Offerte di lavoro Careerjet Puglia 120620


ACCENDI LUCE & GAS
Barletta-Andria-Trani, Puglia
ACCENDI LUCE & GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, in ottica di potenziamento della propria rete di vendita, cerca un Consulente interessato a proporre i …

IGS srl Impresa sociale
Taranto
Asse4, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia, punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rapprese…

DialogoDiretto
Bari
Settore: Marketing, Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione, Servizi, Altro Offerta pubblicata da: DialogoDiretto srl Fai qualcosa che abbia senso per te e per il mondo in …

DialogoDiretto
Foggia
Settore: Marketing, Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione, Servizi, Altro Offerta pubblicata da: DialogoDiretto srl Fai qualcosa che abbia senso per te e per il mondo in …

Berner
Foggia
Vuoi diventare un venditore Berner? se la risposta a queste domande è positiva, inviaci il tuo curriculum. Mi riconosco in questa descrizione? Ho passione per il mondo delle ve…

e-work
Lombardia
Lecce
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % Candidati E-work spa filiale di Monza per rinomata azienda cliente ricerchiamo Sviluppatore Senior con esperienza nella …

Job Italia
Bari
- JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Bari, ricerca per importante realtà ICT ADDETTO APPLICATION SERVICES(C…

e-work
Lombardia
Lecce
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % Candidati E-work spa filiale di Monza per rinomata azienda cliente ricerchiamo un DevOps junior con esperienza nella man…

European Organisational Research Group Ltd
Bari
AZIENDA Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore informatico e dei servizi IT, in una significativa fase innovativa e di sviluppo. Il piano strategico dei prossimi ann…

Quanta
Bari
QUANTA Tech, per prestigioso Cliente operante nel settore IT, seleziona un Sviluppatore Senior JAVA. La risorsa dovrà coordinare un team di sviluppatori e prendersi carico dello …

Manpower
Cagnano Varano, Foggia
Azienda Per azienda di servizi operante sul territorio nazionale Descrizione Per importante azienda cliente, cerchiamo un Autista camion che dovrà occuparsi del trasporto di merc…

Centri Vitaldent
Barletta-Andria-Trani, Puglia
VITALDENT Mestre ricerca UN/UNA ASSISTENTE ALLA POLTRONA In SOSTITUZIONE MATERNITA' I candidati devono avere esperienza in assistenza in tutte le branche dell'odontoiatria, in pa…

e-work
Lombardia
Lecce
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % Candidati E-work spa filiale di Monza per rinomata azienda cliente ricerchiamo un Graphic/Front-end Dev con esperienza n…

Job Italia
Bari
- MACELLAIO ESPERTO a Bari - InfoJobs JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di bari, ricerca per importante clien…

e-work
Lombardia
Lecce
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % Candidati E-work spa filiale di Monza per rinomata azienda cliente ricerchiamo Sviluppatore junior con esperienza nella …

Staff S.p.A.
Taranto
Bari
STAFF Agenzia per il lavoro – Filiale di Parma Aut. Min. Prot.11781 Ricerca per RSA situate principalmente nel Nord Italia: - OSS Orario: si valuteranno inserimenti principal…

Gi Group
Bari
FILIALE : BARI CAMPIONE Per FARMACIA di BARI: si ricerca TIROCINANTE da inserire come Magazziniere/Preparatore. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Controllo qualitat…

Synergie Filiale di Bari
Bari
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente un/una: Posizione ADDETTO/A ALLA VENDITA La risorsa si occuperà della vendita di libri…

Openjobmetis
Massafra, Taranto
Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro "Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004 seleziona per azienda cliente un ingegnere informatico neolaureato da inserite in tiroconio format…

Randstad
Sant'Agata Di Puglia, Foggia
descrizione Randstad Italia filiale di San Lazzaro divisione Construction ricerca, per importante azienda cliente sita a S. Agata Bolognese e attiva nel settore del compostaggio de…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb