Offerte di lavoro Indeed Puglia 300620


COOP Lombardia  27 recensioni - Italia 
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo. L'assunzione sarà effettuata con contratto part time a tempo determinato. 

BERSHKA  979 recensioni - Brindisi, Puglia 
Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino). COSA CI ASPETTIAMO DA TE. 

Omama Retail - Bari, Puglia 
Siamo alla ricerca di un/a sales assistant per il nostro nuovo punto vendita a Bari. Se sei interessato a questa posizione e ad entrare a far parte del team,… 

Guscio Lab Srl  2 recensioni - Molfetta, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

RINA  53 recensioni - Bari, Puglia 
Richiesta disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. 81/2008 e relativi aggiornamenti di legge (corso di aggiornamento per coordinatore della… 

Umana spa - Modugno, Puglia 
UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy". Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. 

Gruppo Fenixnet - Bari, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
I turni saranno flessibili e autonomi, su diverse fasce orarie. Corso di formazione iniziale e aggiornamenti da parte dello staff; 
 
Umana spa - Modugno, Puglia 
UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy". Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. 

ITALFOR University - Trani, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Se credi di avere i requisiti adatti e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, inviaci un cv con tutte le esperienze avute in ambito editoriale,… 

FAR. BED - Trani, Puglia 
Si offre retribuzione giornaliera fissa più incentivi con contratto a norma di legge, formazione professionale e affiancamento. 
 
Clayton Italia  71 recensioni - Taranto, Puglia 
Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 76 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in… 

Facile Ristrutturare Srl - Bari, Puglia 
Con il compito di visitare tutte le Agenzie Immobiliari della zona assegnata con l'obiettivo di affiliarle gratuitamente al Progetto ed ottenere provvigioni. 

COOP Lombardia  27 recensioni - Italia 
Capacità organizzative, responsabilità, cortesia e attenzione al cliente, flessibilità e puntualità È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro… 

Shareservice - Andria, Puglia 
Addetto/a alle realizzazioni grafiche conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). 

DPV - Bari, Puglia 
DPV Spa, azienda leader nelle soluzioni di marketing operativo, ricerca, per progetto con prestigiosa Azienda cliente operante nel settore Telefonia, candidati… 

TGROUP - Bari, Puglia 
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona 2 figure da Store Specialist per negozi Vodafone Store a Bari. 

Le Agavi srl, - Lecce, Puglia 
Richiesta la massima serietà, disponibilità, esperienza nel settore almeno di un anno. Ll bartender lavora a stretto contatto con il cliente preparando bevande,… 

Adecco  17,153 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa oltre alla contabilità generale deve conoscere anche fatturazione estera e relativi adempimenti fiscali/doganali; 

OpenjobMetis  65 recensioni - Lecce, Puglia 
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (Regolamento UE… 

Etjca S.p.a.  75 recensioni - Modugno, Puglia 
Contratto a tempo determinato FULL TIME (40 h settimanali dal lunedì al venerdì). Nello specifico la risorsa si occuperà di: Livello di inglese madre lingua; 

PUROCOTONE.IT di ORMA di Manco Rita Maria & c. s.a.s - Surano, Puglia 
S.A.S, solida azienda artigianale tessile salentina, specializzata nella vendita anche online di biancheria da letto su misura e non solo, è alla ricerca di una… 

Humangest  53 recensioni - Bitetto, Puglia 
La risorsa , nello specifico, si dovrà occupare della verniciatura di container metallici di grosse dimensioni. 

ICONACASA Bisceglie Centro San Francesco - Bisceglie, Puglia 
Serietà, determinazione, capacità di lavorare in team. Propensione a lavorare per obiettivi. Stiamo ricercando nuovi consulenti da inserire negli uffici di: 

IGUANA EATERY LAUNGE&BAR - Villa Castelli, Puglia 
Disponibilità a lavorare nei turni. Capacità di lavorare in team; IGUANA EATERY LOUNGE&BAR cerca personale barista/cameriere qualificato, pertanto si richiede: 

Job Just On Business  9 recensioni - Altamura, Puglia 
Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di… 

Coco Beach club - Polignano a Mare, Puglia 
La risorsa sarà inserita presso il ristorante dello stabilimento e si occuperà della definizione del menù da proporre, in linea con gli standard ed il livello… 
 
Bottega Dalmut - Francavilla Fontana, Puglia 
La risorsa, con pregressa esperienza nel settore, lavorerà per la prima linea UOMO, occupandosi della progettazione e realizzazione dei modelli, sulla base… 

Fama srl - Bari, Puglia 
Rispondere alle richieste dei clienti, e fornire le indicazioni necessarie utilizzando la conoscenza del negozio e della merce in esposizione. 

Studio dentistico Resta - Gioia del Colle, Puglia 
€600 - €800 al mese 
Tempo pieno o part time (concordabile), Tempo determinato con successiva possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Precisione, ordine e buona memoria; 

NETHEX SALES SRL  3 recensioni - Bari, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Si offre formazione certificata e compenso garantito secondo l'accordo di settore e incentivi ai massimi livelli di settore. Tempo pieno, Lavoro a progetto. 

Salento Technologia - Casarano, Puglia 
Per tutti inviare CV (Curriculum Vitae) a : Le caratteristiche sono le seguenti : 

LivingBusiness - Brindisi, Puglia 
Per il suo conseguimento sono necessari la competenza su almeno l’80% delle attività formative e il superamento degli esami intermedi e finali. 
 
Manpower Italia  489 recensioni - Bari, Puglia 
Ti piacerebbe far parte di una azienda che ti possa fornire strumenti e la formazione al fine di crescere professionalmente. 

THE BEGIN HOTELS - Alliste, Puglia 
Prestigioso boutique Hotel 4 stelle “Il Giardino dei Pini”, sito ad Alliste (LE), per la stagione estiva, è alla ricerca di un AUTISTA. 

Immobiliare Obelisco srl - Lecce, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Deve essere intraprendente, solare, con un forte desiderio di crescita, conoscitrice del mondo social media versione business,(gestirà le nostre pagine facebook… 

Studio Gallipoli Srl - Lecce, Puglia 
Offriamo contratti a norma di Legge, fisso e provvigioni, incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi, formazione continua. 

PwC  7,744 recensioni - Italia 
Ti stai per laureare o hai una laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni. I virtual hiring event costituiscono un ottimo strumento… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb