Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 120820


TI CONSIGLIO

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto agosto, che introduce nuove disposizioni per il sostegno e il rilancio dell’economia. Ecco tutte le misure per lavoratori, famiglie e imprese previste, e cosa sapere sul nuovo decreto legge 
 
L’Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro (ARPAL) Puglia ha indetto quindici concorsi per 1129 posti. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato di candidati diplomati e laureati per il potenziamento dei centri per l’impiego. 
 
Il Comune di Roma ha bandito i concorsi 2020 per 1512 assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati. Ecco i bandi da scaricare e cosa sapere su ciascun concorso pubblico, con tutte le informazioni su requisiti, domanda e prove d’esame 
 
Nuove opportunità di lavoro in Puglia saranno create grazie al piano di incremento del personale civile che lavora presso l’Arsenale di Taranto. La Marina Militare potrà effettuare ben 315 assunzioni nella città pugliese. Ecco cosa sapere 
 
Google seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni e sui percorsi di carriera. 
 
Il Comune di Mantova ha indetto concorsi per l’assunzione di Laureati a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
L’Avvocatura Generale dello stato ha indetto il concorso per 15 posti di Avvocato dello Stato. Il concorso prevede l’espletamento di una selezione per titoli ed esame teorico-pratico. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
La Corte dei Conti, con sede principale a Roma, ha indetto un concorso per l’assunzione di personale amministrativo. Sono disponibili 52 posti. Ecco il bando, come candidarsi e tutte le informazioni utili. 
 
Si terrà online il corso per Addetto Ufficio Estero con Inglese rivolto a persone disoccupate. L’opportunità formativa è gratuita. Ecco tutte le informazioni utili sul percorso formativo e come iscriversi. 
 
Il Comune di Platì (Reggio Calabria) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di due Collaboratori Operai Autisti e/o Conduttori di macchine complesse. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Morano sul Po (Alessandria) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Operaio – Autista Scuolabus. Ecco il bando. 
 
Nuovi posti di lavoro in Piemonte saranno creati con l’apertura di uno stabilimento Masklab a Grugliasco (Torino). La fabbrica servirà per produrre mascherine chirurgiche e richiederà ben 150 assunzioni. Le selezioni sono aperte, ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni 
 
Il Comune di Gorgonzola (Milano) ha indetto un concorso per Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Direttivi Amministrativo Contabili. 
 
La Provincia di Massa Carrara ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 6 amministrativi. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Nocera Umbra (Perugia) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. I concorsi sono rivolti a Laureati. Ecco i bandi. 
 
Nuove assunzioni Amazon in arrivo in Piemonte con l’apertura di un magazzino a Grugliasco (Torino). Il nuovo deposito di smistamento creerà oltre 100 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Bialetti seleziona personale interessato a lavorare nei propri negozi e in sede. La nota azienda di elettrodomestici e sistemi di cottura cerca varie figure per assunzioni e stage, anche in vista di nuove aperture di punti vendita. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Ardea (Roma) ha indetto quattro concorsi per 16 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Memorial Massimo Sala è un concorso fotografico rivolto a fotoamatori italiani. Il tema del contest è lo Sport e i primi classificati riceveranno premi in denaro. Ecco cosa sapere. 
 
Si selezionano 8 Addetti alla preparazione e consegna della spesa alimentare che lavoreranno a Rieti. Si offre assunzione con contratto a tempo determinato. Ecco tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Grassobbio (Bergamo) ha indetto due concorsi per 5 nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di istruttori tecnici e amministrativi. Selezioni rivolte a Diplomati. Ecco i bandi. 

McDonald’s cerca personale per assunzioni nei ristoranti di nuova apertura in Lombardia, Lazio e Marche. Sono ben 160 i posti di lavoro da coprire e le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Nuove assunzioni ENEL in vista per chi cerca un impiego nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro per diplomati e vari profili in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo consigli utili sulle selezioni 
 
Sono disponibili 123 posti di lavoro per addetti alla vendemmia in Friuli Venezia Giulia. La ricerca di personale è rivolta a maggiorenni ed è previsto contratto a tempo determinato. Ecco cosa sapere. 
 
L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) di Udine ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 60 OSS. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Chieri (Torino) presenta il Progetto “WorKhieri” per tirocini retribuiti rivolti a disoccupati o inoccupati, di età compresa tra 18 e 45 anni. Richiesti diploma o licenza media. Ecco il bando. 
 
L’Università di Salerno ha indetto concorsi per Laureati. Previste due selezioni pubbliche per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Latisana (Udine) ha indetto un concorso rivolto a Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando. 

Il Comune di Danta di Cadore (Belluno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di un Collaboratore Professionale Tecnico – Cuoco. Ecco il bando. 
 
Il Premio COMEL Arte Contemporanea è un concorso dedicato agli artisti contemporanei per la realizzazione di opere con l’utilizzo dell’alluminio. Premio in palio da 3.500 euro. Ecco il bando e come iscriversi. 
 
In arrivo assunzioni straordinarie nella scuola in risposta all’emergenza epidemiologica da Covid. Previsto il reclutamento di 50mila Docenti e ATA da inserire come supplenti per garantire l’avvio e lo svolgimento dell’anno scolastico 2020-2021 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il Gruppo FS ha organizzato nuovi recruiting day per Laureati, in vista di assunzioni. Sono disponibili opportunità di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi 
 
Assunzioni nella ristorazione e nuove opportunità di lavoro in McDonald’s. La nota catena di fast food seleziona personale per i ristoranti presenti in Italia e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune Santarcangelo Romagna effettuerà nuove assunzioni entro il 2022. Sono 17 i posti di lavoro da coprire, anche attraverso nuovi bandi di concorso. Ecco tutte le informazioni sui prossimi inserimenti e sui concorsi in uscita 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Rieti ha indetto quattro concorsi per 18 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb