Offerte di lavoro Indeed Puglia 210520


Facile Ristrutturare Srl - Brindisi, Puglia 
Libero professionista in possesso di Partita IVA; Esperienza pregressa e dimostrabile nello sviluppo autonomo di Direzione Lavori e Progettazione di Interni; 

Gioioso - Fasano, Puglia 
Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed… 

Consorzio Soa - Ginosa Marina, Puglia 
Importante Società cooperativa consorziata alla consortile SOA, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di… 

AGENZIA TEMPI MODERNI LAVORO SPA - Bari, Puglia 
La risorsa ha maturato un'esperienza regressa di almeno un anno in magazzini dedicandosi alle seguenti attivita': 

Versoprobo SCS - Lecce, Puglia 
_Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91._. Si ricerca per bar sulla spiaggia di San Cataldo (LE), un/una… 

Coco Beach Club - Polignano a Mare, Puglia 
Disponibilità a lavorare soprattutto nel week-end. Offriamo incarico per tutto il periodo estivo. Il *“COCO Beach Club”*, raffinata ed elegante struttura… 

Gioioso - Fasano, Puglia 
Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed… 

Job Just On Business  8 recensioni - Altamura, Puglia 
Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di… 

Job Just On Business  8 recensioni - Altamura, Puglia 
Ust on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di vent… 

Adecco  17.005 recensioni - Bari, Puglia 
Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei… 

Adecco  17.005 recensioni - San Pancrazio Salentino, Puglia 
La risorsa si occuperà dell’istituzione e manutenzione della segnaletica stradale orizzontale e verticale presente sul territorio di riferimento. 

Quanta S.p.A.  26 recensioni - Ostuni, Puglia 
La risorsa dovrà occuparsi di : Ricerca nuovi clienti, aggiornamento tariffe e prezzi, contatti e gestione clienti esteri, partecipazione ad eventi e fiee,… 

During  28 recensioni - Gallipoli, Puglia 
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e… 

Synergie Italia S.p.a.  467 recensioni - Gallipoli, Puglia 
Part time 20 h da lunedì al sabato, potrebbero essere richiesti supplementari ( fascia oraria 08:00-19:00 ), No Turni spezzati. 

Happy Casa Store  48 recensioni - Taranto, Puglia 
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Interagire costantemente con le funzioni a monte e a valle del mercato. Attività di reporting e analisi di KPI. 

Pentagono Service - Foggia, Puglia 
Gestire il personale addetto organizzando i turni di lavoro e le relative modifiche; Preferibile provenienza da aziende modernamente strutturate nel settore… 

One Os s.r.l.  9 recensioni - Gallipoli, Puglia 
Le risorse selezionate parteciperanno al corso di formazione a distanza finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie allo svolgimento dell'attività… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb