work Institute Italia ha negli anni scorsi premiato il franchising RE/MAX per essere risultata una delle migliori aziende dove lavorare, un luogo in cui la crescita professionale è risultata superiore alla media delle aziende italiane.
Un sinonimo di eccellenza a livello italiano ed internazionale per l’innovazione apportata al settore immobiliare, nonostante la crisi del comparto, per la preparazione dei propri professionisti e per i risultati ottenuti.
"Abbiamo iniziato il 2020 che eravamo in 5 in ufficio, poi è arrivata la pandemia ed è scattato qualcosa: oggi siamo in 15" racconta la Recruiting Manager, Anna Maria De Chirico. "Stiamo cercando talenti ambosessi, con o senza esperienza, da inserire quanto prima nel nostro team. Prevediamo entro l’anno anche di procedere all’ampliamento del nostro ufficio perché ormai non ci stiamo più! Per noi è importante che i Consulenti abbiano una visione imprenditoriale, bisogna sapere che si tratta di una posizione a partita iva con trattamento remunerativo a provvigione".
RE/MAX Bolina offre condizioni remunerative allettanti visto che gira ai consulenti fino all’85% della provvigione per coloro che sono agenti immobiliari abilitati, e non prevede rapporti lavorativi di subordinazione.
Chi passerà la prima selezione verrà invitato a partecipare ad un webinar di presentazione del progetto e del percorso formativo gratuito "On Boarding Compass", di avviamento alla carriera.
Per candidarsi basta inviare alla mail bolina@remax.it il proprio CV con una piccola presentazione, esprimendo in poche righe il perché si dovrebbe essere scelti. Per maggiori informazioni si può anche visitare www.remaxbolina.it/entra-in-re-max-bolina, inviando la propria candidatura tramite la stessa pagina.

Riguardo l’agenzia RE/MAX Bolina

RE/MAX Bolina è un’agenzia immobiliare affiliata al gruppo RE/MAX che opera nel territorio di Bari. In soli tre anni dalla sua apertura è diventata uno dei principali punti di riferimento del territorio e punta a sviluppare ulteriormente l’organico ed il proprio business. Dopo l’inserimento di 10 consulenti nel 2020 ora l’agenzia si pone l’obiettivo di inserire altri 20 nuovi consulenti nel 2021.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb