Offerte di lavoro Careerjet Puglia 200720

Seltis
Bari
Descrizione azienda Il nostro cliente è un importante Gruppo Sanitario Italiano che opera nell’assistenza socio-sanitaria, nella riabilitazione, nella psichiatria e nella tecnolo…

Ruvo di Puglia, Bari
Descrizione Offerta di Lavoro COMUNE DI RUVO DI PUGLIA CONCORSO (scad. 19 gennaio 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore servi…

Taviano, Lecce
DESCRIZIONE Ti offriamo un'opportunità di crescita personale ed economica. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentono forte il bisogno di mettersi in gioco per i…

STA Studio Tecnico Associato
Altamura, Bari
DESCRIZIONE Ricerchiamo esperti in materia di Salute e Sicurezza Lavoro, anche non laureati, per contenuti editoriali a tema libero e su richiesta.…

Direct Intelligence Ltd
Lecce
DESCRIZIONE Sei un professionista del teleselling e cerchi successo e flessibilità? Abbiamo la soluzione per te! Ti servirà solamente un pc, connessione ad internet e voglia …

Eloisa
Specchia, Lecce
DESCRIZIONE Per il nostro settore Salute Benessere e Sport,cerchiamo persone da inserire nel nostro team. Posizione offerta Smart working,e-commerce,lavoro da casa. Si può lavor…

Seltis
Bari
Descrizione azienda Il nostro cliente è un importante Gruppo Sanitario Italiano che opera nell’assistenza socio-sanitaria, nella riabilitazione, nella psichiatria e nella tecnolo…

Vistocasa Bari Picone di Turtur Corrado s.a.s
Bari
DESCRIZIONE In cosa consiste il nostro lavoro ? Esaudire uno dei sogni più importanti di ogni persona: l'acquisto di una casa. Supportare il cliente nella vendita del proprio im…

METAL SERRAMENTI
Maglie, Lecce
DESCRIZIONE CERCASI SULLA ZONA DI MAGLIE E DINTORNI OPERAIO FABBRO,FALEGNAME.PER INFO SI PREGA INVIARE CURRICULUM E CONTATTO TELEFONICO.…

STUDIO MURAT S.A.S.
Bari
DESCRIZIONE Cerchiamo consulenti immobiliari di età compresa tra 19 e 25 anni che vogliano far parte di una squadra Presente, Preparata e Produttiva. Offresi fisso mensile + pro…

Corato, Bari
Descrizione Offerta di Lavoro COMUNE DI CORATO CONCORSO (scad. 27 agosto 2018) Mobilita’ volontaria per la copertura di due posti di operatore CED, categoria B3, a tempo pieno …

Comune di Palagianello
Taranto
Scadenza: 17/08/2020 Occupazione: poliziotto municipale Luogo: Taranto Ente: Comune di Palagianello Pubblicato da ConcorsiPubblici.Com® Concorso pubblico, per esami, per la c…

Da.Ga Fish S.r.l
Bari
DESCRIZIONE Azienda prodotti ittici su Bari ricerca personale altamente professionale sia maschile che femminile per alcune figure da compensare nel team aziendale : Responsab…

Bioexpress
Brindisi
DESCRIZIONE Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto al controllo qualità da inserire nell'immediato nell'organico.…

Coop
Lecce
DESCRIZIONE Cercasi Infermiere per rssa Lecce. ASSUNZIONE IMMEDIATA…

Akka Technologies
Puglia
Job description AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l'innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei…

Aurelio Coppola Group
Bari
a)Cercasi GRAFICI-VIDEOMAKER per realizzazione spot pubblicitari . Richiedesi capacità di totale autonomia sia nella realizzazione di video che nella grafica connessa . b)Oltre a…

Synergie
Monopoli, Bari
Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, ricerca per azienda cliente n.1: Posizione Tecnico progettista impianti di irrigazione La risorsa si occuperà…

Giuseppe Caso
Lecce
DESCRIZIONE Giuseppe Caso, ex assistente Telecom Italia, è molto esperto nell'utilizzare il programma Excel, che consinste in un foglio elettronico attraverso il quale, con l'imp…

Universita di Foggia
Foggia
Scadenza: 03/08/2020 Occupazione: professore di prima fascia Luogo: Foggia Ente: Università di Foggia Pubblicato da ConcorsiPubblici.Com® Procedura di selezione per la chiama…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb