Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 250620


Sono state prorogate le misure di cassa integrazione e assegno ordinario per i lavoratori colpiti dall’emergenza Coronavirus e sono state introdotte delle novità. Ecco cosa sapere sulle integrazioni salariali per COVID-19 e come fare domanda 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Nuove opportunità di lavoro nel parco divertimenti Walt Disney World di Orlando. Candidature aperte per camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi in vista di nuove assunzioni. Selezioni a Milano e Roma, ecco come candidarsi 
 
Il corriere espresso Poste Italiane Sda e la catena della Grande Distribuzione Metro Cash & Carry apriranno 2 magazzini a Passo Corese, frazione di Fara in Sabina (Rieti). Sono previste ben 500 assunzioni, ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo 
 
L’Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro (ARPAL) Puglia ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo determinato di 128 diplomati e laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Sono disponibili nuovi posti di lavoro nel settore navale in Toscana e Liguria con Sanlorenzo Yacht. L’azienda, specializzata nella costruzione di imbarcazioni di lusso cerca 12 giovani per assunzioni immediate. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Castel di Sangro (L’Aquila) ha indetto concorsi per Operai. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Si richiede assolvimento dell’obbligo scolastico. Ecco i bandi. 
 
L’Unione Comuni Val d’Enza (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato, pieno e parziale, di Insegnanti e Educatori. Ecco il bando. 
 
Si svolge online il corso gratuito Web Design e Sviluppo siti internet. Il percorso formativo prevede attestato finale ed è rivolto a candidati occupati e disoccupati. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Cotronei (Crotone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (50%) di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. e come partecipare. 
 
L’ONU offre periodicamente opportunità di stage in Svizzera, presso l’OHCHR di Ginevra. I percorsi di formazione e lavoro sono rivolti a studenti, laureandi e laureati. Ecco cosa sapere sui tirocini nelle Nazioni Unite e come candidarsi 
 
Aperto il concorso 2020 per il Premio Matteotti per autori italiani e stranieri. A bando premi fino a 10Mila Euro per Opere Letterarie e Teatrali, e Tesi di laurea. Ecco come partecipare. 
 
La Regione Marche ha indetto un concorso rivolto a diplomati e laureati per realizzare 197 assunzioni a tempo determinato e pieno. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 

La scadenza delle domande per il Reddito di emergenza per disoccupati, lavoratori in nero e persone in difficoltà è stata prorogata. Ecco cosa sapere sul nuovo sostegno al reddito fino a 1600 euro, come richiedere il bonus Inps e la guida da scaricare 
 
Aperte le domande per il nuovo bonus Inps per acquistare servizi di baby sitter per figli fino a 12 anni di età o per iscriverli ai centri estivi introdotti dal decreto Rilancio. Ecco come funziona, a chi spetta, come richiederlo 
 
Il Decreto Rilancio prevede un Bonus per le bollette luce di piccole e medie imprese e professionisti. L’agevolazione consente di risparmiare sui costi fissi dell’energia elettrica. Ecco cosa prevede la misura e a chi è rivolta. 
 
Il Comune di Nicotera (Vibo Valentia) ha indetto tre concorsi per l’assunzione di Istruttori con Diploma a tempo indeterminato, pieno e parziale. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Sono aperte le iscrizioni all’Accademia Installatori che prevede corsi gratuiti per tecnici, certificazioni e inserimento lavorativo in apprendistato. Ecco cosa sapere e come iscriversi. 
 
L’Arma dei Carabinieri ha indetto un concorso per la selezione di 11 Tenenti nel ruolo forestale. I candidati selezionati entreranno a far parte del Corpo forestale dello Stato in servizio permanente. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Borgosatollo (Brescia) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di laureati nel ruolo di Istruttore. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Ecco una guida pratica con tutte le informazioni utili su come diventare vigili del fuoco, sui requisiti richiesti e sulla strada da seguire per intraprendere uno dei mestieri tra i più eroici al mondo. 
 
Il Comune di Borgosatollo (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le info. 
 
Ogni anno il Parlamento Europeo offre un certo numero di stage per laureati, anche retribuiti. Vi presentiamo i tirocini disponibili per lavorare a Bruxelles, Strasburgo, Lussemburgo e in altre sedi, e come candidarsi 
 
Ti piacerebbe lavorare nelle scuole? In questa guida ti spieghiamo come diventare personale ATA, quali requisiti sono richiesti per ogni ruolo, come fare domanda per entrare in graduatoria. Ti diamo anche informazioni sui concorsi e i bandi in arrivo 
 
Expo Magazine è un concorso letterario rivolto ad autori di romanzi. La partecipazione è gratuita e il contest si svolge interamente online. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare. 
 
Snam, noto Gruppo italiano specializzato nel trasporto e nella distribuzione di Gas, seleziona personale interessato a lavorare nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro e stage per vari profili. Ecco come candidarsi per le assunzioni. 
 
Il Comune di Casto (Brescia) ha indetto 2 concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e parziale. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Vuoi aprire un negozio Carpisa in franchising? In questa utile guida troverai tutte le informazioni sui costi, vantaggi e come affiliarsi. 
 
Ti piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Sono diverse le aziende che assumono personale in questo settore. Ecco un’utile guida con le informazioni e i link diretti per candidarti per lavorare presso i principali fashion brand italiani e internazionali 
 
Il Comune di Fermo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Collaboratore Professionale – Operaio Specializzato/Cantoniere. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Campobasso ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Autisti Scuolabus e Mezzi Complessi. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni 
 
Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT), ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Campobasso ha indetto un concorso per Farmacista. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Funzionari Farmacisti. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Pariago (Milano) ha indetto due concorsi per Amministrativi a tempo indeterminato e pieno. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Cardedu (Nuoro), ha indetto due concorsi per l’assunzione di Istruttori a tempo indeterminato, pieno e parziale. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
A volte non è semplice capire quando è arrivato il momento di cambiare lavoro. Ti invitiamo a fare una riflessione che ti aiuterà a comprendere qual è la soluzione giusta. 

L’Azienda di Tutela della Salute (ATS) dell’Insubria di Varese ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb