Offerte di lavoro Careerjet Puglia 161020


CAREERJET PUGLIA 

Randstad
Bari
Randstad Italia Spa, partner di FNAARC, Divisione Permanent, seleziona per nota azienda multinazionale e strutturata che opera nel settore dei beni di largo consumo un AGENTE DI …

Randstad
Modugno, Bari
Randstad Italia Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore farmaceutico, la figura di un OPERATORE VISUAL INSPECTION. competenze Si…

DialogoDiretto
Bari
Settore: Marketing, Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione, Servizi, Altro Offerta pubblicata da: DialogoDiretto srl La ricerca è rivolta a ragazzi/e di Bari, Monopoli, Os…

PTA GROUP
Provincia di Bari
PTA Group Srl, azienda leader nel field marketing, ricercar una hostess/promoter a supporto di un evento presso: Cc PARCO A CASAMASSIMA PER I GIORNI 23 24 25 26 NOVEMBRE Posizi…

Randstad
Modugno, Bari
Randstad Italia Spa, Agenzia per il Lavoro ricerca per importante Gruppo multinazionale leader nel settore della produzione farmaceutica, la figura di OPERATORE FILLING AREA DI PRO…

DialogoDiretto
Puglia
Settore: Marketing, Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione, Servizi, Altro Offerta pubblicata da: DialogoDiretto srl Siamo alla ricerca di promoter/ addetti vendita per st…

Job Italia
Bari
- JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 per importante azienda cliente ricerca DOCENTE LETTERATURA ITALIANA E PSICOLOGIA…

Randstad
Bari
Randstad Italia Spa, filiale di Monza, ricerca per grande multinazionale cliente un Tecnico di Manutenzione Elettronica Luogo di lavoro: Bari e provincia Si offre: contratto …

Randstad
Lecce
Randstad Italia Spa, ricerca un PROGRAMMATORE SHIMA SEIKI. competenze Si offre contratto a scopo di assunzione. responsabilità La risorsa ideale deve saper programmare sul …

Centri Vitaldent
Lecce
Centro Odontoiatrico Vitaldent di Lecce ricerca: ODONTOIATRA GENERICO JUNIOR Cerchiamo un professionista con comprovata esperienza per seguire i piani di cura dei pazienti nell…

Ifoa Management
Bari
Ifoa Management ricerca per importante azienda Pugliese operante nel settore alimentare dotata di impianti tecnologicamente all’avanguardia per la produzione delle proprie referenz…

Esprimo
Bari
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Informat…

Randstad
Lecce
Per azienda cliente ricerchiamo Operatori Outbound per attività di teleselling, settore telefonia Business, piccole e medie imprese. competenze Si offre contratto di collaboraz…

Randstad
Lecce
Randstad Italia Spa, ricerca un CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI domiciliato nelle immediate vicinanze di Lecce. competenze Il candidato svolgerà le seguenti attività: control…

JOB Just On Business
Altamura, Bari
Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di vent'anni sul territori…

Sanofi
Brindisi
Fermentation Technical Specialist About the Opportunity Il candidato ideale conosce i processi di fermentazione, ne controlla l'andamento individuando deviazioni dal processo a…

Job Italia
Canosa di Puglia, Barletta-Andria-Trani
- JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 ricerca addetto mensa 6 LIV -CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI Prestazione lavorat…

ROMEO GESTIONI S.P.A.
Lecce
Il candidato ottimale è un laureato in ingegneria gestionale, preferibilmente abilitato alla professione ed iscritto all’Albo, con conoscenza del settore dei servizi di facility ma…

Openjobmetis
Foggia
Openjobmetis SpA ricerca per azienda operante nel settore Alimentare, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa sarà inserita in un team dinamico. Requisiti da possedere: …

Openjobmetis
Molfetta, Bari
addetto/a amministrazione segreteria accoglienza Requisiti: laurea, ottima conoscenza del pacchetto office, esperienza consolidata nel ruolo, capacità organizzative e relazionali…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb