Offerte di lavoro Indeed Puglia 120321


INDEED PUGLIA

Erga S.r.l. - Bari, Puglia 
Presenta i servizi offerti durante i briefing con i clienti dopo il check-in fornendo informazioni sulle possibilità offerte dal territorio; 
 
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane  - Bari, Puglia 
Piena disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale. Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati… 

CDSHotels - Lecce, Puglia 
Le risorse saranno formate ed inserite all'interno dello Staff di Ricevimento ed inquadrate con contratto a tempo determinato, full time. 

Centri Vitaldent - Taranto, Puglia 
E’ richiesta pluriennale esperienza in estrattiva compresi ottavi inclusi, cisti, apicectomie, chirurgia preprotesica, piccolo e grande rialzo di seno… 

Mestieri Puglia - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sessi dei D.lgs… 

CDSHotels - Carovigno, Puglia 
Conoscenza delle materie prime, padronanza degli strumenti in dotazione, disponibilità a lavorare su turni, capacità di cooperare in un team, certificazioni… 

Tempi Moderni S.p.A - Filiale di Foggia - Foggia, Puglia 
Disponibilità ad intraprendere un’esperienza di formazione on the job; Addetto alle pratiche amministrative e commerciali o simili: 

La risorsa umana  - Sannicandro di Bari, Puglia 
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca, per azienda cliente 2 CONTABILI - PART TIME da assumere con contratto iniziale di somministrazione. 

Synergie Italia S.p.a.  - Taranto, Puglia 
Disponibilità a lavorare su 3 turni. Full time, dal lunedì al venerdì, 3 turni di lavoro. La risorsa sarà chiamata ad effettuare le operazioni di carico e… 

Manpower srl - Filiale di Brindisi - Brindisi, Puglia 
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma di perito industriale o tecnico delle industrie elettriche / elettroniche, e preferibilmente in possesso dell… 

Generazione Vincente S.p.A.  - Bari, Puglia 
Pregressa esperienza di almeno due anni nella lucidatura di auto in industrie automotive; Le risorse saranno inserite sulle linee di produzione e si occuperanno… 

YesWeNet S.p.a.  - Bari, Puglia 
Precisione, professionalità, capacità di lavorare in team completano il profilo. La risorsa ideale inserita in azienda impegnata nelle ristrutturazioni edilizie… 

Friul Intagli S.p.A. - Puglia 
€19.500 all'anno 
Legno con sede in *provincia di Pordenone*, ricerca 20 addetti all’imballaggio. Vieni a lavorare in un’azienda leader di settore! Tra le più alte d’Europa? 

Generazione Vincente S.p.A.  - Bari, Puglia 
Pregressa esperienza di almeno due anni nella verniciatura di auto in industrie automotive; Le risorse saranno inserite sulle linee di produzione e si… 

CDSHotels - Monopoli, Puglia 
Conoscenza delle materie prime, padronanza degli strumenti in dotazione, disponibilità a lavorare su turni, capacità di cooperare in un team, certificazioni… 

AT IMPIANTI SRL - Brindisi, Puglia 
Il candidato ideale ha meno di 40 anni ed è in possesso di PATENTE C è in grado di manovrare Gru , è disposto a trasferte estero ed a lavorare su turni. 

Quojobis - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà di: Curare i rapporti con fornitori, allestitori e imprenditori. Provenienza dal settore automotive su mezzi pesanti. 
 
Coco Beach club - Polignano a Mare, Puglia 
Il *“COCO Beach Club”*, raffinata ed elegante struttura balneare e location per matrimoni ed eventi, situata nel territorio di Polignano a mare, ricerca una… 

Generazione Vincente S.p.A.  - Bari, Puglia 
Completano il profilo velocità nell'esecuzione, capacità lavorare in parallelo su più progetti, proprietà di linguaggio e spirito di squadra. 

Generazione Vincente S.p.A.  - Brindisi, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Generazione Vincente S.p.a Agenzia per il Lavoro, selezione per importante azienda cliente… 

Randstad  - Taranto, Puglia 
Si offre contratto full time in somministrazione con disponibilità a lavorare su 3 turni. Diploma scuola superiore o Qualifica professionale. 

La risorsa umana  - Bari, Puglia 
Buona capacità di lavorare in team. La figura ricercata sarà inserita all'interno del team di lavoro, affiancata e formata per occuparsi delle attività di… 

During  - Fasano, Puglia 
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e… 

Manpower Srl  - Giovinazzo, Puglia 
€1.300 al mese 
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuole medie superiori oppure di una laurea, ha un'esperienza minima come addetto logistico oppure… 

HealthyFood%SRL - Gallipoli, Puglia 
Siamo alla ricerca di promoter con tanta voglia di fare e pronti a mettersi in gioco. Far testare la nuova app e raccogliere feedback. 

Azienda settore automotive - Bari, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Ottime capacità comunicative e relazionali, ampia motivazione e determinazione, voglia di apprendere e di mettersi in gioco, buone proprietà di scrittura,… 

Dentalpro  - Barletta, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb