Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 080720


Vi piacerebbe lavorare in Unicredit? Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi in vista di nuove assunzioni in banca e per svolgere tirocini presso il noto Gruppo bancario. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 

Con il Bonus Vacanze 2020 il Decreto Rilancio ha previsto un aiuto per il turismo italiano e uno sconto fino a 500 euro per i soggiorni delle famiglie. Ecco cosa sapere sul beneficio, a chi spetta, come funziona e come richiederlo 
 
I datori di lavoro che assumono i beneficiari dell’Assegno di Ricollocazione hanno diritto al Bonus Rioccupazione 2020 e a un esonero dei contributi. Ecco cosa sapere sull’agevolazione, a chi spetta, importo, calcolo e come fare domanda 
 
E’ stato prorogato e rettificato il Bando di concorso straordinario per l’abilitazione all’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado. Ecco tutte le informazioni su requisiti, prove d’esame, novità e come fare domanda 
 
L’Ospedale Niguarda di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale – Assistente Sociale. Ecco il bando. 
 
Concorsi e assunzioni per 159 Funzionari Amministrativi Giuridici presso il Ministero dell’Istruzione e Ministero dell’Università e della Ricerca (MIUR). Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Sono aperte le candidature per partecipare a 62 tirocini all’estero CAD+ previsti nell’ambito del progetto Erasmus+. L’opportunità è rivolta a neo diplomati. Ecco il bando e come iscriversi. 
 
Tutte le domande e risposte frequenti – FAQ sul Bonus Vacanze 2020. Diamo risposta a tutti i dubbi sull’agevolazione che offre uno sconto fino a 500 euro per soggiorni in alberghi e strutture turistiche italiani 
 
Aperte le domande per il concorso ordinario Docenti 2020, la procedura concorsuale per il reclutamento e l’immissione in ruolo di Insegnanti di scuola secondaria. Ecco la domanda, il Bando da scaricare con la rettifica e tutte le informazioni 
 
L’Università di Bologna ha indetto concorsi per assunzioni a tempo indeterminato in area tecnica. Le selezioni sono rivolte a Laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Capaccio Paestum (Salerno), ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un Istruttore di Vigilanza. Ecco il bando. 
 
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Gestione Governativa Ferroviaria Circumetnea hanno indetto concorsi rivolti a Diplomati e Laureati per nuove assunzioni. Ecco i bandi. 
 
I corsi gratuiti ICT realizzati nell’ambito del progetto ANPAL Giovani del Mezzogiorno prevedono anche stage con indennità di frequenza. Ecco il bando e come iscriversi. 
 
Flying Tiger Copenhagen, nota catena danese di negozi di oggettistica, cerca personale per assunzioni e stage. Ecco le selezioni in corso e tutte le informazioni per candidarsi. 
 
Family Care, Agenzia per il Lavoro, avvia la selezione per 120 Assistenti Familiari / Badanti da collocare in diverse Regioni italiane. Ecco tutti i dettagli sull’offerta di lavoro e come candidarsi. 
 
L’INFN ha indetto concorsi per Laureati e Diplomati in ambito tecnico e amministrativo. Sono previste nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’Università di Trento ha indetto un concorso pubblico rivolto a Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 risorse nell’Area Amministrativa-gestionale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Diamante (Cosenza), ha indetto un concorso per l’assunzione di Agenti di Polizia. Prevista la formazione di una graduatoria di validità triennale. Ecco il bando. 
 
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 243 Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
L’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano (ATO) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
La nota catena di discount LIDL cerca periodicamente personale per la copertura di posti di lavoro nei supermercati e organizza Recruiting Day per assunzioni nei discount. Ecco i profili richiesti e come candidarsi 
 
L’Unione Comuni Pianura Reggiana (Reggio Emilia) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Istruttori direttivi tecnici. Le selezioni sono rivolte a ingegneri e architetti. Ecco i bandi. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore farmaceutico con Boiron. La nota azienda francese, specializzata in omeopatia, cerca varie figure per assunzioni in Italia. Ecco le selezioni di personale in corso e come candidarsi 
 
Il CNR di Palermo (Sicilia) ha indetto un concorso pubblico per assegnare 3 Borse di studio nel campo dell’area scientifica Biotecnologie. L’opportunità è rivolta a Laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Lucca ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di sei Coordinatori. La selezione è rivolta a candidati diplomati. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Lusiana Conco (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 risorse nel ruolo di Operaio specializzato. Ecco il bando. 
 
Il Ministero dei Beni Culturali bandirà vari concorsi per nuove assunzioni entro il 2021. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui bandi MIBACT in arrivo per lavorare nei Beni Culturali 
 
Il Gruppo Lidl sta portando avanti un programma di nuove aperture per il 2020 che porterà numerose assunzioni di personale. Sono 50 i supermercati che saranno aperti entro l’anno e si prevede la creazione di ben 2Mila posti di lavoro 
 
Numerosi posti di lavoro presso il Ministero dell’Interno con il concorso per 350 funzionari amministrativi. La selezione è rivolta a laureati. Ecco tutti i dettagli e il bando da scaricare. 
 
Il Comune di Pavia ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 Diplomati nel ruolo di istruttore tecnico. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Sono numerose le opportunità di lavoro presso l’azienda leader della GDO. Ecco come candidarsi alle offerte pubblicate sul portale lavora con noi e alcuni consigli utili su ambiente lavorativo e carriere 
 
Il Fondo per la salvaguardia dei livelli occupazionali e la prosecuzione dell’attività d’impresa mira a proteggere imprese titolari di marchi storici e società di capitali. Ecco come funziona. 
 
Si svolgerà online il corso gratuito per Addetto Selezione Social Recruiting. L’opportunità formativa è rivolta a disoccupati e prevede il rilascio di attesto di frequenza. Ecco come iscriversi. 
 
L’Università “L’Orientale” di Napoli ha indetto nuovi concorsi per Collaboratori Linguistici con varie specializzazioni linguistiche. Assunzioni a tempo determinato. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi. 
 
La Provincia di Como ha indetto due concorsi per l’assunzione di 8 Laureati e Diplomati a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Mancinelli di Montelparo (Fermo) ha indetto un concorso per 4 nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Infermieri. Ecco il bando e le informazioni utili per partecipare. 
 
Si svolge a Ravenna il corso gratuito per autori tv, cinema e web rivolto a persone sia disoccupate che occupate. E’ richiesto il possesso del diploma. Ecco tutte le info per iscriversi. 
 
Il Comune di Siena ha indetto concorsi per Diplomati e Laureati con assunzioni a tempo indeterminato per vari ruoli professionali. Ecco i bandi e come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb