Offerte di lavoro, corsi e concorsi TiConsiglio 220920


TI CONSIGLIO

Come affrontare un colloquio di lavoro telefonico? Ecco cosa sapere su questo tipo di selezione e 10 consigli utili su come affrontare al meglio l’intervista telefonica, come prepararsi e cosa fare e non fare 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni in Banca BNL. Il noto istituto di credito del Gruppo BNP Paribas offre interessanti opportunità di lavoro e stage a giovani e professionisti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Opportunità formativa a Roma con il corso Videomaker (Cinema, TV e Web) 2020. Il corso di formazione si rivolge a candidati in possesso di diploma. Ecco il bando e come iscriversi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Piazza Italia? La nota azienda di moda cerca personale per assunzioni. Sono disponibili opportunità di lavoro nei negozi presenti sul territorio nazionale e presso la sede centrale di Nola, in Campania. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Avellino ha indetto un concorso per la selezione di 54 Infermieri. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
L’Aeronautica Militare ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 10 volontari VFP4, settore d’impiego incursori. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Empoli (Firenze) ha indetto concorsi per 7 laureati da assumere a tempo indeterminato e pieno. Le selezioni sono rivolte a vari profili. Ecco i bandi. 
 
L’Ospedale Policlinico Catania ha indetto un concorso per l’assunzione di 4 Autisti a tempo indeterminato. Selezione rivolta a candidati in possesso della licenza media. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Amadori? La nota azienda, che produce e vende carni avicole, ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni presso varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili 
 
L’ASL di Vercelli ha indetto concorsi per 4 nuove assunzioni di Laureati a tempo indeterminato in vari profili professionali. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
L’Università di Genova ha indetto nuovi concorsi per Diplomati e Laureati. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato di Tecnici. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Abbasanta (Oristano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Tecnici Geometri. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Supermercato24 offre interessanti opportunità di lavoro da casa in ambito servizi per la GDO. L’azienda, che si occupa di spesa online e consegna a domicilio, cerca nuovo personale da remoto. Ecco cosa sapere. 
 
Edison offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti esperti e giovani, anche senza esperienza. Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sulle carriere 
 
L’AMG Energia Palermo ha indetto 15 concorsi per 27 assunzioni a tempo indeterminato. Selezioni rivolte a candidati laureati, diplomati e in possesso di licenza media. Ecco i bandi. 
 
Il concorso “Corea in Camera” è un’iniziativa volta a premiare i migliori video sulla Corea. La partecipazione è gratuita ed il montepremi ammonta a 20 Mila euro. Ecco come iscriversi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Nestle? Il noto Gruppo alimentare seleziona personale per assunzioni e stage a Milano e presso altre sedi. Ecco le offerte di lavoro attive al momento e come candidarsi alle posizioni aperte 
 
Si svolge a Roma il corso gratuito Competenze Digitali per l’E-Commerce. Opportunità per disoccupati e occupati. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi. 
 
Il Comune di Cermenate (Como) ha indetto un concorso per Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Tecnici. Ecco come partecipare. 
 
La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per Diplomati Tecnici per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Istruttori Tecnici. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Posti di lavoro in arrivo in tutta Italia nel settore dei servizi integrati. Il Gruppo Rekeep cerca circa 60 figure per assunzioni su tutto il territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT), ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Porto di Taranto ha indetto un concorso per 19 assunzioni a tempo indeterminato di vari profili. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Opportunità di formazione in Emilia Romagna con i corsi gratuiti per diplomati in Progettista multimediale e Tecnico delle vendite. Previsti stage e attestati di Qualifica. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Chieri (Torino) ha indetto nuovi concorsi per 9 assunzioni a tempo indeterminato e determinato di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Cesano Maderno (Monza Brianza) ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Laureati con profilo di Istruttore direttivo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Mores (Sassari) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di 2 Operai, Collaboratori Tecnici. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Se desiderate lavorare in banca o nel settore assicurativo Unipol offre interessanti opportunità di lavoro. Il Gruppo finanziario seleziona personale in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Le aziende che assumono beneficiari del Reddito di Cittadinanza hanno diritto ad incentivi per assumere. Sono incentivabili con il bonus assunzioni RdC i rapporti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco cosa sapere e come fare domanda 
 
La Regione Veneto ha pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 29 risorse da impiegare nel ruolo di Custodi, Addetti Vigilanza, Accoglienza. Come partecipare. 
 
Altroconsumo, nota associazione italiana di consumatori, seleziona varie figure per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni e le carriere 
 
Facciamo chiarezza su chi sono i lavoratori svantaggiati e cosa prevede la normativa di riferimento. Vi diamo tutte le informazioni su cosa significa essere un lavoratore svantaggiato o molto svantaggiato, definizione, requisiti e aiuti previsti 
 
Si terrà a Marghera il corso gratuito in Cinese Livello Base per occupati e disoccupati. Previste 120 ore di formazione e rilascio di attestato finale. Ecco come iscriversi. 
 
La Regione Emilia Romagna ha pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 8 Custodi, Addetti Vigilanza, Accoglienza nella provincia di Parma. Come partecipare. 
 
L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE) ha indetto concorsi per selezionare figure professionali da inserire presso le proprie sedi. Ecco i bandi pubblici. 
 
Il Comune di Andria (Barletta-Andria-Trani) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Albaredo d’Adige (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Operai Specializzati. Ecco il bando. 
 
Si ricercano Cuochi, Pizzaioli e Camerieri per lavorare in Austria Si offre contratto a tempo determinato, vitto e alloggio gratuiti e stipendio fino a 2.000 euro. Ecco come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb