Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 271020


TI CONSIGLIO

Nuovo concorso della Protezione Civile per assumere Addetti al tracciamento covid. Si cercano operatori sanitari e amministrativi, laureati, studenti e diplomati, da inserire presso le strutture sanitarie regionali. Ecco cosa sapere sul bando 
 
Vi piacerebbe lavorare in Amadori? La nota azienda, che produce e vende carni avicole, ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni presso varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili 
 
Il Talent Camp Elis è un progetto per 150 giovani che prevede formazione e tirocinio in azienda finalizzato all’assunzione. Possono partecipare diplomati e laureati. 
 
Il Comune di Santo Stefano Sessanio mette a disposizione soldi e casa per chi desidera trasferirsi per vivere e lavorare nel borgo. Le agevolazioni comprendono contributi a fondo perduto fino a oltre 40 mila euro. Ecco cosa sapere 
 
Sono aperte le iscrizioni all’internship Programme di Itlos per 20 tirocini rivolti a studenti universitari presso il Tribunale Internazionale del Diritto del mare ad Amburgo. Ecco tutti i dettagli 
 
L’Istituto Montecatone Imola (Bologna) ha indetto un concorso per OSS. Prevista la formazione di una graduatoria per future assunzioni a tempo determinato. Ecco il bando. 
 
Assunzioni Altran in vista per professionisti e giovani anche senza esperienza. Il colosso del settore dei servizi offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Aperta a Trento la selezione per la formazione di una graduatoria rivolta a laureati che desiderano lavorare in ambito agrario. Previsto contratto a tempo determinato. Scopri tutti i dettagli 
 
L’Azienda Trasporti Verona ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
La Regione Abruzzo ha pubblicato i bandi per la selezione di 21 risorse da impiegare nel ruolo di Custodi, Addetti Vigilanza, Accoglienza presso le sedi del MIBACT regionali. Come partecipare. 
 
Aperte le iscrizioni al corso di formazione gratuito per Addetto Europrogettazione. Il corso si svolgerà interamente online. Possono partecipare candidati disoccupati e inoccupati. Scopri tutti i dettagli. 
 
L’Unione Comuni Reno Lavino Samoggia (Bologna) ha indetto un concorso per 4 Diplomati. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Istruttori Tecnici. Ecco il bando. 

Il Comune di Livigno (Sondrio) ha indetto un concorso per Geometra. Prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Geometra. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare per l’Azienda Trasporti Milanesi? Vi presentiamo le posizioni aperte presso il Gruppo e come candidarsi alle offerte di lavoro in ATM. Vi diamo anche consigli e informazioni utili sulle selezioni e le carriere. 
 
Il Comune di Lauro (Avellino) in Campania ha indetto tre concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 5 figure professionali. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in BRT? Vi presentiamo le offerte di lavoro attive, come candidarsi e vi diamo consigli utili circa le opportunità di impiego, il processo di selezione e il percorso di carriera. 
 
L’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Ravenna promuove Camera Work 2021, concorso per fotografi under 35. In palio premi in denaro. Ecco come partecipare. 
 
La Provincia di Piacenza ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Operai. La selezione è rivolta a candidati con diploma. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Desio in Provincia di Monza e Brianza ha indetto un concorso per un posto di Funzionario Informatico da assumere a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a laureati. Leggi il bando. 
 
La Regione Umbria ha pubblicato il bando per l’avviamento a selezione di 12 Custodi, Addetti Vigilanza e Accoglienza presso le sedi MIBACT. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore assicurativo? Il Gruppo Zurich offre interessanti opportunità di lavoro in Italia e Svizzera. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Il Decreto Agosto introduce la cosiddetta Decontribuzione Sud, uno sgravio fiscale riservato alle imprese del meridione per sostenere e favorire l’occupazione. Ecco come funziona questa misura e a chi sono i beneficiari. 
 
Il Comune di Villanova Tulo (Sud Sardegna) ha indetto tre concorsi per Diplomati e Laureati. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi. 
 
Ha preso avvio il concorso MIBACT per l’assunzione a tempo indeterminato di 500 Custodi, Addetti alla Vigilanza e Accoglienza. Le selezioni interessano tutto il territorio nazionale. Ecco il bando MIBACT e i bandi regionali e provinciali per l’avvio alle selezioni. 
 
E’ aperto il casting per attori e attrici per il nuovo film di Roberto d’Antona dal titolo “Hidden, verità sepolte”. Il lavoro è retribuito, l’inizio delle riprese è previsto per la prossima estate. Ecco come partecipare. 
 
La Provincia di Bergamo ha indetto un concorso per Specialista Agro-alimentare. Prevista l’assunzione di due risorse a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Giovinazzo (Bari) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Vigili Urbani. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Nuove assunzioni nel settore bancario in vista in Lombardia. Banca Mediolanum seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e l’attivazione di stage. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Per spostarsi nelle regioni che hanno disposto il coprifuoco per l’emergenza coronavirus occorre portare con sè l’autocertificazione predisposta dal Ministero dell’Interno. Ecco il modello aggiornato in pdf e word da scaricare e stampare 
 
Smeg, nota azienda italiana che produce e vende elettrodomestici, cerca personale per assunzioni in Emilia Romagna e Lombardia. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Il Comune di Capiago Intimiano (Como) ha indetto tre concorsi per Laureati e Diplomati. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi. 
 
Si svolge online il corso gratuito per diventare Operatore di Risorse Umane. Per i partecipanti è previsto il rilascio di un attestato al termine del corso. Come iscriversi. 
 
Assunzioni in vista nella moda con Primadonna. La nota azienda, che produce e vende calzature, accessori e abbigliamento, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
La Provincia di Trento rende disponibili contributi a fondo perduto di importo fino a 40 mila euro per assunzioni nel Turismo. Ecco a chi spetta il beneficio economico per le aziende turistiche, l’importo e come richiederlo 
 
Il Comune San Giovanni Suergiu (Sud Sardegna) ha indetto un concorso per Amministrativi da assumere con contratto a tempo indeterminato. Selezione rivolta a diplomati. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Acquapendente (Viterbo) ha indetto un concorso per Elettricista. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Operaio Specializzato Elettricista. Ecco il bando. 
 
Come scrivere una lettera di presentazione da mandare via email? A volte si commettono errori senza rendersene conto. Segui questi consigli utili per non sbagliare ed evitare che sia cestinata 
 
Il Comune di Cornaredo (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di profili Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb