Offerte di lavoro corsi e concorsi Ti Consiglio 130720


Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
L’Agenzia delle Entrate sta per pubblicare nuovi concorsi per assunzioni di personale a tempo indeterminato. I bandi sono finalizzati alla copertura di ben 2600 posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni e come prepararsi 
 
Il Comune di Venezia sta portando avanti un piano di assunzioni per il 2020 che porterà alla copertura di 250 posti di lavoro. Gli inserimenti saranno effettuati anche tramite nuovi concorsi in arrivo per ben 191 risorse di personale. Ecco i bandi in uscita 
 
Il Gruppo Bosch offre nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. La nota multinazionale tedesca cerca vari profili per assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 
 
E’ possibile iscriversi ai corsi gratuiti di ENAIP Piemonte in partenza a settembre 2020. I corsi prevedono stage in azienda e rilasciano Qualifiche e Diplomi Professionali. Ecco tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Gioia del Colle (Bari) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato e pieno di 3 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le info per partecipare. 
 
La Provincia di Livorno ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Ingegneri. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Si svolge a Marghera (Veneto) il corso gratuito di Informatica di base – ECDL rivolto a candidati occupati e disoccupati. Al termine del corso, è previsto attestato di frequenza. Ecco cosa sapere. 
 
Il Consorzio Isola di Ariano Servizi Sociali (CIASS) di Corbola (Rovigo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Fisioterapista a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le info. 
 
Nuove opportunità di tirocini alla FAO per neolaureati e studenti. Il programma di stage offre incarichi retribuiti in Italia e in diversi paesi del mondo. Ecco come candidarsi. 
 
Il Comune di San Vito Cadore (Belluno) ha indetto un concorso rivolto a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Al via il concorso Porada International Design Award 2020, il contest internazionale di design che mette in palio 10mila Euro per designer professionisti e studenti. Ecco il bando. 
 
Che cos’è la Naspi? Chi può richiederla? Una guida utile con tutte le istruzioni fornite dall’Inps sulla Naspi, per fare chiarezza su ogni dettaglio della nuova normativa per l’indennità di disoccupazione e su tutte le novità 
 
Roche offre interessanti opportunità di lavoro in Italia in vista di nuove assunzioni e stage. Se desiderate lavorare nel settore farmaceutico potete valutare le posizioni aperte presso il Gruppo in questo periodo. Selezioni in corso anche all’estero 
 
Collaboratori coordinati e continuativi/a progetto, assegnisti e dottorandi di ricerca disoccupati possono richiedere all’Inps l’indennità di disoccupazione DIS-COLL. La domanda è stata prorogata, ecco cosa sapere su requisiti, importo, calcolo e novità 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) 1 Abruzzo di Avezzano – Sulmona – L’Aquila (L’Aquila) ha indetto un concorso per 105 nuove assunzioni a tempo indeterminato di Infermieri. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Castell’Alfero (Asti) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Operaio Specializzato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Lariana Como ha indetto un concorso per una nuova assunzione a tempo indeterminato di un Educatore Professionale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
“Basilio Beltrami, Pensieri e Parole” (Trento) è un concorso di poesia e racconti che prevede premi in denaro per i vincitori. Ecco cosa sapere e come partecipare. 
 
Si svolge a Marghera il corso gratuito per Addetto Back Office Commerciale Estero rivolto a persone occupate e disoccupate. Previsto attestato finale. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Pavia ha indetto un concorso rivolto a Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Cuvio (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operaio Specializzato. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Concorso di narrativa “Premio Rocca Flea” per racconti a tema inediti ed editi. Previsti premi in denaro fino a 500 Euro. Ecco il bando e come iscriversi. 
 
Aperto il bando 2020 per svolgere il Servizio Civile in Italia. A concorso 276 posti per volontari da impiegare in progetti nazionali. Il concorso è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Ecco come partecipare. 
 
Sono davvero numerosi i concorsi pubblici e le offerte di lavoro che richiedono l’invio del cv in formato europeo. Ecco una guida pratica e completa su come compilare e scaricare il nuovo modello curriculum vitae Europass 2020, con tutte le informazioni utili 
 
Opportunità di lavoro in Campania con la compagnia aerea Volotea. La società spagnola ha aperto una nuova base nell’aeroporto di Napoli Capodichino e ha in programma ben 48 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere 
 
Trenitalia ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali che prevede nuove assunzioni in Liguria. La società di trasporti del Gruppo Ferrovie dello Stato creerà 27 nuovi posti di lavoro nel personale di bordo e di macchina. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Torre Annunziata (Napoli), ha indetto tre concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di Addetti Pulizie, Operatori Ecologici, Autisti. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Roccarainola (Napoli) ha indetto due concorsi per l’assunzione di 5 Diplomati. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare alle selezioni. 
 
Al via i Laboratori Steam, corsi estivi gratuiti ideati per far conoscere le professioni più richieste dalle imprese. I corsi si svolgeranno tra luglio e agosto 2020 nella provincia di Rimini. Ecco il catalogo. 
 
L’Istituto Superiore di Sanità ha indetto due concorsi rivolti a laureati per il conferimento di due borse di studio del valore di € 20.000 ciascuna. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Mello (Sondrio) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Operaio Specializzato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
L’Università di Cagliari ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di una risorsa con profilo di Curatore Museale. Selezione rivolta a laureati. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Unicredit? Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi in vista di nuove assunzioni in banca e per svolgere tirocini presso il noto Gruppo bancario. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Con il Bonus Vacanze 2020 il Decreto Rilancio ha previsto un aiuto per il turismo italiano e uno sconto fino a 500 euro per i soggiorni delle famiglie. Ecco cosa sapere sul beneficio, a chi spetta, come funziona e come richiederlo 
 
I datori di lavoro che assumono i beneficiari dell’Assegno di Ricollocazione hanno diritto al Bonus Rioccupazione 2020 e a un esonero dei contributi. Ecco cosa sapere sull’agevolazione, a chi spetta, importo, calcolo e come fare domanda 
 
E’ stato prorogato e rettificato il Bando di concorso straordinario per l’abilitazione all’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado. Ecco tutte le informazioni su requisiti, prove d’esame, novità e come fare domanda 
 
L’Ospedale Niguarda di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale – Assistente Sociale. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb